sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kredskin il 08 Gen 2014, 19:05
Ma è una presa per il culo?
Cioè tu perdi per non aver segnato abbastanza e tu vorresti prendere questo fatto per far passare che non servivano più goal?
:sisisi:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 19:01
Ci sfuggi' per differenza reti. Dunque s'è sognato lo stesso, no?

questo sì, però rimase l'amarezza che si poteva fare di più.
il BM non ci sparò 15milioni per Klose, ma solo 3.

l'altro anno, quando eravamo secondi, disse: Questo è il mercato di riparazione e serve per riparare e noi non abbiamo nulla da riparare.
A me che so' dde ostia, questo passaggio passò come na presa per culo.
prendiamo ad esempio i putridi: con soli 3.5 stanno facendo sognare i loro tifosi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 19:16

l'altro anno, quando eravamo secondi, disse: Questo è il mercato di riparazione e serve per riparare e noi non abbiamo nulla da riparare.
prendiamo ad esempio i putridi: con soli 3.5 stanno facendo sognare i loro tifosi.

noi non viviamo di sogni ma di solide realtà

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 08 Gen 2014, 19:17
noi non viviamo di sogni ma di solide realtà

ci ho so!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A me Lotito non ammazza nessun sogno, per esempio.

perchè non ti fà sognare,,,giusto???

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

AL la tua amarezza è comprensibilissima, figuriamoci. Da parte mia penso che i putridi vengano riccamente presi perilculo da almeno tre anni, che non vorrei mai stare al loro posto e che a noi il sogno del 2011 ce l'ha spezzato, in ordine d'importanza: Palermo-Udinese 0-7, il rigore di zarate, il palo di Kozak.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ed ES siamo due esempi della stessa medaglia, uno a cui sembra vada bene tutto (ES) ed un altro a cui sembra non vada bene nulla (AL).

IMHO (ammazza che sei a ES :) )
una Società deve stare attenta a i feedback dei suoi clienti e cercare di soddisfarli tutti per minimizzare eventuali perdite.

prendiamo ad esempio il due settembre: La Società ha fatto una scelta di non irrobustire la rosa.
dopo i mugugni di quelli come me, sarebbe stato più opportuno avere un profilo più basso, meno arrogante; poteva dire semplicemente: mi dispiace per non aver rispettato le aspettative ma non avevamo le condizione per fare di meglio.invece fu scelta la strada del rancore/rosicamento.
probabilmente ad ES non ha creato problemi mentre a me ha urtato non poco la mia suscettibilità.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 19:22
AL la tua amarezza è comprensibilissima, figuriamoci. Da parte mia penso che i putridi vengano riccamente presi perilculo da almeno tre anni, che non vorrei mai stare al loro posto e che a noi il sogno del 2011 ce l'ha spezzato, in ordine d'importanza: Palermo-Udinese 0-7, il rigore di zarate, il palo di Kozak.

Se prendevi Klose invece di sculli probabile che ci arrivavi, stessa cosa l'anno dopo se ceduto Cisse provavi a prendere un centravanti migliore di Alfaro. Ci sarebbe voluto solo un piccolo sforzo in piu' per fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 19:28
io ed ES siamo due esempi della stessa medaglia, uno a cui sembra vada bene tutto (ES) ed un altro a cui sembra non vada bene nulla (AL).

IMHO (ammazza che sei a ES :) )
una Società deve stare attenta a i feedback dei suoi clienti e cercare di soddisfarli tutti per minimizzare eventuali perdite.

prendiamo ad esempio il due settembre: La Società ha fatto una scelta di non irrobustire la rosa.
dopo i mugugni di quelli come me, sarebbe stato più opportuno avere un profilo più basso, meno arrogante; poteva dire semplicemente: mi dispiace per non aver rispettato le aspettative ma non avevamo le condizione per fare di meglio.invece fu scelta la strada del rancore/rosicamento.
probabilmente ad ES non ha creato problemi mentre a me ha urtato non poco la mia suscettibilità.

Ti quoto al cento per cento.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Prima sognano, poi se svegliano con un coppainfaccia...  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 19:22

E' una questione di carattere che non vuol dire meglio o peggio, però quello che mi mancò fu l'idea di provare a fare un piccolo sforzo.
Tutti sappiamo che è una convenzione chiamare la sessione di Gennaio come "mercato di riparazione", quindi se qualora non ci fossero le condizioni per acuistare un calciatore, sarebbe (IMHO così accontentiamo ES :)) più opportuno scegliere una "comunicazione" diversa.
Dovrebbe ispirarsi, piuttosto che ai valori cristiani, ai valori di qualche suo predecessore come Gian Casoni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 19:09
riparto da questa frase, per tornare in topic.

Commercialmente parlando la Lazio dovrebbe preoccuparsi più di quelli come me che di quelli come te, perchè noi nel tempo potremmo disamorarci e di conseguenza ridurre la "spesa" sulla Lazio (tanto per chiarire io nonostante sia sempre avvelenato con la proprietà sono abbonato allo stadio e alla tv) e questo nel tempo potrebbe creare un danno strutturale.
La Società ha il dovere di pensare ai suoi clienti, sopratutto a quelli potenzialmente a rischio disamoramento.

per me è una mancanza, anche se poi quelli come me continuano lo stesso nel comprare assiduamente il prodotto Lazio

Ma io quello che non capisco è questo, in tutto il discorso non mi riferisco a te, ovviamente, parlo in generale:io quando la Lazio giocava con Marini sognavo Marini in nazionale figuriamoci vagheggi o dell'anno, con quella penetrazione in area al suo debutto..quando avevamo storgato, miele, io sognavo. Figuriamoci ora che abbiamo hernanes, keita, milani(occhio a questo), onazi, e via dicendo.
30 anni fa, tu sognavi con Marini e dell'anno, con muro o monelli o galderisi?Io sì.
porca miseria, io sono sempre lo stesso, magari felice e coglioxe, però il sogno Lotito non me lo ha tolto, come non me lo ha tolto nessuno.

Io non credo il problema sia Lotito, oggi sono differenti i tifosi, e molti che ieri sognavano oggi trovano pretesti per smettere di farlo. Oggi si cerca l'autoreferenizalità, oggi una curva non è più una espressione del tifo per una squadra, ma un modo per diventare personaggi, molto più di prima.E questo, sponda la comunicazione locale, trova il riflesso nei tifosi che non sono propriamente curvaroli. E' un fiume in piena che tutto travolge e stravolge.

Caxxo, io dal 26 maggio giro con le cuffiette e quando prendo la metro sto col menestrello a palla, ogni santa volta, per passare al menestrello dai pink floyd tocca esse scemi, no? ma i tifosi scemi sono, sennò mica morirebbero dietro a 11 cretini in mutande che girano per il campo.

Questo dico, e torno a te, amico mio:come fa una persona ad ammazzarti un sogno? per sognare è necessario, diventa necessario, fare una ottima campagna acquisti ogni volta? mica dico che sia brutto, eh! ma io mangio quel che posso comprare, e se c'ho fame e fantasia è tutto bono.

P.S. sulla comunicazione credo siamo tutti di accordo tra noi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Ma io quello che non capisco è questo, in tutto il discorso non mi riferisco a te, ovviamente, parlo in generale:io quando la Lazio giocava con Marini sognavo Marini in nazionale figuriamoci vagheggi o dell'anno, con quella penetrazione in area al suo debutto..quando avevamo storgato, miele, io sognavo. Figuriamoci ora che abbiamo hernanes, keita, milani(occhio a questo), onazi, e via dicendo.
30 anni fa, tu sognavi con Marini e dell'anno, con muro o monelli o galderisi?Io sì.
porca miseria, io sono sempre lo stesso, magari felice e coglioxe, però il sogno Lotito non me lo ha tolto, come non me lo ha tolto nessuno.

Io non credo il problema sia Lotito, oggi sono differenti i tifosi, e molti che ieri sognavano oggi trovano pretesti per smettere di farlo. Oggi si cerca l'autoreferenizalità, oggi una curva non è più una espressione del tifo per una squadra, ma un modo per diventare personaggi, molto più di prima.E questo, sponda la comunicazione locale, trova il riflesso nei tifosi che non sono propriamente curvaroli. E' un fiume in piena che tutto travolge e stravolge.

Caxxo, io dal 26 maggio giro con le cuffiette e quando prendo la metro sto col menestrello a palla, ogni santa volta, per passare al menestrello dai pink floyd tocca esse scemi, no? ma i tifosi scemi sono, sennò mica morirebbero dietro a 11 cretini in mutande che girano per il campo.

Questo dico, e torno a te, amico mio:come fa una persona ad ammazzarti un sogno? per sognare è necessario, diventa necessario, fare una ottima campagna acquisti ogni volta? mica dico che sia brutto, eh! ma io mangio quel che posso comprare, e se c'ho fame e fantasia è tutto bono.

P.S. sulla comunicazione credo siamo tutti di accordo tra noi  :beer:
Siamo tutti tifosi equilibrati e tutti, credo, consideriamo la Lazio la cosa più importante tra quelle non importanti [cit. ... Ovviamente].

Ma con Marini e Vagheggi sognavo a settembre o al sabato. Il lunedì, se avevo perso un'altra volta ero incazzato o, quantomeno, demoralizzato e depresso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 19:29
Se prendevi Klose invece di sculli probabile che ci arrivavi.... Ci sarebbe voluto solo un piccolo sforzo in piu' per fare la differenza.
Discorso che IMHO regge poco, la controprova non c'è. Io ti potrei rispondere che Klose non avrebbe strusciato palla per tutto il girone di ritorno e la mia ipotesi avrebbe lo stesso valore della tua. Per questo preferisco attenermi ai fatti: palermo, zarate, kozac e sei arrivato a una rete dal trasformare un sogno in solida realtà.   :)
Il piccolo sforzo in più lo dovevano fare in campo. ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 20:28
Discorso che IMHO regge poco, la controprova non c'è. Io ti potrei rispondere che Klose non avrebbe strusciato palla per tutto il girone di ritorno e la mia ipotesi avrebbe lo stesso valore della tua. Per questo preferisco attenermi ai fatti: palermo, zarate, kozac e sei arrivato a una rete dal trasformare un sogno in solida realtà.   :)

Allora m'arrendo . We agree to disagree.    :).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: carib il 08 Gen 2014, 20:28
con questo discorso che li compri a fa i giocatori? basta dare di piu' in campo.... non credo per esempio che questa lazio non poitesse fare di piu' di 23 punti no? e sicuramente di quelli che fara' a fine campionato... che lo fa a fare il mercato? basta dare di piu' in campo!

Ps: ai tifosi rimane sempre in testa cio' che va storto nele partite.. difficilmente le partite che vanno bene dal punto doi vista degli episodi le ricordano... chissa' quante in quel campionato ci avra' detto bene a fronte di questi 3 episodi negativi.... cosi' a naso... non era in quel campionato .. palla che batte sulla traversa poi sul braccio di floccari ed entra?... un episodio cosi' e non conta piu' nulla il palo di kozak ed il 7 a 0 (il rigore poi era sul 2 a 0.. mica è detto che pareggiavi) ... se non quell'episodio sara stato un altro.... è assurdo fare i conti solo su alcuni episodi e non su tutti...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Na cosa però. leggo di paragoni col Napoli, la fiorentina, la riomma.
Ecco ve ne propongo un altro: l'udinese. Negli ultimi nove campionati per sette volte l'udinese ci è finita davanti.
Io penso che sia lecito per i tifosi laziali attendersi di finirci davanti all'udinese. Magari sette volte davanti noi e due loro. Invece accade il contrario. E non va bene, al netto di coppenfaccia.

Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 08 Gen 2014, 19:29
Se prendevi Klose invece di sculli probabile che ci arrivavi

Io ricordo che a Gennaio Klose non volle venire , rimandando il tutto a Giugno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2014, 22:10
Cavolo, avete scritto tantissimo.
Ecco ve ne propongo un altro: l'udinese. Negli ultimi nove campionati per sette volte l'udinese ci è finita davanti.
Io penso che sia lecito per i tifosi laziali attendersi di finirci davanti all'udinese. Magari sette volte davanti noi e due loro. Invece accade il contrario. E non va bene, al netto di coppenfaccia.

Vero , ma ricordati con quali fior di giocatori e sopratutto che atteggiamento avevano negli impegni europei.
Inler Sanchez Asamoah Armero Quagliarella DiNatale Muriel Maicosuel Benatia Domizzi Handanovic...

Tutti pezzi da 15 milioni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2014, 22:10
Cavolo, avete scritto tantissimo.

Basta trovare un Di Natale che fa 20 gol a stagione. Che ci vuole?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva