Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 09:39
Esageri. Il topic prende spunto da quanto successo con la vicenda guarin-wcinic.
cosmo non vuole mettere a ferro e fuoco formello, cosmo dice di manifestare il proprio dissenso per evitare che venga ceduto il giocatore più forte della Lazio.
Una protesta civile.

Giusto una precisazione sul "a ferro e a fuoco". Che ho sempre messo tra virgolette.
Perché senno' fra un po viene fuori che io ho capito che Cosmo stia negoziando una partita d'armi per assaltare Formello.
Le metafore le usiamo un po tutti.

Questo scrive Cosmo :
CitazioneDisdire l'abbonamento a Sky o Mediaset, non andare più allo stadio, smettere di ascoltare LSR battendo il record di ascolti in negativo nella storia di tutte le radio.
Lotito deve sapere che tutti i tifosi sarebbero contro di lui.
In guerra non si fanno prigionieri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2014, 09:48
un'operazione del genere fatta a giugno sarebbe stata digerita meglio.
imho...
A gratis però.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2014, 09:44
...
Più di questo non posso dire, e non perché "tengo il punto", ma perché ancora l'evento non é ancora accaduto.

E' vero IB.
Ma l'intento di cosmo, credo, è quello di mandare un messaggio affinché sia chiaro che, ad oggi, un simile evento non deve proprio verificarsi.
Soprattutto nelle modalità dipinte qua e la.
Il malcontento sarebbe enorme e minerebbe ancora di più, questo si, il già precario equilibrio dell'ambiente Lazio. Tutto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se parte Hernanes alle condizioni che leggo e come sembra, non viene rimpiazzato da un pari valore, per me questa società ha chiuso. Definitivamente. Nessuna difesa, nessun supporto.
E non mi dite che lo deve vendere per forza perché sennò va in scadenza: in scadenza ce l'hai portato tu, il tuo miglior giocatore.
E con un gol da fuori area agli emirati arabi a luglio, fra tre mesi Hernanes diventa giocatore da 35 milioni pure se sta in scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ex

*
Lazionetter
* 247
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:56
Io non ho letto Peppiniello Massa non si tocca, non ho letto Vieri non si tocca (giorni dopo un suo gol storico), non ho letto Nesta non si tocca (sempregrazie dotto') e devo legge Hernanes non si tocca? Tuttapposto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

m'hai risparmiato de scrive :)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
In ogni caso, è incredibile come sui media nazionali sia bastato ventilarne l'allontanamento dalla Lazio per trasformare Hernanes in un fenomeno.

(fenomeno che é, secondo me, ma per la stampa un giocatore laziale non è mai veramente forte)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 09:51
Se parte Hernanes alle condizioni che leggo e come sembra, non viene rimpiazzato da un pari valore, per me questa società ha chiuso. Definitivamente. Nessuna difesa, nessun supporto.
E non mi dite che lo deve vendere per forza perché sennò va in scadenza: in scadenza ce l'hai portato tu, il tuo miglior giocatore.
E con un gol da fuori area agli emirati arabi a luglio, fra tre mesi Hernanes diventa giocatore da 35 milioni pure se sta in scadenza.

Quoto arkhan, la valutazione che si legge sui giornali la ottieni anche a luglio dopo un mondiale giocato anche se il giocatore va a scadenza.
Cederlo oggi non ha senso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.588
Aspetto le ore 23 del 31 gennaio per giudicare cessioni-acquisti, ora, sinceramente non saprei cosa commentare, non conosco cifre, contropartite, arrivi, boh...
una cosa però si può dire, Reja ha portato una "ventata" di novità ed un cambiamento di spirito, siamo passati dalla rassegnazione alla rabbia, bene...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NandoViola il 29 Gen 2014, 09:15
un giocatore che non vuole rinnovare lo devi vendere.
andrei a cercare più i motivi del mancato rinnovo, per incazzarmi.
(poi a me personalmente il profeta non ha mai scaldato il cuore nè la testa, visto che ti impone di giocare ad una punta e si eclissa per mesi interi)

Ma dove prendi tutte queste certezze sul fatto che hernanes non voglia rinnovare?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2014, 09:48
un'operazione del genere fatta a giugno sarebbe stata digerita meglio.
imho...

A giugno NESSUNO ti dà i soldi che ti dà oggi Thoir,,,e se l'affare si fà a gennaio è perchè anche Hernanes vuole andare all'inter adesso!!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2014, 09:49
Se poi oggi cedono il profeta e domani a Formello si materializzano due giocatori di prima fascia allora il mio giudizio sull'operazione potrebbe essere rivisto, ma la momento la trovo un'operazione assurda per tempi e modalita'.

Siccome questa operazione sarebbe difficilissima da fare per tutti, e sopratutto per noi, ribadisco il concetto che sarebbe un'operazione da fare a giugno, a bocce ferme, e con la consapevolezza di poter avere il massimo in temrini di soldi e contropartita.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:56
Io non ho letto Peppiniello Massa non si tocca, non ho letto Vieri non si tocca (giorni dopo un suo gol storico), non ho letto Nesta non si tocca (sempregrazie dotto') e devo legge Hernanes non si tocca? Tuttapposto.
Ti voglio bene e lo sai, Tarallo :))

Manon hai letto Nesta non si tocca?
Eppure qui ci stavi. Come ci stavo io.
Prima e dopo.

Non ti ricordi "bufalaro" e altri epiteti?
Eppure era il presidente che ci aveva portato nel calcio che conta...

Mi sa che ha ragione chi ti dice che te sei invecchiato :DD

No alla vendita di Hernanes, le squadre si costruiscono intorno ai giocatori forti.
Poi, certo, se ad un giocatore forte gli si prospettano allenatori di basso profilo e una squadra da medio-bassa classifica e/o uno stipendio troppo basso, è ovvio che prima o poi vogliono scappare tutti.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2014, 09:54

A giugno NESSUNO ti dà i soldi che ti dà oggi Thoir,,,e se l'affare si fà a gennaio è perchè anche Hernanes vuole andare all'inter adesso!!!

Quindi secondo te a giugno dopo un mondiale giocato nessuno ti offrirebbe 13 milioni in contanti per Hernanes? io continuo a credere che non conoscete bene le dinamiche del mercato internazionale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2014, 09:49
Avrei accettato la partenza di Hernanes il 3 di gennaio se il giorno 5 a Formello fossero stati presentati un attaccante e un difensore di livello presi con i soldi derivanti dalla cessione di Hernanes.
Oggi 29 gennaio non posso accettare la cessione di uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa a quelle condizioni,ad una diretta concorrente e soprattutto con la certezza di non riuscire a reinvestire in due giorni il ricavato della cessione per rinforzare la squadra.
Se poi oggi cedono il profeta e domani a Formello si materializzano due giocatori di prima fascia allora il mio giudizio sull'operazione potrebbe essere rivisto, ma la momento la trovo un'operazione assurda per tempi e modalita'.
100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2014, 08:47
Purtroppo con questo presidente siamo gia' lo zimbello dell'Italia, ci ridono dietro tutti, lui ha gia' tutti contro, il 99% dei tifosi laziali lo odia manco fosse il presidente della Roma, ma non gliene importa nulla.
Sarà che sono un vdm ma ho imparato a distinguere fra me e le altre persone, non mi sentivo un farabutto quando lo era il mio pdc e non mi sento uno zimbello perché lo è il presidente della squadra per cui tifo, e l'odio lo riservo per cose più importanti del calcio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho un bel ricordo dell'ultima volta che i tifosi scesero in piazza per impedire una cessione...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Jeffry il 29 Gen 2014, 09:50
E' vero IB.
Ma l'intento di cosmo, credo, è quello di mandare un messaggio affinché sia chiaro che, ad oggi, un simile evento non deve proprio verificarsi.
Soprattutto nelle modalità dipinte qua e la.
Il malcontento sarebbe enorme e minerebbe ancora di più, questo si, il già precario equilibrio dell'ambiente Lazio. Tutto.

E c'é bisogno di un topic per dire che se la società vende Hernanes per 10 milioni+Mbaye senza comprare un sostituto all'altezza i tifosi si incazzano ?
E soprattutto, e qui rispondo al "tenere il punto" di Cosmo, non vedo perché ci si debba incazzare preventivamente.
Non credo che, in questo momento, sia una cosa così' necessaria nel mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Qui vedo che ognuno è professionista nel campo di compravendite di calciatori, finanza, bilancia,,,ma secondo voi, conoscendo Lotito,,,lo vende adesso se avrebbe la possibilità di guadagnarci a luglio dopo il mondiale??? secondo me non è come dite voi,,,e secondo me HERNANES VUOLE ANDARE VIA ADESSO!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
.

Discussione precedente - Discussione successiva