Per cortesia, non mischiamo i VERI LAZIALI, con chi sulla NOSTRA LAZIO e la NOSTRA PASSIONE ci ha mangiato e vorrebbe continuare a farlo!!!!
Detto questo ognuno è CRITICABILE, ma non voglio immischiarmi con chi, purtroppo protetto....., continua ad infestare lo stadio e seguita a VOMITARE MERDA sulla NPOSTRA LAZIO , per il solo scopo di ottenere prebende e/o (questo rivolto a chi a volte riaccende il cervello...) per pura antipatia!!!
Piuttosto, qualcuno di voi sa se i nostri prossimi avversari in Europa League ha giocatori di colori? Caso positivo, eviterò di farmi il biglietto per la gara del 20 febbraio 2014, ed i soldi li verserò a Suor Paola: l'ennesima figuraccia con annessa squalifica, me la vedrò in TV!!
Purtroppo, nessuno si rende conto che anche a casa Juve, per dividersi i "dindarini", si sprangano: mi direte ma là vincono ogni anno! Difatti, noi dovremmo ricordarci chi siamo, la settima squadra d'Italia, con infiltrazioni infime nella tifoseria, tra le piu' osteggiate nel mondo, basta legger gli articoli sui siti: e qua stiamo a parla' di Lotito/Cragnotti ect.
Il problema è che in 114 anni di storia, siamo stati sempre indietro nei risultati sportivi ma, SEMPRE PRIMI, nella classifica DEGLI SCANDALI, DEL MARCIUME NELLA TIFOSERIA (purtroppo da Paparelli in poi IL VERO CALCIO A ROMANON ESISTE PIU'), nel PAGARE PENNIVENDOLI E TIFOSI, NEL VENDERSI LE PARTITE (ABBIAMO GIOCATORI CHE SBARCANO IL LUNARIO BLATERANDO IN RADIO sulla Lazio odierna, dopo che ci hanno fatto retrocedere...), facendo passare in second'ordine uno dei piu' grossi SCANDALI CHE IN UN PAESE CIVILE CHE NON SIA IL NOSTRO POSSA SUCCERE: REGALARE I ROLEX AGLI ARBITRI CAMPIONATO DURANTE!!
Invece nò, ci auguriamo la serie B solo perché il prossimo Presidente (che io mi auguro sia un Calleri, quello si che aveva il coraggio di mandare a calci in c...lo i pennivendoli venduti!!) si spera elargisca biglietti gratis o altri sottobanco!!
Abbiamo la faccia tosta di non ricordarci che il DERBY DELLA STORIA L'ABBIAMO VINTO NOI e che negli ultimi anni il Settore Giovanile (e non parlo solo della Primavera, per i piu' ottusi..) và benissimo (Patarca dove sei?)!!
Criticare è logico ma deve essere fatto con lucidità, ricordando sempre chi eravamo, chi siamo e chi saremo.
Forza Lazio ed abbasso i romanisti travestiti da laziali!!!
Annatè a tifà Marino!!!!