Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:14
ma che Tare si diverta a prendere parametri zero?
a far saltare trattative avviate e a non vendere Floccari...eh?
ci avete mai pensato?
è malvagio
ragionamento che non ha senso.
perchè tare, mentre con una mano prendeva un parametro 0 in difesa, e un esterno sinistro con nessuna partita con i professionistri,  con l'altra staccava 18 milioni di assegni per prendere 3 giocatori che oggi sono tra panchina e tribuna.
ha scelto, ma non cha capito niente di quelle che serviva alla squadra e per logica tattica e di squadra e per caratteristiche di giocatori.
il responso è questo, ed è giusto prenderne atto.
con tutte le colpe che si vogliono dare a lotito ma quei 18 milioni sono stati spesi.
putroppo sono stati dati in mano a tare che ne ha fatto l'uso che tutti abbiamo visto.
non cè altro da aggiungere purtroppo, a mio avviso.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 10:18
ragionamento che non ha senso.
perchè tare, mentre con una mano prendeva un parametro 0 in difesa, e un esterno sinistro con nessuna partita con i professionistri,  con l'altra staccava 18 milioni di assegni per prendere 3 giocatori che oggi sono tra panchina e tribuna.
ha scelto, ma non cha capito niente di quelle che serviva alla squadra e per logica tattica e di squadra e per caratteristiche di giocatori.
il responso è questo, ed è giusto prenderne atto.
con tutte le colpe che si vogliono dare a lotito ma quei 18 milioni sono stati spesi.
putroppo sono stati dati in mano a tare che ne ha fatto l'uso che tutti abbiamo visto.
non cè altro da aggiungere purtroppo, a mio avviso.

1 - ma tu davvero pensi che Tare aveva mano libera sui presunti 18 milioni?
2 - hai già bocciato FA  e Biglia, quindi. Per cui se sti due, alla fine, diverranno dei titolari, scriverai un lungo post di scuse a Tare, immagino, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
prestare FA, prestare Perea, vendere Henrnaes, vendere Lulic, prima che diventino trentenni che nn hanno più valore.


sostituirli con giocatori di valori nei ruoli scoperti.

sennò so solo chiacchiere e, soliti, circoli viziosi.

MUOVERSI PLEASE.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:29
prestare FA, prestare Perea, vendere Henrnaes, vendere Lulic, prima che diventino trentenni che nn hanno più valore.


sostituirli con giocatori di valori nei ruoli scoperti.

sennò so solo chiacchiere e, soliti, circoli viziosi.

Tare e i circoli viziosi
(sembra un pornazzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:22
1 - ma tu davvero pensi che Tare aveva mano libera sui presunti 18 milioni?
2 - hai già bocciato FA  e Biglia, quindi. Per cui se sti due, alla fine, diverranno dei titolari, scriverai un lungo post di scuse a Tare, immagino, no?
1 - nessuna ha la risposta, fai domande impossibili. Ma converrai che è molto più ragionevole pensare che quei giocatori li conoscesse più Tare o Lotito? se rispondi a questa domanda, a mio avviso facile, puoi facilmente giungere alla conclusione di chi è stato decisivo nel chiudere queste trattative.
2 - fai sempre il medesimo errore. Nessuno ha bocciato Fa e Biglia. Diventeranno pure titolari magari in coppa, magari il prossimo anno o chissà.
Ma noi parliamo dell'oggi, non del futuro anteriore.
Oggi, anzi ieri, hai speso 18 milioni, non dopodomani.
E forse per 18 milioni qualche certezza in campo sarebbe stata doverosa o no?
Ed è oggi la stagione che doveva avere come obiettivo dichiarato il terzo posto, per cui lo stesso Tare si era detto confidente che la squadra era di quel livello lì.
Se sei sereno, e valuti queste normali e logiche considerazioni, non puoi negare che l'errore cè stato.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 10:31
1 - nessuna ha la risposta, fai domande impossibili. Ma converrai che è molto più ragionevole pensare che quei giocatori li conoscesse più Tare o Lotito? se rispondi a questa domanda, a mio avviso facile, puoi facilmente giungere alla conclusione di chi è stato decisivo nel chiudere queste trattative.
2 - fai sempre il medesimo errore. Nessuno ha bocciato Fa e Biglia. Diventeranno pure titolari magari in coppa, magari il prossimo anno o chissà.
Ma noi parliamo dell'oggi, non del futuro anteriore.
Oggi, anzi ieri, hai speso 18 milioni, non dopodomani.
E forse per 18 milioni qualche certezza in campo sarebbe stata doverosa o no?
Ed è oggi la stagione che doveva avere come obiettivo dichiarato il terzo posto, per cui lo stesso Tare si era detto confidente che la squadra era di quel livello lì.
Se sei sereno, e valuti queste normali e logiche considerazioni, non puoi negare che l'errore cè stato.

il DS della fiore ha speso un botto per due rotti, pensa te
il bello è che si sapeva

ma sta cosa del comprare un paio buoni che magari escono fuori l'anno dopo, mica è una novità della Lazio di Tare...direi che è quasi la norma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Mercato fallimentare, ad oggi...in futuro si vedrà.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:33
il DS della fiore ha speso un botto per due rotti, pensa te
il bello è che si sapeva

ma sta cosa del comprare un paio buoni che magari escono fuori l'anno dopo, mica è una novità della Lazio di Tare...direi che è quasi la norma
Mr. Soul in questo ha pienamente ragione property.
Tutti speriamo che FA diventi il nuovo Neymar fra qualche anno, ma allo stato attuale serviva un giocatore pronto, e non un investimento
Gli investimenti li puoi fare se hai una potenza economica per comprare sia il titolare pronto che la "scommessa" del futuro!
Ma se tu hai solo 9 milioni da spendere, prima pensi alla squadra e poi all'investimento!

In questo tare/lotito hanno sbagliato
Non mi interessa chi ha sbagliato di più (si sa, vanno a braccetto loro) , mi interessa che hanno comprato 8 giocatori (ripetuto domenica a bologna da lotito) e nessuno di questi è un titolare ma anzi, tutti stanno deludendo!



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:33
il DS della fiore ha speso un botto per due rotti, pensa te
il bello è che si sapeva
cioè parli di uno che è stato il miglior attaccante del campionato fino a che un fabbro non lo azzoppasse?
Gomez uno rotto?
boh io davvero a volte ci vedo malafede in certi giudizi

Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:33
ma sta cosa del comprare un paio buoni che magari escono fuori l'anno dopo, mica è una novità della Lazio di Tare...direi che è quasi la norma
bè insomma, spendere 18 milioni per qualcuno che forse esce l'anno dopo non mi pare sia proprio la norma.
tra l'altro negli ultimi anni credo siano state più le sole che altro, partendo da ederson, cana, pereirinha, saha, stankevicius, ciani.
su cui si diceva aspettiamo aspettiamo.
abbiamo aspettato ma le opinioni negative iniziale sono state confermate, come avrai visto.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:33
il DS della fiore ha speso un botto per due rotti, pensa te
il bello è che si sapeva

ma sta cosa del comprare un paio buoni che magari escono fuori l'anno dopo, mica è una novità della Lazio di Tare...direi che è quasi la norma

Uno si è rotto a ottobre in un incidente di gioco. Un altro si è rotto ora in un incidente di gioco.
Cosa si sapeva? Lo aveva previsto una fattucchiera di Ponte Vecchio?
Property dice il giusto. Spendere 18 milioni per i campioni del dopodomani è una operazione sicuramente lungimirante, ma nell'immediato ha prodotto un danno che se non è certificato si sta stagliando all'orizzonte: salvo miracoli (vittorie delle Coppe), l'anno prossimo siamo fuori dalle coppe. 

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 10:37
cioè parli di uno che è stato il miglior attaccante del campionato fino a che un fabbro non lo azzoppasse?
Gomez uno rotto?
boh io davvero a volte ci vedo malafede in certi giudizi
bè insomma, spendere 18 milioni per qualcuno che forse esce l'anno dopo non mi pare sia proprio la norma.
tra l'altro negli ultimi anni credo siano state più le sole che altro, partendo da ederson, cana, pereirinha, saha, stankevicius, ciani.
su cui si diceva aspettiamo aspettiamo.
abbiamo aspettato ma le opinioni negative iniziale sono state confermate, come avrai visto.

Se lo avesse preso Tare, tu e altri avreste detto: si buono ma quante partite gioca? Lo sanno tutti che è rotto.
QUESTA E' LA MALAFEDE

Per il resto, considera quanti giocatori si sono espressi 6 mesi dopo, o l'anno dopo il loro arrivo.
Credo la stragrande maggioranza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 13 Gen 2014, 10:37


In questo tare/lotito hanno sbagliato


quanno che uno, due, sbagliano, poi dovrebebro almeno cercare di rimediare.

invece nsemove na foja. la stasi più totale, co quer BIIIIIIIIIIIP che fa giusta causa a Petkovic.

....ma come se fa?!?!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 10:38
Uno si è rotto a ottobre in un incidente di gioco. Un altro si è rotto ora in un incidente di gioco.
Cosa si sapeva? Lo aveva previsto una fattucchiera di Ponte Vecchio?
Property dice il giusto. Spendere 18 milioni per i campioni del dopodomani è una operazione sicuramente lungimirante, ma nell'immediato ha prodotto un danno che se non è certificato si sta stagliando all'orizzonte: salvo miracoli (vittorie delle Coppe), l'anno prossimo siamo fuori dalle coppe.

Si la fattucchiera de s.c

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:39
Se lo avesse preso Tare, tu e altri avreste detto: si buono ma quante partite gioca? Lo sanno tutti che è rotto.
QUESTA E' LA MALAFEDE
Per il resto, considera quanti giocatori si sono espressi 6 mesi dopo, o l'anno dopo il loro arrivo.
Credo la stragrande maggioranza.
ma tu fai la critica preventiva e questo denota la pochezza delle tue argomentazioni, se mi consenti.
qui uno come giuseppe rossi non arriva proprio, forse sfugge questo a te.
parli della teoria, di ciò che non esiste o esiste solo nel tuo immaginario.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 10:40
Si la fattucchiera de s.c
però.
ottima argomentazione  :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Rossi, noi, in cartolina lo vediamo.

altroche.

noi stamo su Denis (33 anni questanno), su Paulinho (a 28 anni in A)....

mica su Rossituttorotto, no, noi seguiamo solo fuoriclasse integri...


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 10:42
ma tu fai la critica preventiva e questo denota la pochezza delle tue argomentazioni, se mi consenti.
qui uno come giuseppe rossi non arriva proprio, forse sfugge questo a te.
parli della teoria, di ciò che non esiste o esiste solo nel tuo immaginario.

no, sono consapevole che le tue "analisi" sono viziate da pregiudizio

e questo che non apprezzo, il pregiudizio

poi che Tare resti, vada non me ne faccio un problema
ma leggere sempre la stessa solfa e su qualsiasi argomento è sticchevole
avemo capito

Lotito e Tare li vuoi cacciare
fattene una ragione, non ci ammazzà a noi

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 10:44
però.
ottima argomentazione  :o

degna della domanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:45
Rossi, noi, in cartolina lo vediamo.

altroche.

noi stamo su Denis (33 anni questanno), su Paulinho (a 28 anni in A)....

mica su Rossituttorotto, no, noi seguiamo solo fuoriclasse integri...
a me sta cosa che leggo Fa impazzire.
Cioè questi prendono rossi e Gomez e noi li perculiamo pure...
Stanno Per prendere anche Anderson dello united

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 10:46
a me sta cosa che leggo Fa impazzire.
Cioè questi prendono rossi e Gomez e noi li perculiamo pure...
Stanno Per prendere anche Anderson dello united
Te giuro, pure a me
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva