Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:50
:o

ma rispondi  a na cosa del 27 ottobre?
non ci avevo fatto caso sinceramente, ma comunque il discorso non cambia, mica c'è un limite di tempo.
fatte li cazz tua :)  ( scherzo è )

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 14:32
non ci avevo fatto caso sinceramente, ma comunque il discorso non cambia, mica c'è un limite di tempo.
fatte li cazz tua :)  ( scherzo è )

:)

no me preoccupavo, magari rispondi a na cosa de stamattina verso maggio/giugno...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 12:41
Ieri avevi detto 6, poi che anche 4 forti (stile Rever Musacchio Pazzo Quaglia+Cataldi e Tounkara) ti avrebbero reso felice tanto da aprire una bottiglia di champagne... E mo' sono 10!
;)

te lo riconfermo che se dovessero venire i giocatori da te elencati io stapperei una bottiglia di champagne, ma questo non significherà che con loro lotteremo per le prime 5 posizioni, che sono quelle utili per qualificarci in Europa.

Avere quei giocatori, significherà preparare le basi per il futuro, ma non un futuro prossimo.

se dovessimo tornare sul pianeta Kragnot (cit.), non penso che troverebbero più spazio questi giocatori: Klose, Ederson, Floccari, Mauri, Biava, Dias, Novaretti, Gonzalez, Ciani, Cana, Alfaro, Pererinha, Konko, ...




ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Te li sei gustati i nuovi acquisti stasera, direttò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 22:44
Te li sei gustati i nuovi acquisti stasera, direttò?

Sicuro-sicuro che li abbia selezionati e scelti lui ?

Zombi

Visitatore
Registrato
mah, non sembrano male a dire il vero.


sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 22:59
mah, non sembrano male a dire il vero.
ma mica sarai contento perché abbiamo passato il turno?
Ma che laziale sei?

Il vero laziale, stasera, è incazzato nero.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:00
ma mica sarai contento perché abbiamo passato il turno?
Ma che laziale sei?

Il vero laziale, stasera, è incazzato nero.

davvero, che brutta storia
d'altronde, se la squadra va male hanno gli "argomenti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
17 gennaio e tutto tace.
direi che ce n'è stato di tempo per capire cosa non andasse...

Zombi

Visitatore
Registrato
pena di morte all'albanese rosa

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2014, 08:32
17 gennaio e tutto tace.
direi che ce n'è stato di tempo per capire cosa non andasse...

Si avvicina l'F5 day  :p

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 17 Gen 2014, 08:40
pena di morte all'albanese rosa

e perché mai?
basterebbe lavorare.
lo fanno in tanti eh.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Registrato
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2014, 09:40
e perché mai?
basterebbe lavorare.
lo fanno in tanti eh.
Sono d'accordo con reds1984.Se dici che sei sul mercato 365 giorni all'anno , il giorno dopo che l'allenatore( che hai scelto tu ) ti esprime la necessità di rinforzare la rosa , ti devi presentare con gli acquisti .E' chiaro che se l'allenatore ti chiede una punta , non è che devi prendere Messi, ma qualcuno che possa soddisfarlo in base al budget della società.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:21
NONOSTANTE I TENTATIVI DI MANDARE IN VACCA IL TOPIC.
Tare dimettiti!
Hai fallito qualsi tutto. Siamo una squadra di vecchi , con un allenatore vecchio e il nulla dietro.

Lazio Parma 2-1

La squadra scende in campo con una media età di 25,55 anni
Al 12esimo del secondo tempo con l'entrata di Cavanda al posto di Radu si scende ad un'età media di 25,09 anni
Al 22esimo del secondo tempo con l'entrata di Candreva al posto di Ederson si scende ancora a un'età media di 25 anni.
Al 31esimo del secondo tempo con l'entrata di Andrè Dias al posto di Novaretti si sale nuovamente a 25,55 di età media.

In Serie A la Lazio è l'ottava squadra più giovane, con una media di 26,6 anni. Ci precedono: 

-       Udinese Calcio 24,6
-   UC Sampdoria   25,3
-   Genoa CFC   26,1   
-   Cagliari Calcio   26,3   
-   AS Livorno   26,5   
-   US Sassuolo   26,6   
-   AS Roma   26,8   

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
dani2110, però mancavano tanti titolari Klose Biava Mauri Ledesma Dias ecc, fare una media su una partita di coppa italia lascia il tempo che trova, non credi?
Io la media la faccio sui giocatori realmente utilizzati titolari e prime riserve, non considero ad esempio vinicius che non è mai entrato

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Ro il 17 Gen 2014, 10:05
dani2110, però mancavano tanti titolari Klose Biava Mauri Ledesma Dias ecc, fare una media su una partita di coppa italia lascia il tempo che trova, non credi?
Io la media la faccio sui giocatori realmente utilizzati titolari e prime riserve, non considero ad esempio vinicius che non è mai entrato

AVANTI LAZIO

ti ho scritto anche la media totale della rosa che conta tutti i giocatori e che è di 26,6 anni. Mi pare un dato più che oggettivo per archiviare alla voce "cazzate" che la Lazio è una squadra vecchia.

Se vuoi possiamo anche fare la media della squadra tipo ma avrebbe diverse variabili...oggi tra Biglia e Ledesma chi è il titolare? Tra Cavanda e Konko? Tra Onazi e Gonzalez?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 10:11
ti ho scritto anche la media totale della rosa che conta tutti i giocatori e che è di 26,6 anni. Mi pare un dato più che oggettivo per archiviare alla voce "cazzate" che la Lazio è una squadra vecchia.

Se vuoi possiamo anche fare la media della squadra tipo ma avrebbe diverse variabili...oggi tra Biglia e Ledesma chi è il titolare? Tra Cavanda e Konko? Tra Onazi e Gonzalez?
Io credo che la Lazio sia vecchia negli uomini chiave: Klose, Biava e (fra qualche giorno) Mauri! Se togli questi vecchietti, saremo anche giovani, ma poco competitivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 10:13
Io credo che la Lazio sia vecchia negli uomini chiave: Klose, Biava e (fra qualche giorno) Mauri! Se togli questi vecchietti, saremo anche giovani, ma poco competitivi.

Beh i giovani per definizione non possono garantirti nell'immediato le prestazioni dei giocatori affermati di 30 anni.

Bada bene che stai parlando con uno che è e sarà sempre a favore degli Instant-Team. Qui secondo me dobbiamo capire noi tifosi cosa vogliamo...2-3 anni fa quando venivano presi Klose, Cissè e compagnia cantando si diceva: "eh ma il prossimo anno devi rifare la rosa", oggi che invece hai preso FA, Perea etc si parla di garanzie tecniche e di giocatori affermati...un minimo di coerenza ci vorrebbe imho.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Dani2110, penso che la risposta Brujita76 sia chiara a farti capire qual'è il problema attuale della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva