le lacrime

Aperto da aquilante, 31 Gen 2014, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 11:21
All'Inter?? :lol: Stanno co' le pezze ar culo, in classifica stanno come noi, senza calciopoli avevamo vinto pu' noi co' lotito che loro, li ho visti col Catania e' la squadra peggiore del mondo. I soldi no, non c'entrano. :sisisi:

Tarà, se paragoni la Lazio all'Inter se vede che sta cessione t'ha fatto molto più male di quello che pensi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Scusate, forse mi sono distratto. Qui si parla di lacrime, di progetti futuri, ma pochi hanno menzionato una questione non proprio secondaria: 2,2 contro 3,4.
Per me tutto il resto conta veramente poco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Aggiungo una cosa. Magari passerò per [...]e, o meglio, per più [...]e di quanto non sono realmente, ma ve la devo raccontare.

Come scritto altrove, stamattina mi sveglio molto comodamente, apro un'app di notizie di Lazio dal cellulare e leggo tutto d'un fiato il post di Hernanes.

E ne resto con una sensazione, a pelle, prima di leggere qualsiasi altra cosa, il forum o altro. Prima ancora di alzarmi e farmi un caffè.

Insomma, ho pensato: vedi che Signore, in questo post cerca in tutti i modi di accollarsi la colpa e di fare sì che l'ambiente Laziale non esploda ulteriormente lasciando sola la squadra per concentrarsi contro Lotito.
Addirittura ho pensato che fosse un gesto davvero nobile e sentimentale: cercare di farsi odiare un po' per facilitare il farsene una ragione a chi viene lasciato.

E, vi giuro su qualsiasi cosa, ho aperto Lazio.net pensando che la mia interpretazione di cui sopra fosse quella maggioritaria sul Forum.

Se la letterina l'avesse scritta domani sarei stato d'accordo  anch'io.
Oggi invece la mia lettura, da cinico disincatato, é " ho deciso, fatevene una ragione, o me vende o me vende"

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Aggiungo una cosa. Magari passerò per [...]e, o meglio, per più [...]e di quanto non sono realmente, ma ve la devo raccontare.

Come scritto altrove, stamattina mi sveglio molto comodamente, apro un'app di notizie di Lazio dal cellulare e leggo tutto d'un fiato il post di Hernanes.

E ne resto con una sensazione, a pelle, prima di leggere qualsiasi altra cosa, il forum o altro. Prima ancora di alzarmi e farmi un caffè.

Insomma, ho pensato: vedi che Signore, in questo post cerca in tutti i modi di accollarsi la colpa e di fare sì che l'ambiente Laziale non esploda ulteriormente lasciando sola la squadra per concentrarsi contro Lotito.
Addirittura ho pensato che fosse un gesto davvero nobile e sentimentale: cercare di farsi odiare un po' per facilitare il farsene una ragione a chi viene lasciato.

E, vi giuro su qualsiasi cosa, ho aperto Lazio.net pensando che la mia interpretazione di cui sopra fosse quella maggioritaria sul Forum.

Mi aggiungo anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
"Chi lascia la strada vecchia per quella nova..."

Le lacrime di Hermanes, frutto di umana emozione, il cuore che parla.
Ma poi interviene la ragione, che dice: un milione di euro in più ogni anno, per altri 3 anni almeno. Roba sua, roba del procuratore e di chissà quanti altri.
Non per noi che, a stento, arriviamo a quei 1400-1500 euro mensili (per chi ha la fortuna di vederli arrivare con regolarità).

A noi sembrano dettagli, del resto è gente che già guadagna tanto. Ma non è così, lo si vede e lo si è visto sempre. Per cui, apprezzando la sensibilità di un bravo ragazzo di cui mi mancheranno le capriole (sempre più rare a dire il vero...), invito tutti a voltare pagina e al più presto.
E' il mio pensiero. Un saluto a tutti e SFL!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Dusk il 31 Gen 2014, 11:46

.............
.....................

Quoto.

Dopo aver letto d'un fiato tutte le 7 pagine di questo thread bisogna dire che c'è riuscito alla grandissima ...
Hernanes chi?
Visto come basta poco a farsene una ragione?

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
le lacrime,,,ma di gioia,,,le farà anche anche il suo procuratore che prende la sua bella percentuale,,,

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

grazie
:)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2014, 12:47
sta piangendo, non riesce a parlare

posso dire un cosa??? VUOI BENE ALLA LAZIO??? DOVEVI FIRMARE IL CONTRATTO PROPOSTA DALLA LAZIO!!!

Chi vuole creda alle sue lacrime,,,si asciugheranno con 3,2 mln. netti che prenderà,,,

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Alexia68 il 31 Gen 2014, 12:47
sta piangendo, non riesce a parlare

Vorrei spezzare una lancia. O no.
Non condanno nessuno, pero' si sta esagerando.
Voglio dire, io il professionista lo capisco perfettamente.
Sto sentendo la radio e effettivamente sta col groppo in gola. Tanto che nun se capisce manco quello che dice.
Se veramente soffre tanto potrebbe anche non firmare e restare.
Voglio dire.
A me dopo un po le lacrime di Hernanes interessano relativamente.
Pare che sta andà al patibolo.
Nei fatti é lui che forza la mano.
Io capisco perfettamente due lacrimucce perché sta lasciando un ambiente dove ha vissuto 3 anni e dove lascia magari qualche amico.
Ma sto dramma greco che sta a fa me pare esagerato.
Co tutta la comprensione possibile.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

non so in quanti ti hanno quotato.
ma lo faccio anche io.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 12:51
Vorrei spezzare una lancia. O no.
Non condanno nessuno, pero' si sta esagerando.
Voglio dire, io il professionista lo capisco perfettamente.
Sto sentendo la radio e effettivamente sta col groppo in gola. Tanto che nun se capisce manco quello che dice.
Se veramente soffre tanto potrebbe anche non firmare e restare.
Voglio dire.
A me dopo un po le lacrime di Hernanes interessano relativamente.
Pare che sta andà al patibolo.
Io capisco perfettamente due lacrimucce perché sta lasciando un ambiente dove ha vissuto 3 anni e dove lascia magari qualche amico.
Ma sto dramma greco che sta a fa me pare esagerato.
Co tutta la comprensione possibile.

gli abbiamo lasciato qualcosa, qualcosa di vero.
cosa rara, di questi tempi.
è stato onesto, ci dice che ha scelto la carriera.
e piange, perchè la sua razionalità va contro il suo cuore.

per me, un grande.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 31 Gen 2014, 12:55

per me, un grande.

Quando i grandi ci lasciavano per altri lidi c'incazzavamo con loro.
Col tempo le cose cambiano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: ssl_1900 il 31 Gen 2014, 12:55

No, per carità, bello...
Pero' so due giorni che piange.
Il busillis é che a me Hernanes interessa in chiave Lazio.
Io c'ho una stella polare, che é la Lazio.
Hai firmato un contratto con l'Inter, stai obbligando la Lazio a svenderti per due spicci.
Io più di una umana comprensione non te la posso dare.
Dopo un po me ricordo che stai lasciando la Lazio con una mano davanti e una dietro.
Al secondo litro de lacrime me vié naturale chiederti che se soffri veramente così' tanto potevi non firmare.

Delle sue scelte professionali, dopo un po, me ne strabatto i [...].

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
 Il profeta è in diretta su Lazio Style radio

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 12:56
Quando i grandi ci lasciavano per altri lidi c'incazzavamo con loro.
Col tempo le cose cambiano.

Se vedi quanto prendono giocatori del suo calibro qui e quanto di piu in altri posti te lo spieghi facilemente. La poderosa Fiorentina paga Gomes 2 volte di piu' di quello che possiamo offrire noi al nostro top player. Siamo ben consci di essere un atalanta versione 2.1 e ce ne facciamo una ragione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 12:59
No, per carità, bello...
Pero' so due giorni che piange.
Il busillis é che a me Hernanes interessa in chiave Lazio.
Io c'ho una stella polare, che é la Lazio.
Hai firmato un contratto con l'Inter, stai obbligando la Lazio a svenderti per due spicci.
Io più di una umana comprensione non te la posso dare.
Dopo un po me ricordo che stai lasciando la Lazio con una mano davanti e una dietro.
Al secondo litro de lacrime me vié naturale chiederti che se soffri veramente così' tanto potevi non firmare.

Delle sue scelte professionali, dopo un po, me ne strabatto i [...].

Discussione precedente - Discussione successiva