Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 10:58

fu quello il problema.
Venduti Nesta, Nedved e Crespo dal Dottore a Lotito rimasero alcuni ottimi giocatori, Peruzzi su tutti, ma soprattutto contratti lunghissimi e milionari da corrispondere dalla SSLazio pure a gente come Colonnese e Dino Baggio.
Tanto per dire che i buffi non erano del Dottore..
rispondi al mio post di prima intanto, senza buttarla in caciara con la solita battuta che sa tanto di respinta in calcio d'angolo. O non sei in grado?
Vogliamo parlare di quanto c e' costata la cessione di Muslera.
Dino Baggio e Colonnese in confronto ai colpi del duo delle meraviglie sono CAMPIONI con la C maiuscola.
Vogliamo parlare dei 22/25 milioni di euro buttati in questa inutile campagna acquisti.
Vogliamo parlare da quanto non si riesce ad inserire un titolare nella rosa della SSLAZIO.
il passivo di Cragnotti era di 60 milioni di euro, e ti ricordo che c e' chi con un passivo maggiore lotta per gli scudetti.
Il calcio ad alti livelli si fa con i soldi e dove mancano i soldi si fa con gli investimenti.
Cragnotti sapeva investire.
Mi farebbe tanto piacere che tu mi rispondessi alla prima domanda , tenendo conto che quando fu preso Muslera a circa 3 milioni di euro , ancor prima fu preso carrizo a circa 8 milioni ...e c avevi Sereni al quale dovevi fare un contratto adeguato al valore dello stesso.