Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 19:09
riparto da questa frase, per tornare in topic.
Commercialmente parlando la Lazio dovrebbe preoccuparsi più di quelli come me che di quelli come te, perchè noi nel tempo potremmo disamorarci e di conseguenza ridurre la "spesa" sulla Lazio (tanto per chiarire io nonostante sia sempre avvelenato con la proprietà sono abbonato allo stadio e alla tv) e questo nel tempo potrebbe creare un danno strutturale.
La Società ha il dovere di pensare ai suoi clienti, sopratutto a quelli potenzialmente a rischio disamoramento.
per me è una mancanza, anche se poi quelli come me continuano lo stesso nel comprare assiduamente il prodotto Lazio
Ma io quello che non capisco è questo, in tutto il discorso non mi riferisco a te, ovviamente, parlo in generale:io quando la Lazio giocava con Marini sognavo Marini in nazionale figuriamoci vagheggi o dell'anno, con quella penetrazione in area al suo debutto..quando avevamo storgato, miele, io sognavo. Figuriamoci ora che abbiamo hernanes, keita, milani(occhio a questo), onazi, e via dicendo.
30 anni fa, tu sognavi con Marini e dell'anno, con muro o monelli o galderisi?Io sì.
porca miseria, io sono sempre lo stesso, magari felice e coglioxe, però il sogno Lotito non me lo ha tolto, come non me lo ha tolto nessuno.
Io non credo il problema sia Lotito, oggi sono differenti i tifosi, e molti che ieri sognavano oggi trovano pretesti per smettere di farlo. Oggi si cerca l'autoreferenizalità, oggi una curva non è più una espressione del tifo per una squadra, ma un modo per diventare personaggi, molto più di prima.E questo, sponda la comunicazione locale, trova il riflesso nei tifosi che non sono propriamente curvaroli. E' un fiume in piena che tutto travolge e stravolge.
Caxxo, io dal 26 maggio giro con le cuffiette e quando prendo la metro sto col menestrello a palla, ogni santa volta, per passare al menestrello dai pink floyd tocca esse scemi, no? ma i tifosi scemi sono, sennò mica morirebbero dietro a 11 cretini in mutande che girano per il campo.
Questo dico, e torno a te, amico mio:come fa una persona ad ammazzarti un sogno? per sognare è necessario, diventa necessario, fare una ottima campagna acquisti ogni volta? mica dico che sia brutto, eh! ma io mangio quel che posso comprare, e se c'ho fame e fantasia è tutto bono.
P.S. sulla comunicazione credo siamo tutti di accordo tra noi