Dopo il primo turno sono molto contento per i Chargers.
Nel 1982 mio fratello tornò da una vacanza negli Stati Uniti e mi portò una t-shirt dei chargers, da allora li ho in simpatia. Avevo 10 anni e quella maglietta l'ho portata fino a che ho potuto, anche quando si era fatta strettina. Poi sono stato a Chicago nel 1988 con la scuola, dove ho visto Bears - Cowboys 17-7 al vecchio Soldier Field, e da allora sono la mia seconda squadra, dopo i Bears ovviamente, e comunque la favorita nella AFC. Rivers mi è sempre piaciuto e spero che vadano avanti anche se è molto difficile.
Nella NFC invece sono contento che siano uscite quelle cheeseheads dei Packers, anche se i 49ers non sono il massimo della simpatia. Purtroppo una fra NO e Carolina dovrà uscire, mi sono simpatiche entrambe ed entrambi i QB, anche se al momento preferisco i Panthers e Newton.
Per tornare al discorso Cutler nella NFC dopo Rodgers, Brees, Newton e Manning c'è lui, anche Wilson è bravo ma è pure vero che la squadra gli gira bene. Dall'altra parte ci sono Brady, Manning, Big Ben, Luck e forse Rivers meglio di lui, Flacco non credo sia più forte, per cui parliamo sempre di un buonissimo QB che solo ques'anno ha avuto protezione dalla linea e ottimi bersagli a cui lanciare la palla, poi posso essere d'accordo che non da l'impressione di essere un genio o uno che come Brady ti fa due drive da TD negli ultimi due minuti di partita.
Comunque,
Forza Chargers e Forza Panthers per domenica...comunque anche se passano i Saints avrei qualcuno per cui tifare!
FORZA LAZIO E BUON COMPLEANNO A TUTTI