Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: fabichan il 01 Gen 2014, 22:51
Finalmente. Oltre che allenatori, DS, Presidenti, psicologi, giuristi del lavoro, economisti e non so che altro, ricordiamoci che siamo ancora TIFOSI...

io invece trovo che la questione sia di interesse anche di noi tifosi.
perché se petkovic fosse stato esonerato quando era ora, anziché aspettare la firma con la svizzera per cercare di risparmiare i 600k, forse adesso la squadra avrebbe una posizione di classifica migliore.
e quale cosa è di maggiore interesse per i tifosi se non i risultati della squadra?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 01 Gen 2014, 22:44
Datece Zamperini! Lui si ke pensa al club e esonera alla prima sconfitta. Lotito non è un mangia allenatori,gli da il tempo anche quandi le cose non vanno bene e ci possono essere delle attenuanti(infortuni),e cambia allenatore se la situazione precipita.
Se avessimo anche solo 3 punti in più dubito ke avrebbe sostituito Petko.
Guarda ke giokiamo di kakka da gennaio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 01 Gen 2014, 18:18
L'ennesima pagliacciata, comunque vada a finire.

come andrà a finire si sà,,,la perde!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Meno_Nove il 01 Gen 2014, 23:15
perché se petkovic fosse stato esonerato quando era ora, anziché aspettare la firma con la svizzera per cercare di risparmiare i 600k, forse adesso la squadra avrebbe una posizione di classifica migliore.
e quale cosa è di maggiore interesse per i tifosi se non i risultati della squadra?

Ma che ragionamento è?
Qual era il momento giusto per esonerarlo? Nessuno in quel momento poteva prevedere cosa sarebbe successo nelle partite successive. E chi ha la responsabilità delle scelte non può certo ragionare come il tifoso..
Il giochino delle sliding doors funziona solo a posteriori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 01 Gen 2014, 23:15

lo dico per i visitatori che dovessero collegarsi in questo momento, aspettare la firma con la Svizzera per risparmiare 600k è un'opinione di Meno_Nove, non certo la verità acclarata.

Citazione di: Alcares il 01 Gen 2014, 23:17
Guarda ke giokiamo di kakka da gennaio.

ci sono state però altre due competizioni: la COPPA NAZIONALE, di cui siamo DETENTORI, e la Europe League, dove siamo arrivati ai quarti di finale.
Ci fosse stato solo il campionato da quel dì che avremmo salutato Vlado. Presumo da Giugno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 01 Gen 2014, 23:23
ci sono state però altre due competizioni: la COPPA NAZIONALE, di cui siamo DETENTORI, e la Europe League, dove siamo arrivati ai quarti di finale.
Ci fosse stato solo il campionato da quel dì che avremmo salutato Vlado. Presumo da Giugno.
Capisco la foga da difesa ad oltranza, ma puoi pure evitare le maiuscole.

Anche perchè il mio discorso è diverso.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 01 Gen 2014, 23:34

Vedi non capisci , non entri nell'ottica di Robylele , lui fino ad un pò di tempo fa invitava chi aveva dei dubbi sulla squadra di pensare alla rimonta sui merdosi.
Sotto sotto è ancora convinto...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
lo dico per i visitatori che dovessero collegarsi in questo momento, aspettare la firma con la Svizzera per risparmiare 600k è un'opinione di Meno_Nove, non certo la verità acclarata.

è un'ipotesi ragionevole di Meno_Nove e non solo
ricordiamo pure che da un mese si parla di possibile esonero, di Yakin, di decisione a Natale, "ha tre partite per salvarsi" e bla bla
non è escluso che Lotito, che certo non ha l'esonero facile, abbia "organizzato" la pantomima della giusta causa, o comunque perso tempo per risparmiare soldi, mentre tutti dicevano che Petko aveva perso il controllo della situazione
come tifosi, caro Fabichan, ci interessa eccome.

questo è molto, molto importante
Petkovic è l'allenatore che ci ha fatto vincere la Coppa Italia contro le mmerde (alla fine rimarrà solo questo, come ha scritto Guy Montag) e ci ha fatto fare qualche passetto in più in EL (che non è irrilevante)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: LordEagle il 01 Gen 2014, 23:39
Vedi non capisci , non entri nell'ottica di Robylele , lui fino ad un pò di tempo fa invitava chi aveva dei dubbi sulla squadra di pensare alla rimonta sui merdosi.
Sotto sotto è ancora convinto...
Secondo me, almeno finché la matematica lo consente, questa è la (folle) speranza di chiunque non abbia altri interessi oltre quelli sportivi nei confronti della Lazio: un tracollo delle mèrde sulla falsariga del nostro nella seconda metà dello scorso campionato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: carib il 01 Gen 2014, 23:45
Secondo me, almeno finché la matematica lo consente, questa è la (folle) speranza di chiunque non abbia altri interessi oltre quelli sportivi nei confronti della Lazio: un tracollo delle mèrde sulla falsariga del nostro nella seconda metà dello scorso campionato

Ci mancherebbe altro... sperare questo deve essere
per un laziale come respirare un atto naturale.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 01 Gen 2014, 23:34

non urlavo, le maiuscole le ho usate solamente per:
COPPA NAZIONALE
DETENTORI

pensando di farti piacere.

Citazione di: strike il 01 Gen 2014, 23:42
è un ipotesi ragionevole di Meno_Nove

non è escluso che Lotito, che certo non ha l'esonero facile, abbia "organizzato" la pantomima della giusta causa, o comunque perso tempo per risparmiare soldi

ipotesi/non è escluso sono termini che, come dicevo, non possono rappresentare una verità acclarata.
Rimangono delle opinioni.

