La necessità di una nuova curva nord!

Aperto da alex73, 30 Dic 2013, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: purple zack il 02 Gen 2014, 13:30
ecco. per me la CN oggi è una mafia. per come si comporta, 

quando a scuola, da militante, facevi -è un tu generico- i picchetti e non facevi entrare gli studenti, eri mafia?
tale e quale la curva che decide se e quando si tifa.
è prevaricazione, è violenza se vuoi, ma non è mafia.
la mafia gli affiliati li paga, che quelli mica s'accontantano della militanza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 02 Gen 2014, 13:51
per te che devi cresce
chi è cresciuto sa già il finale
e gnafa, e allora vuole solo un "palco per guardare" (non solo allo stadio...)
:beer:

mrsuol, a me piace il nichilismo postmoderno e la prospettiva dello spettatore la capisco benissimo.

ma, quando si parla di vita vera, preferisco sempre chi è ancora vivo.  :=)) 

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Gen 2014, 13:56
mrsuol, a me piace il nichilismo postmoderno e la prospettiva dello spettatore la capisco benissimo.

ma, quando si parla di vita vera, preferisco sempre chi è ancora vivo.  :=))

suol?

e la chiami vita quel simulacro?  :=))

damme retta: postmoderni nella prassi, moderni nello stile e premoderni nella riflessione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: triboLazio il 02 Gen 2014, 13:52
quando a scuola, da militante, facevi -è un tu generico- i picchetti e non facevi entrare gli studenti, eri mafia?
tale e quale la curva che decide se e quando si tifa.
è prevaricazione, è violenza se vuoi, ma non è mafia.
la mafia gli affiliati li paga, che quelli mica s'accontantano della militanza.

tutto giusto, ma il tifoso non dovrebbe tifare, sostentereo il mestiere è un altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 02 Gen 2014, 14:06
suol?

e la chiami vita quel simulacro?  :=))

damme retta: postmoderni nella prassi, moderni nello stile e premoderni nella riflessione

appunto. nn vedo perchè aggiunge simulacri ad altri simulacri.

la Lazio me piace, e vorrei che rimanesse viva, e non solo lo spettacolino per piccoli adulti annoiati, anche fosse che io sono il primo tra gli adulti annoiati, e anche fosse che da ste parti a l'unici rimasti vivi je piace il duce..

è doloroso, certo. ma certo non vengo a piagne qui, che "NON MI FANNO VEDERE LO SPETTACOLINO CHE M'HANNO PROMESSO" che poi, se ci pensi, suona più o meno come, abbassi quella bandiera che non vedo....

blah.

p.s. te ce chiami pure Soul...  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 13:43
c'è una moria di spettatori in tutti gli stadi e per i più il motivo è il costo ed il fatto di poterla vedere in tv a pochi soldi e dedicandogli poco tempo, giusto il lasso di tempo dei 90 minuti + intervallo.

ora nella Lazio, tra i tanti falsi miti, vedo che la "gente" si giustifica dicendo che non va allo stadio per colpa della CN.
Però, caso strano, quando la CN è squalificata allo stadio ci vanno 2.000 paganti.
qualcuno mi sa dire perchè in questo caso lo stadio non si riempie?

ma qualcuno sa risolvere questo arcano?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Gen 2014, 14:14
appunto. nn vedo perchè aggiunge simulacri ad altri simulacri.

la Lazio me piace, e vorrei che rimanesse viva, e non solo lo spettacolino per piccoli adulti annoiati, anche fosse che io sono il primo tra gli adulti annoiati, e anche fosse che da ste parti a l'unici rimasti vivi je piace il duce..

è doloroso, certo. ma certo non vengo a piagne qui, che "NON MI FANNO VEDERE LO SPETTACOLINO CHE M'HANNO PROMESSO" che poi, se ci pensi, suona più o meno come, abbassi quella bandiera che non vedo....

blah.

p.s. te ce chiami pure Soul...  :=))

suol sta per terra
soul per anima
due robe retoriche
io me vorrei chiama con un codice a barre, ma come fai?

non si tratta di pianto, perché la metti così?
si tratta di andare a vedere una partita della squadra per la quale tifi
tutto qui
a me, la sovrastruttura non serve
a me
ma visto che c'è, va bene
solo, famme lamentà quando me scassano i cabbasisi

essere vivi non è "vitalismo"
vecchio serpente d'acqua del missouri

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Soul il 02 Gen 2014, 14:25

essere vivi non è "vitalismo"
vecchio serpente d'acqua del missouri

:) ok, essere vivi non sarà "vitalismo" è pur vero però che un pochino di vitalità serve per marcare la differenza, no?

(..pare che nell'ultimo zombi di Romero  gli zombi se movevavo verso lo stadio...una volta a settimana...come animati da un ricordo lontano..un recesso della mente....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Gen 2014, 14:35
:) ok, essere vivi non sarà "vitalismo" è pur vero però che un pochino di vitalità serve per marcare la differenza, no?

(..pare che nell'ultimo zombi di Romero  gli zombi se movevavo verso lo stadio...una volta a settimana...come animati da un ricordo lontano..un recesso della mente....)

come facciamo noi, animati da un ricordo lontano  ;)

occupa sta curva, diventane il leader e torno in nord  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Property il 31 Dic 2013, 16:54
Quelli della lazio lo fanno, perché nel tifo della lazio ci sono alcuni personaggi che hanno purtroppo a cuore altre cose prima del semplice tifo alla squadra, esattamente come in tutti gli altri club
Ohhh, bene, hai risposto. Quindi tu cosa faresti? Vorresti che quei personaggi se ne andassero?
Che ci siano in tutti i club mi interessa poco e lo so bene, ma io voglio andare a vedere la Lazio all'olimpico, quindi mi interessa cosa capita alla Lazio all'olimpico.
Citazionequal è la novità? te lo devi sentir dire in una risposta? dopo questa risposta cosa ne cavi?
Cosa ne cavo? niente come nel 99% di ciò che si fa su di un forum. Ci si confronta, si cerca di capire, si cerca di migliorare.
Citazionema il problema è che tu ti vorresti sentir dire che i mostri sono qui dentro e fuori ci sono gli angioletti.
E questa da dove la tiri fuori? Ma che ne sai?
io penso che fuori ci sia molto peggio, penso che noi paghiamo i nostri e quelli degli altri, ma non cambia che a me la voglia di andare nel mio solito posto in distinti nord-est mi sia passata. Per colpa della tifoseria ed in primis del settore da cui partono certi cori e certi atteggiamenti.
Citazioneio ti dico che ci sono i mostri ovunque e che questi mostri non dovrebbero essere messi nella condizione di accedere ad uno stadio.
Concordo
Citazionema come ti dimostra la realtà, anche in uno stadio ultramodermo come quello della juve, questo non succede perché la volontà vera non cè.
quindi inutile raccontarsi balle.
concordo.
Citazionepersonaggi squallidi ce ne sono eccome ma o questi personaggi li vai a prendere uno ad uno (e ci sono i mezzi per farlo) e li condanni seriamente, o sono tutte chiacchiere per i giornali.
che faccia comodo a tutti, credo sia palese.
Citazionela contestazione può essere anche stato inutile, questo non lo so, lo dici tu, forse si forse no.
ma non è un buon motivo affinché una critica giusta non esista.
Mi pare che lotito sia ancora li, mi pare che continui a fare le solite cazzate, che continui a prenderci per il culo. Quali risultati ha portato la contestazione tramite cori ed insulti?
Citazionema certamente i fatti dimostrano che aveva ragione chi contestava.
a me questo interessava sottolineare.
Per me aveva ragione nel motivo (e io sono sempre stato d'accordo, SEMPRE) ma ha sbagliato nei metodi, che come possiamo vedere sono stati del tutto inefficaci ed hanno anzi indebolito la Lazio.

