Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Tare ha fatto cose ottime e cose pessime, come tutti i ds del mondo.
Io continuo a pensare che sia un buon ds con una sfortuna immensa: essere alle dipendenze di un presidente che spesso gli tarpa le ali al momento di concludere gli affari "pesanti".

Nessuno mi toglie dalla testa che se lotito avesse concluso le due trattative di honda e yilmaz (che tare aveva portato alla conclusione), il nostro giudizio sarebbe stato diverso (in positivo).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:58
Le "cosine" ottime a mio avviso sono Dias, Biava, Klose, Marchetti (clausola rescissoria), mezzo Candreva.
Stop.
Col resto (Pereirinha, Alfaro, Saha, quellagransòla di Konko, Sculli, Stankevicius, Cana,  Ederson, Novaretti, Vinicius, Perea) si è ampiamente bruciato il bonus.
Quanto a Ciani, uno cosi scarso non andava preso.
Manco a mille lire.

E la primavera.
E Onazi.
E Keita.
Da quanto tempo non passavamo  giovani di talento dalla primavera alla prima squadra ?

Appunto dico che è l'ora di un DS ma che un capo osservatore coi controc gia lo abbiamo.


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai? Senza contare che (tolto il gol della vita) un anno ottimo a fronte di uno e mezzo DISASTROSI non mi fa pensare al prototipo degli acquisti indovinati.
Sui giovani, FA compreso, sospendo il giudizio.
Secondo me sei tu che devi rispondere alle tue domande.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai?

è una sua scoperta
20
12,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai? Senza contare che (tolto il gol della vita) un anno ottimo a fronte di uno e mezzo DISASTROSI non mi fa pensare al prototipo degli acquisti indovinati.
Sui giovani, FA compreso, sospendo il giudizio.
mi correggo, su Lulic ti risponde asten_a in altro topic

Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2013, 22:44

Mi piazzo Lulic e ci faccio una gran plusvalenza..
Io direi che può valere anche per Hernanes... Sta a te dimostrare il contrario.


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai? Senza contare che (tolto il gol della vita) un anno ottimo a fronte di uno e mezzo DISASTROSI non mi fa pensare al prototipo degli acquisti indovinati.
Sui giovani, FA compreso, sospendo il giudizio.

Oltre al fatto che Hernanes e' stato pagato 11 mln di euro. Mi pare che nessun altro l'aveva preso.
Mi pare che si dica bravo a Branca che ha preso Guarin a 13, o a Prade' per i vari giocatori ex Villareal, ma non erano sconosciuti.
Lulic a me basta per quel gol, oltre ad aver fatto un ottima stagione con Reja e una discreta con Petkovic.
Quanto ci rifai dipende da quanto ti offrono.
Se offrono 30 mln per uno come Lamela, allora non si puo' sapere quanto possono offrire per uno come Lulic.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:58
Le "cosine" ottime a mio avviso sono Dias, Biava, Klose, Marchetti (clausola rescissoria), mezzo Candreva.
Stop.
Col resto (Pereirinha, Alfaro, Saha, quellagransòla di Konko, Sculli, Stankevicius, Cana,  Ederson, Novaretti, Vinicius, Perea) si è ampiamente bruciato il bonus.
Quanto a Ciani, uno cosi scarso non andava preso.
Manco a mille lire.

Io direi: Pereirinha ce po stà, Konko pure, Saha lo ha preso per 6 mesi, Stanke 1 milione di euro....Novaretti gratis....Cana coi resti de Muslera, Vinicius gratis, Perea a me piace

stiamo parlando di questi fallimenti? Direi pochi spiccioli, nel caso

Il solo Keita copre tutti i buchi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.

Sculli nella Lazio ha fatto il suo ed è stata una precisa richiesta dell'allenatore, tant'è vero che ha litigato con la società per la sua cessione a Gennaio. Ma li Tare non c'entra niente, era Lotito che voleva salvare le chiappe all'amico Preziosi, come lui ce le salvò a noi l'anno prima dandoci Biava e soprattutto Floccari.

Ciani è costato 1.5 mln.

Finché non ci sarà un salto di qualità nella testa di Lotito, di modo che possa prendere coscienza del fatto che due mezzi giocatori non ne fanno uno forte, incidenti di percorso simili ce ne saranno sempre. La Lazio è in costante ricerca di scommesse, essendo tali è chiaro che non le puoi vincere tutte. Chi è onesto intellettualmente lo sa bene.

