Al netto delle capacità monetarie, Lotito o Cragnotti?

Aperto da blackdahlia, 16 Giu 2013, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Al netto delle capacità monetarie, sotto quale gestione si sono state spese meglio le risorse a disposizione?

Cragnotti
111 (50.9%)
Lotito
107 (49.1%)

Totale votanti: 218

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.679
Cragnotti aveva le stesse capacità monetarie di Lotito  :)
ma idee imprenditoriali un pò diverse, peccato che le banche abbiamo deciso di toglierlo di mezzo  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: superdelio il 09 Gen 2014, 10:55
Il 60% preferisce Lotito a Cragnotti!!?????

rileggi bene il titolo del topic, vedrai che non è così.
Con Cragnotti siamo stati 2 mesi n. 1 nel ranking mondiale, figurati..   :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Semplificando molto il concetto: Cragnotti ha messo più soldi nella Lazio e ha vinto enormemente di più.
Non capisco in base a cosa si possa preferire Lotito.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 11:07
rileggi bene il titolo del topic, vedrai che non è così.
Con Cragnotti siamo stati 2 mesi n. 1 nel ranking mondiale, figurati..   :)

Ho riletto, roby, ma la mia opinione non cambia di una virgola.

Citazione di: Filippo3 il 09 Gen 2014, 11:07
Semplificando molto il concetto: Cragnotti ha messo più soldi nella Lazio e ha vinto enormemente di più.
Non capisco in base a cosa si possa preferire Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: superdelio il 09 Gen 2014, 11:09

Ho riletto, roby, ma la mia opinione non cambia di una virgola.

non voglio farti cambiare opinione, vorrei solo che tu rileggessi il titolo del topic. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 09 Gen 2014, 10:53
Sopravvivere in serie A non è difficile.
Vincere in serie A è quasi impossibile , Cragnotti c'è riuscito.
E non solo in Italia  ;)

:band1: :band1: :band1:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 11:11
non voglio farti cambiare opinione, vorrei solo che tu rileggessi il titolo del topic.

Secondo te, quindi, non ho ben compreso il titolo del topic.

Può darsi, ma la mia idea rimane quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 10:58
:lol:

fu quello il problema.
Venduti Nesta, Nedved e Crespo dal Dottore a Lotito rimasero alcuni ottimi giocatori, Peruzzi su tutti, ma soprattutto contratti lunghissimi e milionari da corrispondere dalla SSLazio pure a gente come Colonnese e Dino Baggio.
Tanto per dire che i buffi non erano del Dottore..

rispondi al mio post di prima intanto, senza buttarla in caciara con la solita battuta che sa tanto di respinta in calcio d'angolo. O non sei in grado?

Vogliamo parlare di quanto c e' costata la cessione di Muslera.
Dino Baggio e Colonnese in confronto ai colpi del duo delle meraviglie sono CAMPIONI con la C maiuscola.
Vogliamo parlare dei 22/25 milioni di euro buttati in questa inutile campagna acquisti.
Vogliamo parlare da quanto non si riesce ad inserire un titolare nella rosa della SSLAZIO.
il passivo di Cragnotti era di 60 milioni di euro, e ti ricordo che c e' chi con un passivo maggiore lotta per gli scudetti.
Il calcio ad alti livelli si fa con i soldi e dove mancano i soldi si fa con gli investimenti.
Cragnotti sapeva investire.
Mi farebbe tanto piacere che tu mi rispondessi alla prima domanda , tenendo conto che quando fu preso Muslera a circa 3 milioni di euro , ancor prima fu preso carrizo a circa 8 milioni ...e c avevi Sereni al quale dovevi fare un contratto adeguato al valore dello stesso.

Cialtron_Heston

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 09 Gen 2014, 11:14
Vogliamo parlare di quanto c e' costata la cessione di Muslera.
Dino Baggio e Colonnese in confronto ai colpi del duo delle meraviglie sono CAMPIONI con la C maiuscola.
Vogliamo parlare dei 22/25 milioni di euro buttati in questa inutile campagna acquisti.
Vogliamo parlare da quanto non si riesce ad inserire un titolare nella rosa della SSLAZIO.
il passivo di Cragnotti era di 60 milioni di euro, e ti ricordo che c e' chi con un passivo maggiore lotta per gli scudetti.
Il calcio ad alti livelli si fa con i soldi e dove mancano i soldi si fa con gli investimenti.
Cragnotti sapeva investire.
Mi farebbe tanto piacere che tu mi rispondessi alla prima domanda , tenendo conto che quando fu preso Muslera a circa 3 milioni di euro , ancor prima fu preso carrizo a circa 8 milioni ...e c avevi Sereni al quale dovevi fare un contratto adeguato al valore dello stesso.

