Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Ma l'associazione Yilmaz-Tare la date per scontata?
Non è che per caso era stato Petkovic  a segnalarlo , visto che proveniva da quel campionato?
Nessuno è sfiorato da questo dubbio?

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2014, 20:23
Ma allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per ogni eventuale futuro DS, no?

Se prendessimo il vostro adorato Leonardi, anche questi dopo la prima sessione di mercato andata a puttane perchè a Lotito non piace il cappotto del procuratore del giocatore X dovrebbee dimettersi, e così il successore di Leonardi, e il successore del successore di Leonardi. Dovremmo cambiare DS 2 volte all'anno, una ogni sessione di mercato.

Oppure stiamo senza DS.

Dimmela tu quale sarebbe la soluzione.




L'analisi di Barabba Terzo poi è impeccabile, la sottoscrivo da cima a fondo.
manco per niente.
ci sono ds e ds, cè chi si dimette chi resta comodamente al suo posto.
a noi serve uno come il primo tipo.
come del resto è successo con l'allenatore.
quel che è certo è che tare ha fallito.
di come sarà il prossimo non lo sapremo.
ma peggio di tare non credo possa fare.
ma intanto prendere atto che ha fallito e togliere le chiavi del mercato dalle mani di chi lha ideato, voluto e realizzato.
ormai la realtà è sotto gli occhi.
discontinuità.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2014, 21:47
La cosa grave imho è il non aver approfittato della crisi delle milanesi...su tre posti in CL era una occasione unica

tranquillo, ogni anno ci sono diverse squadre in crisi. E' da quando sono nato che lo sento.

Citazione di: Manuel1900 il 12 Gen 2014, 21:42
perchè è un anno preciso coppa a parte che vediamo l'anticalcio e una squadra al limite dell'imbarazzante.

è vero, però devi aggiungere anche l'ottima partecipazione alla Europe League.
E la coppa è in bacheca.   ;)




reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
siamo arrivati ai quarti di el.
yuppidu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 22:56
tranquillo, ogni anno ci sono diverse squadre in crisi. E' da quando sono nato che lo sento.

è vero, però devi aggiungere anche l'ottima partecipazione alla Europe League.
E la coppa è in bacheca.   ;)

Ma non sempre capita che lo sono due strisciate su tre.... Lottare contro juve, milan ed inter è molto molto difficile ma con napoli, riomma e viola no...
Con una politica intelligente, con innesti veri, von un tecnico esperto e qualche investimento (non esagerato) lo si poteva fare


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 22:37
manco per niente.
ci sono ds e ds, cè chi si dimette chi resta comodamente al suo posto.
a noi serve uno come il primo tipo.
come del resto è successo con l'allenatore.
quel che è certo è che tare ha fallito.
di come sarà il prossimo non lo sapremo.
ma peggio di tare non credo possa fare.
ma intanto prendere atto che ha fallito e togliere le chiavi del mercato dalle mani di chi lha ideato, voluto e realizzato.
ormai la realtà è sotto gli occhi.
discontinuità.

Sì, però non hai risposto alla mia domanda.

Metti che Tare si dimetta, e arrivi Leonardi. Al primo mercato in cui lui tratta un giocatore che ha realizzato 30 gol, riesce a far scendere il prezzo dalle iniziali richieste di 5-6M, è tutto pronto per la firma e Lotito litiga col procuratore, cosa deve fare Leonardi? Dimettersi anche lui? Bene.

Mercato successivo: Lotito stanzia un budget della bellezza di zero euro (come avvenuto nei 3 mercati precedenti all'ultimo estivo). Cosa deve fare il successore di Leonardi? Dimettersi anche lui? Ok, andiamo avanti!

E così via, ad libitum. Con un presidente come Lotito dovremmo cambiare DS una volta ogni sessione di mercato, perchè Lotito in sede di mercato ti manda al manicomio.

Ora, mi raccomando. Poichè Lotito ha ordinato che Floccari a meno di 2,5/3M non si muove, e che se non esce Floccari non entra nessun altro (magari un Quagliarella a 6M), se il Bologna dovesse (come ovvio) rifiutarsi di pagare quella cifra per Sergione e di conseguenza non dovesse arrivare un altro attaccante, tutti giù a dare la colpa a Tare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Lasciando stare il discorso sulle dimissioni.
Il mercato estivo, ad oggi, ha deluso.
C'è il mercato di riparazione che serve, appunto, a riparare.
Si muovesse.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
tare sta ancora rosicando per Yilmaz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 09:35
tare sta ancora rosicando per Yilmaz...

