Scusate ma state valutando gli acquisti di Rossi e Gomez dopo gli infortuni, il problema (nostro) è un altro.
Vogliamo prendere la fiorentia a esempio? Bene, l'anno scorso questi avevano un problema, non avevano attaccanti, prime punte, gente che la buttasse dentro con una certa facilità, hanno comprato Rossi e Gomez. Noi avevamo, tra le altre cose, lo stesso problema, avevamo bisogno di un attaccante, una prima punta, un assassino da area di rigore in grado di giocare (e segnare) nelle 25/30 partite in cui Klose non fosse stato in grado di giocare o in forma accettabile, ci siamo presentati con Perea chiamato all'ultimo secondo, arrivato in ritiro, se non erro il 3 o il 4 settembre.
Vi sembrano due situazioni anche lontanamente paragonabili?