Citazione di: Kalle il 17 Gen 2014, 15:00
Pensa che invece me risulta che da quando è presidente della Lazio di appalti nè ha persi invece che di averni presi di nuovi.
P:S: quando leggi 20 milioni quei soldi non sono guadagno .. quello sarà ci0 che potrà fatturare ed un giorno incassare.
Ma per quei lavori dovrà pagare stipendi ed acquistare materiale di utilizzo.
Esattamente come per i servizi che vende alla Lazio.
Tranne che per quello di Presidente per il quale in passato qualcuno incassava bei soldini.
Poi il giorno che se ne andrà vederemo che farà il sostituto ai stessi costi del Presidente attuale. (see lallero..)
Kalle, ne avrà perso anche qualcuno di appalto, ma di questi tempi (parlo degli ultimi anni) avere qualche appalto "nuovo" per mandare avanti la baracca e pagare i dipendenti, sono una boccata d'ossigeno da paura!
Te lo devo dire io quante società sono fallite negli ultimi anni?
Invece lui, a fronte di qualche appalto perso (che probabilmente vista la crisi avrebbe perso ugualmente), si ritrova a prenderne di nuovi (20 milioni so che non sono di guadagno, ma mandano avanti la baracca invece di licenziare gente).
E comunque, bada bene, il mio discorso non era per fare i conti in tasca a lotito, per me ne può prendere altri 100 di questi appalti; è per farti capire (ma credo tu già lo sappia), che lotito quando apre bocca dice un mare di caxxate...e grazie a quelle e al suo voler per forza passare come moralizzato, cattolico, didascalico, si indispettisce tutti e si becca i vaffa!
Come il discorso prima che faceva Lord...secondo te non è offendere una società se appena arrivato se ne esce con "non avevate mai vinto niente prima di me"?
Magari è pure vero...ma tu chi caxxo sei per venire qui e con spocchia e prosopopea dirci queste cose con quell'aria arrogante? Ma tu chi eri prima di prendere Lazio e salernitana?
Alla fine queste cose le paghi...non c'è niente da fare! Il brutto è che non gliene frega nulla....contento lui!