Tu stesso riporti l'esempio di Hernanes, ammettendo inconsapevolmente che quando si prendono giocatori VERI il rischio che ti possa andare male è molto ridotto.
Ciò che fa di Tare un grande DS,  è proprio il fatto che pur comprando tante scommesse ha un margine di errore persino inferiore a chi fa acquisti importanti ogni anno(vedi Galliani, Marotta, Sabatini, Branca...in pratica l'elite del calcio italiano). Purtroppo non siete onesti con voi stessi e non lo volete ammettere.

Lulic e Marchetti li richiedono mezza europa, al triplo di quanto tu l'abbia pagati. Quindi di cosa stai parlando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 14:43
Ingenuamente credo che 2,8 milioni si possano spendere meglio che per il riscatto di Sculli.
Sempre ingenuamente credo che Ciani e Alfaro non debbano MAI essere acquistati, men che meno a tre milioni cadauno.
Ancora ingenuamente ritengo assurdo dare 1,6 netti ad un NON giocatore di calcio che risponde al nome di Ederson Honorato e qualcos'altro.

Specie se, come giustamente sottolinei, il budget è limitato occorre spendere BENE i propri soldi.
tali spese, come fanno tutti i DS, sono scommesse
perse dal nostro igli, ahimè
ma alla stregua di un BA qualsiasi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?
Se lo rivendi quanto ci rifai?
Lulic se lo rivendi oggi quanto ci rifai? Senza contare che (tolto il gol della vita) un anno ottimo a fronte di uno e mezzo DISASTROSI non mi fa pensare al prototipo degli acquisti indovinati.
Sui giovani, FA compreso, sospendo il giudizio.

Non so che mestiere fai, ma a naso te rispondo di no...te non potevi annacce.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2013, 15:26
Non s'era dimesso?

quasi.
c'erano sussurri che c'erano delle voci che forse è comparsa o potrebbe comparire la notizia su un sito.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.705
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 15:13
è una sua scoperta
20
12,5

Per Hernanes e Lulic?
Mi hai risolto quasi il topic del mercato...
:=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque si parla della cifra di Sculli, ma il gran Sabatini spese 7 mln per Carrizo, 3.5 per Meghni, 6.6 per Makinwa, 500 mila per Correa.

Di ralla ne ha presa.

p.s. stavo rincontrollando le Cifre per Hernanes e mi sono soffermato sul bilancio.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2013, 10:41
I tempi sono maturi per un vero DS.

Tare lo metterei a capo osservatore.

Lo penso anch'io, il suo ruolo è un altro

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 15:40
Comunque si parla della cifra di Sculli, ma il gran Sabatini spese 7 mln per Carrizo, 3.5 per Meghni, 6.6 per Makinwa, 500 mila per Correa.

Di ralla ne ha presa.

p.s. stavo rincontrollando le Cifre per Hernanes e mi sono soffermato sul bilancio.

e pure i "giovani" portati alle merde mi pare li abbia pagati un botto


romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2013, 15:26
Non s'era dimesso?
Mangiamo tranquilli, e mo' lascia la Lazio...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2013, 15:30
Per Hernanes e Lulic?
Mi hai risolto quasi il topic del mercato...
:=))

Hernanes è nazionale brasiliano, anche se lo vendi a 20 devi sempre sostituirlo e, come sappiamo, abbiamo altre priorità in altre zone del campo.
non basta per risolvere il topic del mercato.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:05
Hernanes, 13 milioni di € dal San Paolo, che s'è potuto permettere grazie alla cessione di Kolarov, è una sua scoperta o potevo annacce anche io?

Ma infatti, potevi annacce anche tu. Che ce vo'?

Perché non ci sei andato? Proponiti come DS, no?

Tutti fenomeni...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: Gianluko il 30 Dic 2013, 15:49
Ma infatti, potevi annacce anche tu. Che ce vo'?

Perché non ci sei andato? Proponiti come DS, no?

Tutti fenomeni...

Stai calmo ciccio.
Quanto al resto sì, sono tutti fenomeni.
Siamo una squadra di fenomeni, che viaggi a -30 dalla vetta per colpa di Petkovic. Ah, no...me dimenticavo i fattori imponderabili...che scemo.
Lulic valore triplicato... :o
Stai(te) bene così, la discussione è chiusa qua per me.

Discussione precedente - Discussione successiva