Altri termini, tipo pantomima, sono più pesanti, ma lasciam perdere..   ;)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 01 Gen 2014, 23:42
è un'ipotesi ragionevole di Meno_Nove e non solo
ricordiamo pure che da un mese si parla di possibile esonero, di Yakin, di decisione a Natale, "ha tre partite per salvarsi" e bla bla
non è escluso che Lotito, che certo non ha l'esonero facile, abbia "organizzato" la pantomima della giusta causa, o comunque perso tempo per risparmiare soldi, mentre tutti dicevano che Petko aveva perso il controllo della situazione
come tifosi, caro Fabichan, ci interessa eccome.

Al tifoso interessa il risultato sportivo della squadra, non se Lotito vince le cause o meno.

Se poi ci si diverte in maniera speculativa e ipotetica a mettere in relazione le due situazioni... vabbè, liberissimi. Ma è per l'appunto, un giochino che si fa tra noi, non certo l'interesse del tifoso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

La realtà dice che ci sono almeno sei squadre più forti della Lazio,,,

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 00:01
Al tifoso interessa il risultato sportivo della squadra, non se Lotito vince le cause o meno.

Se poi ci si diverte in maniera speculativa e ipotetica a mettere in relazione le due situazioni... vabbè, liberissimi. Ma è per l'appunto, un giochino che si fa tra noi, non certo l'interesse del tifoso.

la Lazio va molto male, si dice da settimane che Petkovic non abbia il controllo della situazione: Lotito manda a casa l'allenatore o traccheggia sulle giuste cause? a me, tifoso, interessa

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 00:01

Mi permetto di osservare che forse il concetto di tifoso come esclusivamente interessato alle strette vicende del campo è limitativo e sorpassato.
Che poi qui si sta parlando del tecnico della Lazio, non ancora ex ma ormai consegnato al passato, non di un qualcosa molto lontano dal rettangolo di gioco.
Un tifoso è qualcun che si appassiona a tutte le vicende riguardanti la sua squadra e la sua società. In tutto questo è coerente che un tifoso si impegni a capire se la posizione della società sia convincente e sostenibile.
Il compito de tifoso moderno è quello di disturbare il conducente, che di questi tempi non va mai lasciato solo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 02 Gen 2014, 00:10
la Lazio va molto male, si dice da settimane che Petkovic non abbia il controllo della situazione: Lotito manda a casa l'allenatore o traccheggia sulle giuste cause? a me, tifoso, interessa

L'allenatore lo ha cambiato, questo è quello che mi interessa; le cause faranno il loro corso, o non lo faranno boh, non mi interessa...
Il "si dice" o le ipotesi "se lo avesse cambiato prima" rientrano nel campo delle ipotesi, appunto.
Divertente ma secondario.

Citazione di: fish_mark il 02 Gen 2014, 00:12
Mi permetto di osservare che forse il concetto di tifoso come esclusivamente interessato alle strette vicende del campo è limitativo e sorpassato.
Che poi qui si sta parlando del tecnico della Lazio, non ancora ex ma ormai consegnato al passato, non di un qualcosa molto lontano dal rettangolo di gioco.
Un tifoso è qualcun che si appassiona a tutte le vicende riguardanti la sua squadra e la sua società. In tutto questo è coerente che un tifoso si impegni a capire se la posizione della società sia convincente e sostenibile.
Il compito de tifoso moderno è quello di disturbare il conducente, che di questi tempi non va mai lasciato solo.

E sarò un tifoso antico, che te devo di'.

Che poi, sto mutamento antropologico del tifoso che diventa ds, allenatore, contabile ecc ecc (l'ho sempre detto, c'ha rovinato il fantacalcio e football manager) non mi sembra che abbia giovato nè al calcio nè allo stesso tifoso...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 00:13
L'allenatore lo ha cambiato, questo è quello che mi interessa; le cause faranno il loro corso, o non lo faranno boh, non mi interessa...
Il "si dice" o le ipotesi "se lo avesse cambiato prima" rientrano nel campo delle ipotesi, appunto.

ma insomma

prima o dopo non è uguale e io penso che Lotito abbia perso tempo, è chiaro che è un'ipotesi

anche il come non è irrilevante, almeno per l'immagine

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Beh il cambio dell'allenatore in ritardo ha palesemente danneggiato la Lazio. Se il motivo era quello di aspettare un pretesto per rescindere il contratto senza esonerarlo, di materia di discussione tra tifosi ce ne è molta ...
Tra l'altro io sono convinto che il braccio di ferro sia in atto da molto prima del 23 dicembre e che Pektovic per oltre due mesi abbia fatto di tutto per farsi esonerare. Dunque la Lazio è stata doppiamente danneggiata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 00:13

E sarò un tifoso antico, che te devo di'.

Che poi, sto mutamento antropologico del tifoso che diventa ds, allenatore, contabile ecc ecc (l'ho sempre detto, c'ha rovinato il fantacalcio e football manager) non mi sembra che abbia giovato nè al calcio nè allo stesso tifoso...

le cause avranno il loro corso e appassioneranno soprattutto i giureconsulti, quelli a pagamenti e quelli che se ne occupano gratis. Spiace rilevare per l'ennesima volta come la nostra società usi come principale metodo di lavoro quello delle vie legali, come se per risolvere i problemi della salute esistesse soltanto la chirurgia.
Il mutamento antropologico deriva dalla disponibilità di informazioni rispetto al passato. Non è un mal se ci pensi. 

Discussione precedente - Discussione successiva