Io pure ancora rosico per Barbara, ragazza notevolissima che non me l'ha data ai tempi dell'università.
Che faccio? Appendo l'uccello al chiodo?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
la Lazio è costruita male.
Non avevamo bisogno di anderson, o comunque doveva essere una ciliegina.
Biglia va anche bene, ma a quel punto forse vendi hernanes, non si può giocare con troppi uomini lenti e questo invece diventa una nostra costante.
Novaretti poi che ce famo?
Serviva un difensore diverso

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: charlie il 13 Gen 2014, 09:36
Io pure ancora rosico per Barbara, ragazza notevolissima che non me l'ha data ai tempi dell'università.
Che faccio? Appendo l'uccello al chiodo?

perchè non l'hai già fatto? :D

a parte le battute, se il tuo proprietario allunga le trattative all'infinito è un problema del proprietario. Tare come ds non è che mi piaccia molto, ma non posso accollare tutte le colpe a lui. Aveva trovato anche l'alternativa (quagliarella) ma è saltata pure quella..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Tare, è il momento che ce fai vedè che sei capace.

lo stage è finito, il tirocinio pure.

l'abbiamo capitio, di calcio ci capisci, adesso però devi dimostrare che sai cambiare.

che sai vendere bene i giocatori che non servono, e che ne sai comprare altri che servono, e che aggiungono.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 09:52
Tare, è il momento che ce fai vedè che sei capace.

lo stage è finito, il tirocinio pure.

l'abbiamo capitio, di calcio ci capisci, adesso però devi dimostrare che sai cambiare.

che sai vendere bene i giocatori che non servono, e che ne sai comprare altri che servono, e che aggiungono.



basterebbe saperli vendere, il bene è un surplus...

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Gen 2014, 09:31
Sì, però non hai risposto alla mia domanda.
Metti che Tare si dimetta, e arrivi Leonardi. Al primo mercato in cui lui tratta un giocatore che ha realizzato 30 gol, riesce a far scendere il prezzo dalle iniziali richieste di 5-6M, è tutto pronto per la firma e Lotito litiga col procuratore, cosa deve fare Leonardi? Dimettersi anche lui? Bene.
Mercato successivo: Lotito stanzia un budget della bellezza di zero euro (come avvenuto nei 3 mercati precedenti all'ultimo estivo). Cosa deve fare il successore di Leonardi? Dimettersi anche lui? Ok, andiamo avanti!
E così via, ad libitum. Con un presidente come Lotito dovremmo cambiare DS una volta ogni sessione di mercato, perchè Lotito in sede di mercato ti manda al manicomio.
Ora, mi raccomando. Poichè Lotito ha ordinato che Floccari a meno di 2,5/3M non si muove, e che se non esce Floccari non entra nessun altro (magari un Quagliarella a 6M), se il Bologna dovesse (come ovvio) rifiutarsi di pagare quella cifra per Sergione e di conseguenza non dovesse arrivare un altro attaccante, tutti giù a dare la colpa a Tare.
Vedi mohammed tu poni domande basate solo su ipotesi.
Fatta la infatti la premessa che il problema n.1 è lotito, ora concentriamoci sul n.2 perchè tare amplifica i già noti errori del presidente.
Tu continui a parlare di Ylmaz, ma tu sai come sono andate le cose? per esempio a te pare normale che conosci e segui un giocatore non da un mese ma da 2 anni, e ti accorgi che devi pagare una certa commissione, facciamo sia vero, l'ultimo minuto dell'ultimo giorno?
cioè tu col procuratore di ylmaz non hai mai parlato in vita tua prima? oppure siamo di fronte ad un pazzo?
questa è una gestione seria? cè anche tare in tutto ciò oppure no?
per capire.
Ma la cosa più grave che denota l'incapacità di Tare, non è tanto la scelta del singolo, quanto proprio l'idea di fondo e la logica nel costruire una squadra.
Ha avuto 3 anni, dalla squadra del 2010, già avanti negli anni, per rinforzarla a poco a poco e trovartela rinnovata nell'arco di un triennio.
Tu che fai?
metti insieme un marea di centrocampisti offensivi e dal piede fino, tutti buoni, ma nessuno dico uno con caratteristiche più moderne e di inserimento.
l'unico differente che hai preso era cana, senza accorgerti che può giocare solo mediano centrale (forse) ruolo già all'epoca copertissimo avendo ledesma e matu.
Ha 70 anni in due in difesa e non trovi di meglio per il mondo che andare in messico per prendere un centrale e sostituire un diakitè con uno peggio di lui, più vecchio e pagandolo pure.
Sull'attacco lasciamo perdere, perchè ti serve una punta centrale e prendi alfaro, che è tutt'altro, al di là del valore scadente del giocatore.
E fai lo stesso con Perea, che anche qui, al di là della qualità troppo bassa, prendi uno che ha più caratteristiche da esterno che da bomber, esterni che tra l'altro hai già in abbondanza.
E in tutto ciò non ti accorgi che hai un buco a sinistra da 3 anni e tutto quello che riesci a prendere è vinicius, dico vinicius.
ti serve un terzino destro per sostituire konko e vai a prendere un'ala destra porteghese che deve imparare a difendere.
poi infatti, arrivano due tecnici e fanno giocare cavanda, con tutti i suoi limiti, ma sicuramente meglio del portoghese nel ruolo, più integro e che costa la metà.
ecco io ci vedo proprio incapacità di costruire una squadra con logica, al di là dell'errore di valutazione sul singolo.
ormai le occasioni le ha avute, il tempo anche.
e ti ritrovi ancora una squadra da rifondare.
purtroppo occorre prendere atto che ha fallito, ed è giusto dare le chiavi del mercato a qualcun altro.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 09:35
tare sta ancora rosicando per Yilmaz...
Per me invece Ylmaz e' la solita calla che ci propinano, stile Honda . La cosa disarmante e' che non mi aspetto niente di buono da questi due.
Attendo il nome nuovo a parametro 0 o un rincalzo da due euri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 09:56
Vedi mohammed tu poni domande basate solo su ipotesi.
Fatta la infatti la premessa che il problema n.1 è lotito, ora concentriamoci sul n.2 perchè tare amplifica i già noti errori del presidente.
Tu continui a parlare di Ylmaz, ma tu sai come sono andate le cose? per esempio a te pare normale che conosci e segui un giocatore non da un mese ma da 2 anni, e ti accorgi che devi pagare una certa commissione, facciamo sia vero, l'ultimo minuto dell'ultimo giorno?
cioè tu col procuratore di ylmaz non hai mai parlato in vita tua prima? oppure siamo di fronte ad un pazzo?
questa è una gestione seria? cè anche tare in tutto ciò oppure no?
per capire.
Ma la cosa più grave che denota l'incapacità di Tare, non è tanto la scelta del singolo, quanto proprio l'idea di fondo e la logica nel costruire una squadra.
Ha avuto 3 anni, dalla squadra del 2010, già avanti negli anni, per rinforzarla a poco a poco e trovartela rinnovata nell'arco di un triennio.
Tu che fai?
metti insieme un marea di centrocampisti offensivi e dal piede fino, tutti buoni, ma nessuno dico uno con caratteristiche più moderne e di inserimento.
l'unico differente che hai preso era cana, senza accorgerti che può giocare solo mediano centrale (forse) ruolo già all'epoca copertissimo avendo ledesma e matu.
Ha 70 anni in due in difesa e non trovi di meglio per il mondo che andare in messico per prendere un centrale e sostituire un diakitè con uno peggio di lui, più vecchio e pagandolo pure.
Sull'attacco lasciamo perdere, perchè ti serve una punta centrale e prendi alfaro, che è tutt'altro, al di là del valore scadente del giocatore.
E fai lo stesso con Perea, che anche qui, al di là della qualità troppo bassa, prendi uno che ha più caratteristiche da esterno che da bomber, esterni che tra l'altro hai già in abbondanza.
E in tutto ciò non ti accorgi che hai un buco a sinistra da 3 anni e tutto quello che riesci a prendere è vinicius, dico vinicius.
ti serve un terzino destro per sostituire konko e vai a prendere un'ala destra porteghese che deve imparare a difendere.
poi infatti, arrivano due tecnici e fanno giocare cavanda, con tutti i suoi limiti, ma sicuramente meglio del portoghese nel ruolo, più integro e che costa la metà.
ecco io ci vedo proprio incapacità di costruire una squadra con logica, al di là dell'errore di valutazione sul singolo.
ormai le occasioni le ha avute, il tempo anche.
e ti ritrovi ancora una squadra da rifondare.
purtroppo occorre prendere atto che ha fallito, ed è giusto dare le chiavi del mercato a qualcun altro.

