pericolosissimo odore di cappellata

Aperto da pressingalto, 10 Ott 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: nino™ il 11 Ott 2010, 22:43

- Senti qua che profumo de cappellata... questo c'aveva dietro un 19venne....
- mmmhh... doveva esse minimo fra i primi 4 d'europa... senti c'aroma...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
leggere che Ramos é inferiore al mio Lichtsteiner mi fa cadere non le braccia, ma qualcosa di più delicato situato nella parte, appunto inferiore, del mio corpo.

torno a chiedere: il mio adorato Licht sarebbe sul taccuino dell'Inter per sostituire Maicon?
forse sarebbe meglio evitare la vodka di prima mattina, sostituendola con un caffè forte e un pezzo di crostata, più leggera del cornetto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Citazione di: nino™ il 11 Ott 2010, 22:43

- Senti qua che profumo de cappellata... questo c'aveva dietro un 19venne....
- mmmhh... doveva esse minimo fra i primi 4 d'europa... senti c'aroma...
(mammia sti arrosticini so come le ciliege
quanto so BONI .....!!!!!!!! :slurp:)

:since :asrm

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Licht è un ottimo terzino. ma è un terzino.

per come mi hanno insegnato a giocare a calcio il terzino è il ruolo più facile da rimpiazzare. per il semplice motivo che non è un ruolo in cui serve il fenomeno... non è un ruolo fondamentale per la manovra. è vero che l'inter da anni ormai vince gli scudetti con maicon (altro che ibrahimovic o milito), ma è un caso unico...

A meno che non hai un fuori classe (R.Carlos, Cafu, Maicon) il terzino lo puoi sostituire senza problemi.

Noi ne siamo la prova vivente!! avevamo stam che sembrava insostituibile... poi è arrivato oddo... oddo sembrava insostituibile.... poi è arrivato behrami... behrami sembrava insostituibile... poi è arrivato licht...  ragazzi noi abbiamo vinto un campionato con favalli e pancaro!!! La juve vinceva tutto con birindelli!!!

non sono fenomeni (a parte stam che però nasce centrale).. sono onesti lavoratori, dei motorini infaticabili, ma per me:

c'è qualche pazzo che ci offre 10mn per licht? grazie di tutto, in bocca al lupo e ciao...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: gingiula il 12 Ott 2010, 10:06
c'è qualche pazzo che ci offre 10mn per licht? grazie di tutto, in bocca al lupo e ciao...

:up:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ringrazierei sempre lich per il gol al derby e la passione mostrata in campo.. ma e dico MA svolge il compitino.
Non salta l'uomo (non gli ho MAI visto fare una finta)
Non mette in mezzo cross "irresistibili"
Non è dotato di tecnica sopraffina
Non ha un gran tiro
Ha corsa questo si e pure tanta...ed è questo per me l'unico motivo che gli permette di giocare dove gioca.
insomma un zauri più alto e con più corsa ma meno forte in fase difensiva... (dai ragazzi non cambiamo colore all'oro) se va via non me strappo i capelli....dico oddo ma ve lo ricordate? nulla di eccelso ma tirava punizioni, rigori cross tagliati, gran destro da fuori...insomma non era roberto carlos ma era bravino....
lich a mio avviso non è nulla di che... ma forza lich e forza lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Io l'anno scorso non lo scordo, ce stava pure lui in campo. A me non dispiace come giocatore, ma dire che  S.Ramos e Alves sono inferiori non sta nè in cielo nè in terra.
Ha detto che vuole fare  il salto di qualità? va bene, co 10 milioni lo famo pure noi.
E lo stesso dicasi per il portiere.

Ma che pensano che 6 giornate cancellano l'anno scorso?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lichtsteiner, l'agente: "Per il momento sta bene a Roma, ma ci sono molti club interessati... Prima o poi farà un passo importante..."

12.10.2010 11:16 di Daniele Baldini   articolo letto 586 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca
Dopo essere stato accostato allo Schalke 04, per l'esterno della Lazio, Stephan Lichtsteiner (26), si è a lungo parlato di un interessamento da parte della Juventus, la quale, secondo quanto riportato oggi da alcuni quotidiani, avrebbe ricevuto il primo "no" da parte del club capitolino. Cosa c'è dietro a tutte queste voci? La volontà del giocatore di partire? TMW ne ha parlato con Marco Lichtsteiner, fratello e agente del nazionale elvetico: "Stephan è molto ambizioso, e prima o poi tenterà di fare un passo importante per la propria carriera, ma, al momento, visto anche come sta andando la sua squadra, sta bene a Roma. Forse a gennaio, e sicuramente in estate, ci guarderemo attorno, ma in questo momento è concentrato sulla Lazio e sulla propria nazionale. Non nascondo che ci siano molti club a cui piace, ma per ora non c'è assolutamente niente di concreto, anche perché mi pare un po' presto per le società per elaborare le proprie strategie di mercato".

_______________________________________________________________________________________

già st'estate dissi che era inutile starsi a preoccupare di Zarate in quanto l'unica prossima cessione prevista alla Lazio era quella di Lichtsteiner. Era una cosa che si sentiva proprio nell'aria :)

Sinceramente se ci daranno una decina di milioni non mi strapperò i capelli, quando i giocatori iniziano a pensare di poter ambire a club più prestigiosi è normale che il rapporto vada concluso.  E nella maniera economicamente più vantaggiosa possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
pressingalto scrive per tuttomercatoweb per cui si spiega tutto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ott 2010, 12:05
Lichtsteiner, l'agente: "Per il momento sta bene a Roma, ma ci sono molti club interessati... Prima o poi farà un passo importante..."

12.10.2010 11:16 di Daniele Baldini   articolo letto 586 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca
Dopo essere stato accostato allo Schalke 04, per l'esterno della Lazio, Stephan Lichtsteiner (26), si è a lungo parlato di un interessamento da parte della Juventus, la quale, secondo quanto riportato oggi da alcuni quotidiani, avrebbe ricevuto il primo "no" da parte del club capitolino. Cosa c'è dietro a tutte queste voci? La volontà del giocatore di partire? TMW ne ha parlato con Marco Lichtsteiner, fratello e agente del nazionale elvetico: "Stephan è molto ambizioso, e prima o poi tenterà di fare un passo importante per la propria carriera, ma, al momento, visto anche come sta andando la sua squadra, sta bene a Roma. Forse a gennaio, e sicuramente in estate, ci guarderemo attorno, ma in questo momento è concentrato sulla Lazio e sulla propria nazionale. Non nascondo che ci siano molti club a cui piace, ma per ora non c'è assolutamente niente di concreto, anche perché mi pare un po' presto per le società per elaborare le proprie strategie di mercato".

_______________________________________________________________________________________

già st'estate dissi che era inutile starsi a preoccupare di Zarate in quanto l'unica prossima cessione prevista alla Lazio era quella di Lichtsteiner. Era una cosa che si sentiva proprio nell'aria :)

Sinceramente se ci daranno una decina di milioni non mi strapperò i capelli, quando i giocatori iniziano a pensare di poter ambire a club più prestigiosi è normale che il rapporto vada concluso.  E nella maniera economicamente più vantaggiosa possibile.

Arrivederci, avanti un altro!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente spero che a fine stagione saremo abbastanza prestigiosi da farlo rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2010, 12:22
Sinceramente spero che a fine stagione saremo abbastanza prestigiosi da farlo rinnovare.

che intendi per prestigiosi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Bah..io credo invece che alcuni giocatori usino la scusa del "salto di qualità" più per giustificare la richiesta di un aumento di stipendio che per altro. Tipo Cavani che da Palermo va a Napoli.
Per questi il vincere è relativo, tanto per vincere qualcosa si dovrebbe andare o all'Inter (in Italia) oppure in quelle 3 o 4 squadre europee di prima fascia che ci sono ogni anno. Se lo vuole il man utd lo capisco, ma se poi sceglie lo Schalke o lo Zenit o lo Shakhtar ecc, hai voglia a esse prestigioso.

Io spero di andare in Champions di modo che, con la prospettiva di introiti freschi, se Lotito si dovesse mettere a trattare per un giocatore, sarebbe nella posizione di fare un prezzo e non schiodare da lì.

IMHO

e Forza Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se il problema sono i soldi, credo che il fair play finanziario ci aiuterà eccome.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Sledgehammer il 12 Ott 2010, 12:09
pressingalto scrive per tuttomercatoweb per cui si spiega tutto
semplicemente leggo i giornali e la puzza ,se si mette il naso tra le pagine di giornali vari, si sente lontano un milgio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ott 2010, 12:05

dedicato a chi aveva parlato di troll o di cosa mdel tutto priva di ogni fondamento

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 12 Ott 2010, 09:21
leggere che Ramos é inferiore al mio Lichtsteiner mi fa cadere non le braccia, ma qualcosa di più delicato situato nella parte, appunto inferiore, del mio corpo.

torno a chiedere: il mio adorato Licht sarebbe sul taccuino dell'Inter per sostituire Maicon?
forse sarebbe meglio evitare la vodka di prima mattina, sostituendola con un caffè forte e un pezzo di crostata, più leggera del cornetto.
ramos fa delle cappellate sontuose in difesa e gioca nel real dove la difesa e' poco sollecitata. in italia e in una squadra di media classifica ,sarebbe un disastro. in fase offensiva poi si vede di rado e gioca nel real. lich a destra c'e' sempre e in fase difensiva fa la diagolane come pochi al mondo
nn mi faccio impressionare dai nomi dei giocatori. guardo il rendimento. ramos e' una bufala

Discussione precedente - Discussione successiva