Cioe' stiamo facendo passare COLONNESE come CAMPIONE?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
C'è chi tra i quattro (anzi "tre bara quattro") campioni acquistati ha messo Ederson.
E, sempre lo stesso, non riteneva utile un ritorno di Nesta perchè convinto ci fossero due giovani più forti a tendere (rifernedosi a Tuia e Faraoni).

fonte: http://www.lazio.net/news/2007/03/23/lotito-nesta-non-serve-ne-abbiamo-due-piu-forti-romaoneit/

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2014, 11:19

Colonnese = 4(Novaretti) + 2(Ciani)
                                  Dias*Biava

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 09 Gen 2014, 11:22
Beh, fammi essere un po' polemico...
C'è chi tra i quattro (anzi "tre bara quattro") campioni acquistati ha messo Ederson.
E, sempre lo stesso, non riteneva utile un ritorno di Nesta perchè convinto ci fossero due giovani più forti a tendere (rifernedosi a Tuia e Faraoni).

Oltre al fatto che Nesta (non e' voluto ritornare come ha spiegato giustamente lui)

Ma COLONNESE???? D. Baggio almeno aveva vinto qualcosa di livello, ma COLONNESE?

Tra un po' rivaluteremo pure Duccio INNOCENTI e Gaizka MENDIETA.

Nessuna polemica :D

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2014, 11:19

Non nomino i giocatori attuali per rispetto , ma ti posso assicurare che Colonnese in confronto a molti degli attuali e molti dei passati nella gestione attuale, si puo considerare un " campione" .

Ps Naturalmente Colonnese non era un Campione , non sono  mica impazzito !

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Colonnese all'epoca l'avresti venduto per 5/7 mln di euro. Oggi, con i difensori che ci sono, lo avresti venduto a 10

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2014, 11:25
Oltre al fatto che Nesta (non e' voluto ritornare come ha spiegato giustamente lui)

Ma COLONNESE???? D. Baggio almeno aveva vinto qualcosa di livello, ma COLONNESE?

Tra un po' rivaluteremo pure Duccio INNOCENTI e Gaizka MENDIETA.

Nessuna polemica :D

Ma certo che non è un campione ma Cragnotti mica l'ha mai presentato come tale.
Ederson, Tuia e Luciani qualcun altro l'ha fatto, invece.
Nessuna polemica neanche da parte mia  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 09 Gen 2014, 11:25
Non nomino i giocatori attuali per rispetto , ma ti posso assicurare che Colonnese in confronto a molti degli attuali e molti dei passati nella gestione attuale, si puo considerare un " campione" .

Oltre al fatto che erano altri tempi e in difesa avevi altra gente, ma Colonnese e' stato  un onesto mestierante alla Siviglia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 09 Gen 2014, 11:28

Ma certo che non è un campione ma Cragnotti mica l'ha mai presentato come tale.
Ederson, Tuia e Luciani qualcun altro l'ha fatto, invece.
Nessuna polemica neanche da parte mia  :)

sono d'accordo con tutto quello che vuoi. Le boutade di Lotito lasciano il tempo che trovano. 
Ma erano altri tempi e altri mezzi finanziari. Per quanto riguarda gli acquisti pure Cragnotti si esponeva molto e certe volte non raggiungeva (Anelka, Zenden, Overmars, RIVALDO). Ma ovviamente non gli si fa una colpa visto che abbiamo vinto tutto... anche se poi aveva contratti lunghi a gente come Inzaghi, Baronio che poi abbiamo pagato in altre stagioni.

Purtroppo non mi  ricordo quanto fu pagato Colonnese, ma farlo passare per un giocatore di livello e' paradossale. Tutto qua.

Ovviamente tra Cragnotti e Lotito, scelgo Cragnotti per quello che c'ha fatto vincere, ma e' anche vero che l'uscita di Cragnotti ha rischiato di far sparire la Lazio. Che siano per buffi creati con la Lazio o con la Cirio.

E non smettero' mai di ringraziare Lotito per averci salvato la Lazio e avergli fatto vincere 3 trofei tra cui una Coppa in Faccia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
combattuto per alcune implicazioni etiche e per qualche fattore imponderabile ma...
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2014, 11:17
Cragnotti tutta la vita  :ssl
co tutto er botto...
lo so...

Discussione precedente - Discussione successiva