Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'unica certezza è che non gliene frega niente della lazio.
antepongono, e questo è un FATTO, gli interessi propri a quelli della lazio.
fine.

se questa premessa è vera, come è vera, il resto delle chiacchiere stanno a zero.

(non è certo con una bellissima coreografia una, max due volte l'anno, che si dimostra di amare la lazio piu di tutto)

porgascogne

Visitatore

io ero rimasto a quanto scritto, su questo forum, da viacolvento (che spero torni a farsi vivo, anche in pvt)
ciò che disse, neanche tanto tempo fa, era che non si poteva pensare che in CN non ci fossero e non venissero rappresentate, istanze di destra anche estrema
ma che, per quanto possibile a chi gestiva la curva (e quindi, senza spaccare, cacciare o fare guerre inutili), si sarebbe cercato di evitare delle derive simili, tipo quelle razziste (e ricordo anche di discussioni feroci sull'altro forum, con spaccature fra chi - minoritario - riteneva che si dovesse fare come cazzo gli pare e sangregorio - che ribadiva che sono cazzate e che facevano male solo alla Lazio)

addirittura, che cazzate simili alla polverini in CN erano state un colpo sia alla credibilità della curva stessa che alla capacità di ogni ultras di vivere la sua ideologia di vita e politica fuori dalle schematizzazioni

ora, a distanza di poco tempo, ci sono stati striscioni politici in curva e sul razzismo è inutile che rivango quanto accaduto l'anno passato

quindi, è cambiato qualcosa
anzi, molto

a me, francamente dispiace

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2014, 13:06

Invece quello striscione quei morti manco li nominava, mentre sosteneva la loro organizzazione politica.

Sbagliato.

"Il tramonto è rosso, l' alba dorata...Manolis e Yorgos Presenti!"

Questo il testo dello striscione.... non mi sembra ci fosse scritto "votate alba dorata"....ovvio che c'era il riferimento al movimento greco, ma del resto i ragazzi morti in che partito militavano????

NB
Lo striscione su stamina non è piaciuto neanche a me (più che altro per la sua superficialità), ma non per questo faccio il processo alla Curva. Non è che tutto quello che esce in Curva mi deve necessariamente piacere o deve avere il mio consenso. Anzi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 14:04
"Il tramonto è rosso, l' alba dorata...

una dichiarazione politica in sintesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(ah, a me de stamina, dell'indulto o della guerra a lotito frega cazzi: la prima è un'ovvietà che ogni curva scrive, la seconda un problema politico che alla politica non importa, la terza una scelta che - ribadisco - rafforza e non corrode lotito)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

PEchè allora non mettete un bello striscione grande alla base della curva con su scritto:

'NOI RAPPRESENTIAMO SOLO NOI STESSI. NON LA LAZIO NE' TUTTI I LAZIALI'.

Non è più semplice?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 13:39
E' questo il problema. Che non vedi cosa c'è di male.. E continui a rappresentare con le tue/vostre idee un'intero popolo.

Che magari è contrario ad un sistema di cura come Stamina od è contrario all'amnistia.

Ed ha diritto di non essere rappresentato dai tuoi/vostri comportamenti.

(per tacere del fatto che quei striscioni non c'entrano una mazza con la Lazio..)

Eh no, gli striscioni rappresentano solo il punto dove sono messi ("Era posizionato in una zona ben precisa della Curva" cit.) che non ce lo sai?

M'immagino una curva piena di righelli e squadre, così ognuno si può dissociare dal gruppetto per la stamina o pro alba dorata ("oh, io sto a 10 cm dal confine, nun c'entro gnente, eh...ditelo alla tv, io nun c'entro")  :S

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: ssl_1900 il 16 Gen 2014, 14:01
l'unica certezza è che non gliene frega niente della lazio.
antepongono, e questo è un FATTO, gli interessi propri a quelli della lazio.
fine.

se questa premessa è vera, come è vera, il resto delle chiacchiere stanno a zero.

(non è certo con una bellissima coreografia una, max due volte l'anno, che si dimostra di amare la lazio piu di tutto)

Ogni opinione è legittima. Così come è legittimo decidere di non dialogare con chi professa simili [...]tà.
E atteggiamenti simili non fanno altro che rinforzare chi davvero vorrebbe una Nord tutta svastiche&nazismo.
(sulla falsariga del discorso che fanno alcuni di voi sulla contestazione a lotito, che lo rafforza invece di indebolirlo...)

A Varsavia semo annati a fasse arrestà per Alba Dorata, o per i nostri loschi interessi....che non ce lo sai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 14:04
Sbagliato.

"Il tramonto è rosso, l' alba dorata...Manolis e Yorgos Presenti!"

Questo il testo dello striscione.... non mi sembra ci fosse scritto "votate alba dorata"....ovvio che c'era il riferimento al movimento greco, ma del resto i ragazzi morti in che partito militavano????

NB
Lo striscione su stamina non è piaciuto neanche a me (più che altro per la sua superficialità), ma non per questo faccio il processo alla Curva. Non è che tutto quello che esce in Curva mi deve necessariamente piacere o deve avere il mio consenso. Anzi.

:lol:

amme, quanno che spieghi le cose come se avessi davanti dei cojon.i me fai troppo tajà.

daje

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 14:07
(ah, a me de stamina, dell'indulto o della guerra a lotito frega cazzi: la prima è un'ovvietà che ogni curva scrive, la seconda un problema politico che alla politica non importa, la terza una scelta che - ribadisco - rafforza e non corrode lotito)

A me si invece me frega almeno finchè ce vado de mezzo come Laziale.

Per il resto ognuno ha diritto alle sue idee.

Zombi

Visitatore
laddove non arriva la ragione ci penserà la tecnologia

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 14:08
Provovazione.. Ma neanche tanto..

PEchè allora non mettete un bello striscione grande alla base della curva con su scritto:

'NOI RAPPRESENTIAMO SOLO NOI STESSI. NON LA LAZIO NE' TUTTI I LAZIALI'.

Non è più semplice?

Sarebbe anche meglio.
A mio parere è giunta l'ora di scollegare il tifoso "normale" dal tifoso organizzato.
Io, ad esempio, non mi sento rappresentato da nessuno quando seguo la Lazio, men che meno da una curva che si atteggia in un determinato modo.
Il concetto di tifoseria organizzata è, come in altri paesi, destinato a morire. Ma, dal mio umile punto di vista, non vedo drammi al riguardo.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2014, 13:02

Quindi:
è possibile evitare non la Politica, ma il sostegno esplicito ad un'org. politica che ammazza quelli come me e che quindi per EVIDENTI motivi mi porrebbe fuori dalla Curva?

A questo topic e relativa domanda non c'è mai stata risposta.

Qua non si tratta di sostegno politico, qua si tratta di uno striscione dedicato a dei ragazzi brutalmente uccisi, ma quale appoggio o sostegno politico...sostegno a un partito non italiano?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 14:09
(sulla falsariga del discorso che fanno alcuni di voi sulla contestazione a lotito, che lo rafforza invece di indebolirlo...)

a' drieu, te vojo bene, ma se me vuoi convince che, dopo 10 anni, l'avete messo co' le spalle al muro, convinto ad annassene (e guarda che pure a me, mica me dispiacerebbe, eh), o quantomeno un pochino in difficoltà, allora vuol dire che
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 14:10quanno che spieghi le cose come se avessi davanti dei cojon.i me fai troppo tajà

CN12

*
Lazionetter
* 992
P.s. non ve incazzate ogni volta se uno non vi risponde subito, e non cominciate a parti co frasi tipo " si nascondono nel silenzio". Non sto sul forum 24h su 24.

porgascogne

Visitatore
P.s. non ve incazzate ogni volta se uno non vi risponde subito, e non cominciate a parti co frasi tipo " si nascondono nel silenzio". Non sto sul forum 24h su 24.

hai ragione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un giorno capiremo che contestare significa rafforzare la sua posizione.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 14:17

a' drieu, te vojo bene, ma se me vuoi convince che, dopo 10 anni, l'avete messo co' le spalle al muro,

No no, anzi sostenevo proprio il contrario.
Come un certo atteggiamento, portato allo sfinimento, contro lotito non fa altro che rinforzarlo (seppur in maniera indiretta a mio avviso) anche le falsità pretestuose rivolte contro la Curva non fanno altro che rinforzare gli animi più estremisti.

Dire che in Curva si antepongono gli interessi "politici" a quelli della Lazio, a me personalmente fa venire voglia di andare a comprarmi la divisa delle SS per Lazio-Juve.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 14:25
No no, anzi sostenevo proprio il contrario.
Come un certo atteggiamento, portato allo sfinimento, contro lotito non fa altro che rinforzarlo (seppur in maniera indiretta a mio avviso) anche le falsità pretestuose rivolte contro la Curva non fanno altro che rinforzare gli animi più estremisti.

Dire che in Curva si antepongono gli interessi "politici" a quelli della Lazio, a me personalmente fa venire voglia di andare a comprarmi la divisa delle SS per Lazio-Juve.

E' questa l'impressione che date. Sia a chi non viene allo stadio sia a chi non manca ad una partita in casa. Manco alla Supercoppa Primavera.

Ci sarà un motivo no? Mai un'analisi tra di voi? Mai  un 'vabbè regà mo damose na regolata'?

Per amore della Lazio non perchè lo chiediamo noi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 16 Gen 2014, 14:25

chi lo dice sbaglia.

io personalemnte non lo dico, e non lo penso.

questo argomento lo tiri fuori per smarcarti ogni volta che senti puzza di "spalle al muro".

drieu, una volta che mi spiegherai quale è il vantaggio di far sentire alieni in Curva coloro che sono avulsi da quell'immaginario, te sarai fatto un favore.

non a me, ne a nessun altro, te lo sarai fatto da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva