Citazione di: Property il 31 Dic 2013, 16:54
Quelli della lazio lo fanno, perché nel tifo della lazio ci sono alcuni personaggi che hanno purtroppo a cuore altre cose prima del semplice tifo alla squadra, esattamente come in tutti gli altri club
Ohhh, bene, hai risposto. Quindi tu cosa faresti? Vorresti che quei personaggi se ne andassero?
Che ci siano in tutti i club mi interessa poco e lo so bene, ma io voglio andare a vedere la Lazio all'olimpico, quindi mi interessa cosa capita alla Lazio all'olimpico.
Citazionequal è la novità? te lo devi sentir dire in una risposta? dopo questa risposta cosa ne cavi?
Cosa ne cavo? niente come nel 99% di ciò che si fa su di un forum. Ci si confronta, si cerca di capire, si cerca di migliorare.
Citazionema il problema è che tu ti vorresti sentir dire che i mostri sono qui dentro e fuori ci sono gli angioletti.
E questa da dove la tiri fuori? Ma che ne sai?
io penso che fuori ci sia molto peggio, penso che noi paghiamo i nostri e quelli degli altri, ma non cambia che a me la voglia di andare nel mio solito posto in distinti nord-est mi sia passata. Per colpa della tifoseria ed in primis del settore da cui partono certi cori e certi atteggiamenti.
Citazioneio ti dico che ci sono i mostri ovunque e che questi mostri non dovrebbero essere messi nella condizione di accedere ad uno stadio.
Concordo
Citazionema come ti dimostra la realtà, anche in uno stadio ultramodermo come quello della juve, questo non succede perché la volontà vera non cè.
quindi inutile raccontarsi balle.
concordo.
Citazionepersonaggi squallidi ce ne sono eccome ma o questi personaggi li vai a prendere uno ad uno (e ci sono i mezzi per farlo) e li condanni seriamente, o sono tutte chiacchiere per i giornali.
che faccia comodo a tutti, credo sia palese.
Citazionela contestazione può essere anche stato inutile, questo non lo so, lo dici tu, forse si forse no.
ma non è un buon motivo affinché una critica giusta non esista.
Mi pare che lotito sia ancora li, mi pare che continui a fare le solite cazzate, che continui a prenderci per il culo. Quali risultati ha portato la contestazione tramite cori ed insulti?
Citazionema certamente i fatti dimostrano che aveva ragione chi contestava.
a me questo interessava sottolineare.
Per me aveva ragione nel motivo (e io sono sempre stato d'accordo, SEMPRE) ma ha sbagliato nei metodi, che come possiamo vedere sono stati del tutto inefficaci ed hanno anzi indebolito la Lazio.
Poi io non mischierei la contestazione a lotito con il nazismo, sono due cose diverse (non che tu lo faccia eh, è una precisazione).
La prima non la condivido ma la reputo legittima e ritengo che se fatta in modo civile non debba mai essere soggetta a critiche.
La seconda la condanno con forza e spero che chi si macchia di questi gesti ne paghi le conseguenze, pesantemente.