Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 12:41
Ieri avevi detto 6, poi che anche 4 forti (stile Rever Musacchio Pazzo Quaglia+Cataldi e Tounkara) ti avrebbero reso felice tanto da aprire una bottiglia di champagne... E mo' sono 10!

te lo riconfermo che se dovessero venire i giocatori da te elencati io stapperei una bottiglia di champagne, ma questo non significherà che con loro lotteremo per le prime 5 posizioni, che sono quelle utili per qualificarci in Europa.
Avere quei giocatori, significherà preparare le basi per il futuro, ma non un futuro prossimo.
se dovessimo tornare sul pianeta Kragnot (cit.), non penso che troverebbero più spazio questi giocatori: Klose, Ederson, Floccari, Mauri, Biava, Dias, Novaretti, Gonzalez, Ciani, Cana, Alfaro, Pererinha, Konko, ...