eh darti torto è impossibile ...
secondo me Tare sarebbe meglio come talent scout che come DS .

Zombi

Visitatore
Registrato
ma che Tare si diverta a prendere parametri zero?
a far saltare trattative avviate e a non vendere Floccari...eh?

ci avete mai pensato?

è malvagio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:14
ma che Tare si diverta a prendere parametri zero?
a far saltare trattative avviate e a non vendere Floccari...eh?

ci avete mai pensato?

è malvagio
Tare spende 8 / 10 mln per prendere Anderson, al momento piu' che inutile. Poi possiamo passare al mistero Ederson, mi pare 5mln per lui . Tutti soldi che sommati ti fanno comprare un top player.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 09:56
Vedi mohammed tu poni domande basate solo su ipotesi.
Fatta la infatti la premessa che il problema n.1 è lotito, ora concentriamoci sul n.2 perchè tare amplifica i già noti errori del presidente.
Tu continui a parlare di Ylmaz, ma tu sai come sono andate le cose? per esempio a te pare normale che conosci e segui un giocatore non da un mese ma da 2 anni, e ti accorgi che devi pagare una certa commissione, facciamo sia vero, l'ultimo minuto dell'ultimo giorno?
cioè tu col procuratore di ylmaz non hai mai parlato in vita tua prima? oppure siamo di fronte ad un pazzo?
questa è una gestione seria? cè anche tare in tutto ciò oppure no?
per capire.
Ma la cosa più grave che denota l'incapacità di Tare, non è tanto la scelta del singolo, quanto proprio l'idea di fondo e la logica nel costruire una squadra.
Ha avuto 3 anni, dalla squadra del 2010, già avanti negli anni, per rinforzarla a poco a poco e trovartela rinnovata nell'arco di un triennio.
Tu che fai?
metti insieme un marea di centrocampisti offensivi e dal piede fino, tutti buoni, ma nessuno dico uno con caratteristiche più moderne e di inserimento.
l'unico differente che hai preso era cana, senza accorgerti che può giocare solo mediano centrale (forse) ruolo già all'epoca copertissimo avendo ledesma e matu.
Ha 70 anni in due in difesa e non trovi di meglio per il mondo che andare in messico per prendere un centrale e sostituire un diakitè con uno peggio di lui, più vecchio e pagandolo pure.
Sull'attacco lasciamo perdere, perchè ti serve una punta centrale e prendi alfaro, che è tutt'altro, al di là del valore scadente del giocatore.
E fai lo stesso con Perea, che anche qui, al di là della qualità troppo bassa, prendi uno che ha più caratteristiche da esterno che da bomber, esterni che tra l'altro hai già in abbondanza.
E in tutto ciò non ti accorgi che hai un buco a sinistra da 3 anni e tutto quello che riesci a prendere è vinicius, dico vinicius.
ti serve un terzino destro per sostituire konko e vai a prendere un'ala destra porteghese che deve imparare a difendere.
poi infatti, arrivano due tecnici e fanno giocare cavanda, con tutti i suoi limiti, ma sicuramente meglio del portoghese nel ruolo, più integro e che costa la metà.
ecco io ci vedo proprio incapacità di costruire una squadra con logica, al di là dell'errore di valutazione sul singolo.
ormai le occasioni le ha avute, il tempo anche.
e ti ritrovi ancora una squadra da rifondare.
purtroppo occorre prendere atto che ha fallito, ed è giusto dare le chiavi del mercato a qualcun altro.

Analisi perfetta

Discussione precedente - Discussione successiva