Poi io non mischierei la contestazione a lotito con il nazismo, sono due cose diverse (non che tu lo faccia eh, è una precisazione).
La prima non la condivido ma la reputo legittima e ritengo che se fatta in modo civile non debba mai essere soggetta a critiche.
La seconda la condanno con forza e spero che chi si macchia di questi gesti ne paghi le conseguenze, pesantemente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 02 Gen 2014, 15:07
Poi io non mischierei la contestazione a lotito con il nazismo, sono due cose diverse (non che tu lo faccia eh, è una precisazione).
La prima non la condivido ma la reputo legittima e ritengo che se fatta in modo civile non debba mai essere soggetta a critiche.
La seconda la condanno con forza e spero che chi si macchia di queste gesti la paghi.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 14:17
ma qualcuno sa risolvere questo arcano?

La Nord e' l anima pulsante , nel bene e nel male.
Lo Stadio diventa bello quando la Nord Tifa, fa coreografie , brutto quando subentrano le mani a paletta e simili.
C e' da dire pero' ... Che sta sempre sotto osservazione e mentre per le altre curve si fa finta di niente, alla Nord non gli si perdona niente.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2014, 14:12
tutto giusto, ma il tifoso non dovrebbe tifare, sostentere o il mestiere è un altro?

eh, e chi dice il contrario.  ;)

Citazione di: Mr. Soul il 02 Gen 2014, 14:38
occupa sta curva

see lallero.  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rojorosco il 02 Gen 2014, 15:10
La Nord e' l anima pulsante , nel bene e nel male.
Lo Stadio diventa bello quando la Nord Tifa, fa coreografie , brutto quando subentrano le mani a paletta e simili.
C e' da dire pero' ... Che sta sempre sotto osservazione e mentre per le altre curve si fa finta di niente, alla Nord non gli si perdona niente.

oltretutto da fastdio vedere  strumentalizzata la CN per portare acqua al proprio mulino.
E' assurdo sentire che lo stadio è vuoto per colpa della CN, quando poiaccorgersi che nel momento che la CN è squalificata, allo stadio ci vanno 2.000 persone.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 15:13
oltretutto da fastdio vedere  strumentalizzata la CN per portare acqua al proprio mulino.
E' assurdo sentire che lo stadio è vuoto per colpa della CN, quando poiaccorgersi che nel momento che la CN è squalificata, allo stadio ci vanno 2.000 persone.

ma dai ma è ovvio che so' scuse.
quando in curva c'erano svastiche e celtiche e se facevano gli strisconi per la tigre, se facevano 50.000.
dice "ma era la Lazio de Cragnotti".
eh  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: triboLazio il 02 Gen 2014, 15:23
quando in curva c'erano svastiche e celtiche e se facevano gli strisconi per la tigre, se facevano 50.000.

tutt'altro, sembrerebbe che sia il terzo segreto di Fatima.
i primi due segreti, vincere trofei e sconfiggere il razzismo, sono invece legati alla costruzione dello stadio di proprietà alla tiberina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 13:43
Però, caso strano, quando la CN è squalificata allo stadio ci vanno 2.000 paganti.

qualcuno mi sa dire perchè in questo caso lo stadio non si riempie?

Scusa dove hai preso questa cifra?

Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 15:27
tutt'altro, sembrerebbe che sia il terzo segreto di Fatima.
i primi due segreti, vincere trofei e sconfiggere il razzismo, sono invece legati alla costruzione dello stadio di proprietà alla tiberina.

vincere trofei mi pare che li vinci, e il razzismo si risolve solo se certa gente non viene allo stadio, o impara a comportarsi nel mondo civile, visto che siamo nel 2013

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: triboLazio il 02 Gen 2014, 15:23

Si ma la Lazio de Cragnotti non c'è più.
E chissà se mai ne avremo una simile.
Nel frattempo è possibile cercare di rendere lo stadio un posto migliore a prescindere?
Perché è vero che magari per molti può essere una scusa ma è altrettanto vero che per molti altri è così ed è stato così.
C'è una testimonianza diretta pochi post fa.

Discussione precedente - Discussione successiva