bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: giorgione2014 il 30 Gen 2014, 16:00
se è vero che l'inter je offre tra i 3,3 e i 3,5 la vedo dura trattenerlo, ed è ovvio pure che se ne vada
Ha un contratto che scade tra 1 anno e mezzo, non è per niente dura trattenerlo . Se la Lazio cede Hernanes è perchè Lotito è daccordo con la sua cessione .

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la mia domanda è dicersa..ancora ve scandalizzate? sono 10 che ci fa vivacchaire che improvvisa e non costruisce..ma de che stamo a parlà

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2014, 15:53
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".
fonte: TMW

a sto punto non ci capisco più un cavolo!

C'è poco da capire...
Lo dico da tempo, nel bene e nel male, chi ascolta cosa dice pubblicamente Claudio Lotito fa un grosso errore in partenza. E' un attore. Inutile chiedergli di rendere conto delle varie parti che interpreta.
Quel che dice vale zero sia quando dice che prenderà 4 campioni o che ha speso 28 milioni, sia quando ora ti dice che Hernanes non è stato venduto.
E' l'unica persona di cui le dichiarazioni mi interessano meno di zero, aria fritta sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
baiocchini ora a sky: sensazione che l'affare non si faccia, offerta inter(15 mln cash) non soddisfa la lazio (che ne chiede 20)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2014, 16:05
baiocchini ora a sky: sensazione che l'affare non si faccia, offerta inter(15 mln cash) non soddisfa la lazio (che ne chiede 20)

Citazione di: giorgione2014 il 30 Gen 2014, 16:00
se è vero che l'inter je offre tra i 3,3 e i 3,5 la vedo dura trattenerlo, ed è ovvio pure che se ne vada

Ora capisco le lacrime.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio ·3 min
#Inter #Lazio #Hernanes situazione bloccata.la lazio vuole solo cash ma l'offerta dell' inter non è soddisfacente.Nessun incontro con Thohir

EOT

sono in confusione totale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
vi suggerisco di non credere alle parole di Lotito, che credo seriamente soffra di distrubo della personalità. Una specie di dr jekyyl mr hyde.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2014, 16:04
OT
Informazione di servizio: ma se uno volesse continuare a seguire le vicende di mercato su Lazionet su quale topic si dovrebbe fiondare?
Grazie per le indicazioni
OT
vai su altri siti
direi che l'interesse GENERALE sia giustamente preso da altro
su Lazio.Net si parla di Lazio e poi se c'è tempo di altro
secondo me
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bashush il 30 Gen 2014, 16:02
Non è che piangeva perché Loito non lo vende????? :o

:) :)
può darsi perchè no..  :p
non è detto come pensano un pò tutti che sia già stato venduto, anche perchè lotito continua a ribadire che non l'ha ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 16:06
vi suggerisco di non credere alle parole di Lotito, che credo seriamente soffra di distrubo della personalità. Una specie di dr jekyyl mr hyde.

Altro che disturbo della personalità...sa esattamente quello che fa...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E se è vero come se mettemo?
Che fine fanno le minacce? Oddio mo il dilemma è grosso proprio....
Riquoto FatDanny in toto.

Il tutto prescinde da Hernanes. Coerenza, ci vuole coerenza.
E calma.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: laziofans il 30 Gen 2014, 15:53
intanto lotito smentisce la cessione
Pure per il c.ulo ce prende. Come sempre.  Ma è finita la festa.
Questa è l' ultima che me fai.  Me stai a toglie l'anima laziale... ma non ce  riuscirai. Te voglio vede agli angoli di Salerno a chiede l'elemosima.. a costo di fallire e ripartire dall'inizio.. ma con dignità... quella che non c'hai tu.  Vattene.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

forse sarebbe il caso di posticipare questo topic per la fine del mercato.
finora ancora non c'é nulla.
restiamo calmi.

E sempre forza Lazio

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 16:06
aahhahahaah

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Piangeva perchè ha disdetto l'affitto de casa e stasera non sa dove anda' a dormi'.
Pare che pure casa de Vinicius sia indisponibile.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Io, che sono un illuso, non perdo la speranza che Lotito si impunti sulle cifre, le modalità di pagamento, le percentuali, i fax, insomma tutto quello che succede quando dobbiamo comprare qualcuno, e salti tutto all'ultimo secondo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
In ogni caso, da noi non c'è mai una cosa lineare e normale come in tutte le altre parti del mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva