sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Drieu il 03 Gen 2014, 12:50
beh i fatti dicono che la Lazio per l' ennesimo anno si trova a lottare per non retrocedere.

Questo è un tantinello tirato per i capelli però.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io godo tanto, solo a vederla giocare la Lazio. La tifo, la seguo e la sostengo ovunque posso.

Ma continuare aprire topic per difendere uno che con la Lazio e con la Lazialità non ha nulla a che spartire, che non perde occasione per renderci lo zimbello d' Italia, o peggio ancora per insultare i propri tifosi, mi sembra solo una provocazione bella e buona.

Volendo esulare un attimo dalla questione "personale" cioè dal fatto che è un personaggio odioso e detestabile, volendo prendere solo in esame, come dici giustamente tu, i fatti.....beh i fatti dicono che la Lazio per l' ennesimo anno si trova a lottare per non retrocedere. Con un fatturato di 100 milioni d' euro, però...
Qua si dice sempre, come possiamo competere con società che fatturano il doppio?? Giusto, peccato che noi un anno si, un anno no ci ritroviamo a competere con squadre che fatturano meno della metà...

che altro dire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: legionale73 il 03 Gen 2014, 14:45
La questione Lotito in cui noi dobbiamo confrontarci senza troppi isterismi... la sua stra-maledetissima TESTARDAGGINE che affronta gornalisti, tifosi ecc ecc CON TROPPO ASTIO!!!!
La testardaggine a volte se vien usata con un minimo di razionalità non guasta...... però quando una persona ESAGERA con la prorira testardaggine senza ascoltare le persone che gli sono vicino non dico la stampa MA I PROPRI TIFOSI  si supera una soglia della ragionevolezza con  il proprio orgoglio personale...... NON SOLO QUESTO ma addirittura quando un tifoso o la stampa o l'allenatore cerca di far capire a Lotito dove sbaglia (ed è giusto che si faccia così frà persone adulte sopratutto con SINCERITA' E ONESTA') Lotito che fà??? ti accusa che non ha bisogno di consigli e che non sbaglia MAI proprio perchè è troppo orgoglioso di ammettere i suoi errori!!!!!!

Purtroppo quando una persona oltre che ha superato il "confine della ragionevolezza" per causa della sua stessa testardaggine e affrontando il prossimo CON ASTIO ecco i risultati!!!!!

Non è questione di un imprenditore pieno di soldi...... è una questione che nel nome della sua testardaggine e del troppo astio verso il prossimo si è fatta terra bruciata bnel mondo LAZIO!!!!!

SE SOLO LUI FOSSE STATO MENO ORGOGLIOSO E MENO ASTIOSO VERSO IL PROSSIMO LA STORIA FRA' IL RAPPORTO TIFODSERIA-LOTITO SAREBBE STATO BEN DIVERSO!!!!!

Vero.
vero però anche il contrario:
mettiti nei suoi panni: se sentissi any given sunday Legionale73pdm o devi morire, se non potessi portare tuo figlio allo stadio o se dovessi girare con la scorta, non ti girerebbero un pò le palle?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2014, 14:32
uffa! e di nuovo: uno apre un topic sereno obiettivo e zac arriva da dietro un incrocio tra stam e bergodi con 2 piedi a martello.
Proviamo a vedere cosa ha fatto il "riomanista"lotitopdm:
- biglietti e abbonamenti a prezzi bassi
- olympia
- radio
- tv
- una Lazio che ti HA DATO 2 coppe Italia (di cui unainfaccia anche a noi: volevo dire voi, ma sono politiclly correct....), 1 Supercoppa, partecipazione in CL e in EL.
Quindi io questo ennesimo anno che lottiamo per non retrocedere, non lo vedo (conti il primo che eravamo una armata brancaleone, poi quello del ballardini, poi????)
- transazione con il fisco: se ti chiami ancora LAZIO devi ringraziare Lotito.

mediamente in questi anni lotitiani, ci siamo posizionati intorno al sesto posto: come da fatturato
in cambio?
spettatori calanti
lotito pdm ad ogni piè sospinto
lotitodevimorire come escalation
figlio che non può venire allo stadio
famiglia minacciata

Davvero, vi meritereste preziosizamaprini
Fate pace con voi stessi e tifate Lazio invece che Lotitopdm.
Ma si può argomentare diversamente dall'accomunare tutti i non possessori del santino di Lotito come gente che canta lotitopdm?
Io non ho mai fatto un coro contro. Non sono mai andato in CN. Non canto con la mano a paletta né faccio bu-bu. Eppure Lotito non lo reggo, i motivi sono scritti in chi ha postato per anni le cose che non hanno funzionato, delle quali sposo OGNI virgola.
Lesa maestà???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:41
Perchè, a te risulta che negli ultimi 3 anni SOPRA LE MERDE, con in più un trofeo sul volto, siano stati aperti parecchi topic di complimenti?

Si.
Ed è questa la grande differenza tra chi critica in buonafede e chi leva scudi.
In questo angolo di web Lotito è stato giustamente osannato per le cose buone fatte e, in egual modo, deve essere condannato per i disastri che sta combinando oggi.
Negare tutto questo è un esercizio di malafede.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2014, 14:48
Vero.
vero però anche il contrario:
mettiti nei suoi panni: se sentissi any given sunday Legionale73pdm o devi morire, se non potessi portare tuo figlio allo stadio o se dovessi girare con la scorta, non ti girerebbero un pò le palle?

ARIDAJE CON STà STORIA.......

1) non sono un Ultras
2) è mai possibile che quando uno fà un opinione  verso Lotito tirate sempre fuori stà piritera del cavolo sugli Ultras???

stò cercando di tirar sù vere questioni frà rapporto tifoseria (NO ULTRAS) e Lotito!!!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:41
Perchè, a te risulta che negli ultimi 3 anni SOPRA LE MERDE, con in più un trofeo sul volto, siano stati aperti parecchi topic di complimenti?
o magari, scandagliando nella tua memoria, trovi più topic mirati ad alzare l'asticella anche quando si era primi e per 6 giornate?

Pensando all'oggi Lotito ha le sue colpe per i 20 punti, non certo per la media siderale dei romoletti degli ultimi 4 mesi, ne convieni?

certo mica può rispondere dei romoletti, volevo solo dire che il clima ne risente e questo lo deve sapere anche il presidente della Lazio, mica sta su Marte

a me d'istinto Lotito non piace, però guardo ai fatti e quindi mi sono complimentato quando c'era da complimentarsi, magari ho pure alzato l'asticella perché io ci credo, ci credo sempre, l'anno scorso volevo lo scudetto e non mi sono vergognato di scriverlo qui

oggi, visto il mercato, i risultati e le scelte che fanno, è altrettanto giusto farsi delle domande sugli obiettivi e direi sulla coerenza progettuale della società

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i fatti dicono che la Lazio per l' ennesimo anno si trova a lottare per non retrocedere.

tu menti sapendo di mentire.

Citazione di: AutumnLeaves il 03 Gen 2014, 14:49
Ma si può argomentare diversamente dall'accomunare tutti i non possessori del santino di Lotito come gente che canta lotitopdm?

Penso di sì, ma dovresti smettere intanto tu con lo slogan del santino, slogan peraltro trito e ritrito.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 14:43
Ricordo bene (c'ero).
Ma quella gara non fa testo...Meghni sembrava Zidane... :o

La fine del mondo :D
Citazione di: fish_mark il 03 Gen 2014, 14:44
E certo. Hai Pandev e Rocchi stai a posto così, mentre devi fare Champions e campionato.
se ci metti Di Vaio cosa ti salta?
Che secondo me non per forza aggiungendo un fattore in +, cambiava la situazione. Come quest'anno se avessimo comprato Yilmaz non so se staremmo + avanti o meno...abbiamo avuto sempre un gioco ridicolo.

La controprova nel calcio non esiste.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:48
Di Vaio c'è venuto incontro, dimostrando lazialità allo stato puro, o pretendeva tutti i milioni del suo contratto già in essere, neanche un euro in meno?
chiedo perchè non lo so, sarebbe interessante saperlo.
Non lo so, ma messuno lo fa, nessuno lo farebbe, nessuno l'ha mai fatto in nessuna squadra, nemmeno quelli che hanno sempre segnato giocare con titti. A parte Di Canio che, allora, mi fece molto inorgoglire per poi cadermi dall'uccello.
Faccio un po' come te che porti sempre esempi di altre società/squadre/tifoserie. :p

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AguilaRoja il 03 Gen 2014, 14:50
Si.
In questo angolo di web Lotito è stato giustamente osannato per le cose buone fatte e, in egual modo, deve essere condannato per i disastri che sta combinando oggi.

Quoto in toto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Gen 2014, 14:49
Io non ho mai fatto un coro contro. Non sono mai andato in CN. Non canto con la mano a paletta né faccio bu-bu. Eppure Lotito non lo reggo, i motivi sono scritti in chi ha postato per anni le cose che non hanno funzionato, delle quali sposo OGNI virgola.
Lesa maestà???

E si può argomentare diversamente dall'accomunare tutti coloro che difendono la Lazio, i suoi giocatori, financo la Società come possessori del santino di Lotito?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dici roby? dici che mente? tra sei partite vedremo...
Lo spartiacque è netto e ben divergente.
Se si fa bene, si può sperare nella risalita, se si fa male si deve sperare in altro.
Oggi è il 3 di gennaio, calciomercato ele prossime sei partite...sono lì.
Tocca a loro...vedremo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 03 Gen 2014, 14:53
tu menti sapendo di mentire.

Penso di sì, ma dovresti smettere intanto tu con lo slogan del santino, slogan peraltro trito e ritrito.   ;)
A me fa ridere, pensa te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ecco perchè qua si fa troppa fatica a confrontarci..... se sei contro Lotito allora vieni considerato un Ultras delinquente...... perdonatemi ma io mi dissocio..... se volte far gli avvocati del diavolo accomodatevi io MI DISSOCIO!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AguilaRoja il 03 Gen 2014, 14:50
Si.

Forse gli saranno pure stati riconosciutoi dei meriti (osannare mi sembra esagerato..) ma fuori di qua esiste un mondo che lo ODIA qualsiasi cosa faccia o dica..

E, se posso dirlo, me sarei un tantino rotto gli zebedei di veder accomunata la Lazio a cotali esercizi di ODIO perenne...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Kalle il 03 Gen 2014, 14:56
E si può argomentare diversamente dall'accomunare tutti coloro che difendono la Lazio, i suoi giocatori, financo la Società come possessori del santino di Lotito?
Che è un po' tanto MENO GRAVE (ed ironico) dall'essere accomunato a prezzolati o a certa gente. Se permetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 03 Gen 2014, 14:13
Risultati GLORIOSI: la Lazio ha sconfitto la Roma nel derby dei derbi ed ha vinto la Coppa Italia più importante della Storia. Chi la sminuisce si autoqualifica ....

ma ce la fai a guardare oltre?
ma lo capisci che stiamo parlando di sport? di competizione?

allora se ritorni nel contesto "sport/calcio" ti rendi conto che il 26 maggio è storia ed il presente è altra cosa.
chi vive nello sport guardando al passato per giustificare un presente fallimentare è un perdente. Un fallito.
nello sport conta il presente ed il futuro.

ora il presente dice che sei a 5 punti dalla serie b ed il trend di questo campionato ci dovrebbe far pensare ad un futuro dimmerda se non si cambia atteggiamemto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 03 Gen 2014, 12:23
Certo che ce vò un bel coraggio... neanche davanti all' evidenza vi arrendete....

Devo dì la verità, se insieme a lotito riuscissimo a liberarsi contemporaneamente anche dei suoi "fedeli", la Lazio e i Laziali farebbero in un sol colpo l' affare della vita.

La guerra è finita, lotito rimane a capo della società, ma ha perso su tutti i fronti.... non lo sopporta più manco er cane de sua, la sparuta minoranza si è ribaltata..... non fate gli Hiroo Onoda della situazione.....

Eh mica lo so se è meno grave AutumnLeaves...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2014, 14:46
Ecco il punto!!!!
Un conto però è deisderare, un conto CONCRETAMENTE è averlo.
Anch'io deisdero avere una Ferrari California, uno stipendio a 6 cifre (ed evito di dire una stafica di 18 anni e 1 giorno zoccola e piena di soldi), ma non per questo prendo a calci la mia auto, sputo nel piatto dove mangio e rottamo mia moglie.
La dura realtà è che il signor Claudio Lotito si rompe le palle e molla tutto, la Lazio si sfascia completamente, perchè volenti o nolenti NON C'E' NESSUNO che se la prende.
Perchè l'imprenditoria italiana è in crisi, perchè quella romana si fonda al massimo su dei palazzinari da quattro soldi, perchè i signori we're sailing , non ci filano di pezza, perchè l'emiro, il  superpetroliere guardano altrove.
Il giorno che arriverà l'emiro che non sia un beduino, il petroliere che non sia un benzinaio, con i soldi e il concreto interesse a prendere la Lazio  e capissi che Lotito fa resistenza per il puro piacere di avere un giocattolo tra le mani, sarò il primo a contestarlo brutalmente.
Fino ad allora si farebbe bene a voler bene alla Lazio e basta.

ponendola in un altro modo, sei sicuro che mettendo un "advisor" (o come si fa non lo so) non arrivi qualcuno a dare una mano alla Lazio? E' una società storica, con i conti più o meno in ordine e credo con ampi margini di miglioramento. Per me farebbe gola a molti. Purtroppo però lui non vuole sentirne parlare IMHO. E se sai che uno non apre la porta, difficilmente vai a perdere tempo per bussare.

Discussione precedente - Discussione successiva