le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:33
Tarà, l'inter l'ho vista pure io ed è una squadra di merda.
Ma c'è una remota possibilità che Hernanes voglia andare a vincere...?!?

Nel senso...Thoir gli avrà dato delle garanzie che c'è un progetto pronto per rendere l'inter nei prossimi anni una squadra vincente, c'è questa possibilita?
A prescindere che ci crediate o no...
...
Figurati, pur per me in quella squadra di merda nun farà un caxxo, però la decisione oltre ad essere giudicata va analizzata...

Spero di essermi spiegato, sto scrivendo un po' alterato, ma non con voi  :)

E' proprio analizzando la questione progetto/vincente, che rimango perplesso della scelta di Hernanes.
Il tuo discorso lo condividerei se non parlassimo dell'Inter.
L'Inter attuale difficilmente gli porterà fama e vittorie, al massimo un EL il prossimo anno.
Poi Tohir gli avrà spiegato pure il suo progetto, che però stenta a partire, visto che fatica a trovare i 20 milioni richiesti per lo start...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 11:41
Io sono d'accordo con te ma Hernanes ha dimostrato di non potere/volere essere l'alpha dog di una squadra.
Ora doveva firmare il contratto della vita e come altri giocatori passati dall'altra sponda del Tevere (Chivu, Mancini) ha deciso che 6/7mln di euro in più fanno la differenza per lui , con la possibilità di fare pure un minimo salto tecnico, scelta abbastanza condivisibile tra l'altro .
Quello che non capisco è perchè l'abbia fatto 1 anno e mezzo prima della scadenza ma sopratutto perchè Lotito glielo abbia permesso ma forse andremmo OT ...

Completamente daccordo.
Vendere ora , il 31 gennaio e non a giugno ha dell'incredibile, alla vigilia del derby, è masochismo puro.
E' Abdicazione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
La letterina e le lacrimucce sarebbero state credibili domani, ad operazione eventualmente conclusa.
Oggi mi sanno di indebita pressione su una societá giá in difficoltà anche e soprattutto per sue( della societá)evidenti carenze.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 11:55
La letterina e le lacrimucce sarebbero state credibili domani, ad operazione eventualmente conclusa.
Certo.
Soprattutto le lacrimucce a scoppio ritardato sarebbero state estremamente spontanee...

Quanto ve piace credere che i giocatori siano tutti uguali.

Le emozioni esistono, specie se non sei un cyborg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 10:56
Non so se ho capito bene il topic, cmq pure io ho pianto ieri vedendo il video di Hernanes e non avevo chissa quali ragioni , il pianto è una cosa umana .
Come già avevo detto ieri il suo pianto non era per confondere la piazza o per la maglia , è stata una semplice reazione umana alla fine di un'avventura vedendo l'amore dei suoi ex-tifosi . (da uno che di psicologia non capisce un ca')

Non ho pianto ma condivido che son state lacrime sincere di qualcuno che sapeva di andare via e aveva davanti ragazzi che gli chiedevano di restare (ignari della trattativa in stato avanzato)...ha semplicemente dimostrato che alla Lazio e' stato bene e andarsene comunque gli dispiace.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: aquilante il 31 Gen 2014, 11:50
cosa vuoi che ti dica di lotito, ralphmalph, dimmi?
vuoi sapere se penso che la cessione di hernanes il 31 gennaio sia una operazione utile per rafforzare la Lazio? no, non lo penso, l'operazione è sbagliata, è sbagliata anche al di là della cifra che verserà l'inter. questo l'ho scritto nei giorni scorsi e lo confermo oggi
se quello che vuoi sapere invece è se questa operazione sbagliata mi convinca a passare dalla parte di coloro che ritengono la "liberazione della Lazio da lotito" la condizione prima e assoluta per avviare il rilancio della Lazio e della lazialità, la mia risposta è no, da quella parte io non ho alcuna intenzione di passarci. e non, caro porgascogne, per rendere omaggio alla divinità (ateo per convinzione, giacobino per formazione, i discorsi sulla divinità non mi appassionano). semplicemente perché le alternative che vedo, o che riesco a intravvedere, mi inorridiscono
dimmi tu piuttosto, ralphmalph, a chi la vuoi dare la Lazio? se sei in grado di disegnare scenari convincenti io non avrò alcuna difficoltà a fare marcia indietro. anzi sarei ben lieto di farla. se però le prospettive sono  gli sceicchi di morabito o le cordate a guida polisportiva o a guida piccoli azionisti o federsupporter, allora lascia stare, non ti affaticare che la risposta già la conosci

penso però che stiamo andando fuori tema, si parlava delle lacrime di hernanes (e non del giocatore hernanes o della operazione hernanes)

In ogni caso trovo poco carino rimarcare come le lacrime di un professionista che ha dato molto alla Lazio e si e' sempre comportato correttamente vengano messe in risalto dal tuo topic come se fossero fuori luogo. Mi dispiace ma cio che hai  scritto  mi da   l'impressione di voler spostare il tiro e l'attenzione dai problemi presenti e futuri che implica questa cessione.  Le lacrime di Hernanes sono comprensibili e francamente molto secondarie rispetto al pesante ridimensionamento delle aspettative di una squadra che puntava al secondo posto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 11:47
vai tranquillo, che non sei strano, tantomeno [...]e.
e nel caso, semo due.

uhh

tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' proprio analizzando la questione progetto/vincente, che rimango perplesso della scelta di Hernanes.
Il tuo discorso lo condividerei se non parlassimo dell'Inter.
L'Inter attuale difficilmente gli porterà fama e vittorie, al massimo un EL il prossimo anno.
Poi Tohir gli avrà spiegato pure il suo progetto, che però stenta a partire, visto che fatica a trovare i 20 milioni richiesti per lo start...

Assolutamente.
Infatti per me è una scelta sbagliata, ma la decisione è sua.

Resta che Thoir ha sicuramente in mente qualcosa. Poi il futuro ci dirà se raggiungerà risultati e se Hernanes ha fatto bene a farsi affascinare dal progetto inter.

Tanto con Lotito non si può arrivare a molto...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non vedo perchè umanamente hernanes dovrebbe essere meglio di altri, come vogliono far credere
se ne è voluto andare per qualche soldo in più in una squadra poco più forte di noi
posso capire fosse stato il real
hernanes mercenario come gli altri (a meno che c'è qualcosa che non sappiamo)
sticazzi de hernanes e le sue lacrime,
gli auguro di far ridere all'inter

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: poiuytr il 31 Gen 2014, 12:04
non vedo perchè umanamente hernanes dovrebbe essere meglio di altri, come vogliono far credere
se ne è voluto andare per qualche soldo in più in una squadra poco più forte di noi
posso capire fosse stato il real
hernanes mercenario come gli altri (a meno che c'è qualcosa che non sappiamo)
sticazzi de hernanes e le sue lacrime,
gli auguro di far ridere all'inter
Ma sì, ma morisse, no?  :roll:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 12:05
Ma sì, ma morisse, no?  :roll:

morisse no
solo profonda indifferenza

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:21
All'Inter?? :lol: Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. :sisisi:

no ma infatti, procuratore o no. Se spera che l'inter arrivi più in alto di noi , spero che se la prenda riccamente nel secchio lui, l'inter e i 5 milioni annui. Se poi c'hai tutto questo amore sapendo come stiamo magari aspetti giugno prima di andartene , ce l'avranno sti calciatori un minimo di autorità sui procuratori,no?! Eccheccazzo. La verità la sanno lui, il procuratore e la Lazio. Per me é una cazzata immane ("per meno di 25 milioni non se ne va!" "é incedibile") per di più fatta l'ultimo giorno di mercato do riparazione, così se semo dati Na bella riparata. Complimenti a te per primo profe'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 11:57
Certo.
Soprattutto le lacrimucce a scoppio ritardato sarebbero state estremamente spontanee...

Quanto ve piace credere che i giocatori siano tutti uguali.

Le emozioni esistono, specie se non sei un cyborg.

Bene, prendo atto che é corretto che un tesserato all'interno di una trattativa così delicata si esponga in maniera così decisiva con un comunicato che mette pressione sulla sua Societá a giochi ancora tutti da stabilire a 24h ore dalla chiusura del mercato.
Quanto ve piace a voi credere che i calciatori non siano tutti uguali quando si parla di interessi propri.
Ma aprite gli occhi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: poiuytr il 31 Gen 2014, 12:06
morisse no
solo profonda indifferenza
Poi però non ci lamentiamo se l'ultima bandiera laziale è datata oltre 10 anni fa.

Chi farebbe a cazzotti per essere la bandiera di una tifoseria che si pulisce il culo con la reazione emotiva di un essere umano?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 12:08
Bene, prendo atto che é corretto che un tesserato all'interno di una trattativa così delicata si esponga in maniera così decisiva con un comunicato che mette pressione sulla sua Societá a giochi ancora tutti da stabilire a 24h ore dalla chiusura del mercato.
Dove avrei detto questo, di grazia?

Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 12:08
Ma aprite gli occhi.
Meno male che ce so' quelli scafati come te, se no sai le inculate che prendevamo!
Grazie Joe!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 12:10
Poi però non ci lamentiamo se l'ultima bandiera laziale è datata oltre 10 anni fa.

Ti correggo, l'ultima bandiera laziale é datata 114 anni fa.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Non fatevi impressionare dalle lacrime. Sono sincere non c'è dubbio ma non è questo il punto. Il modo con cui si manifesta una emozione non ha un rapporto rigidamente determinato con l'emozione che si sta provando e molto spesso è una risultante di più fattori.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 12:10

Chi farebbe a cazzotti per essere la bandiera di una tifoseria che si pulisce il culo con la reazione emotiva di un essere umano?

le bandiere che piacciono a me non sono certo quelli come hernanes
le mie bandiere sono i biava e i ledesma

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aggiungo una cosa. Magari passerò per [...]e, o meglio, per più [...]e di quanto non sono realmente, ma ve la devo raccontare.

Come scritto altrove, stamattina mi sveglio molto comodamente, apro un'app di notizie di Lazio dal cellulare e leggo tutto d'un fiato il post di Hernanes.

E ne resto con una sensazione, a pelle, prima di leggere qualsiasi altra cosa, il forum o altro. Prima ancora di alzarmi e farmi un caffè.

Insomma, ho pensato: vedi che Signore, in questo post cerca in tutti i modi di accollarsi la colpa e di fare sì che l'ambiente Laziale non esploda ulteriormente lasciando sola la squadra per concentrarsi contro Lotito.
Addirittura ho pensato che fosse un gesto davvero nobile e sentimentale: cercare di farsi odiare un po' per facilitare il farsene una ragione a chi viene lasciato.

E, vi giuro su qualsiasi cosa, ho aperto Lazio.net pensando che la mia interpretazione di cui sopra fosse quella maggioritaria sul Forum.

aggiungi pure me

Discussione precedente - Discussione successiva