Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
E' prevista qualche conferenza stampa di tare?
Parlerà per spiegare il mercato della Lazio?

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Ro il 01 Feb 2014, 11:28
E' prevista qualche conferenza stampa di tare?
Parlerà per spiegare il mercato della Lazio?

AVANTI LAZIO

credo sia prevista la conferenza stampa di Reja. Spero si parli anche del Chievo.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 23:04
io preferirei che si dimettesse il Presidente e che Tare proseguisse il suo lavoro in un contesto societario normale, non speciale, normale

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Feb 2014, 11:31
credo sia prevista la conferenza stampa di Reja. Spero si parli anche del Chievo.

Ed è giusto che ci sia, per giunta a Verona voglio vincere, ma questo è il topic di tare non andiamo OT, Ro ;)
Era una semplice domanda, tutto qui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Le parole di Reja, l'uomo che deve salvare questa squadra anche dai tuoi errori,pesano come macigni.
Dimettiti se hai un briciolo di dignità.
Lascia un ruolo per il quale non sei ancora pronto, abbandona l'idea di fare esperienza ai danni della SS. Lazio, vattene.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
A fine calciomercato ci metto la faccia....
Dove sei Tare?

Sono tue parole.
Io aspetto che mi spieghi.....sono qui ancora con un minimo di fiducia che abbiate davvero qualcosa da dire...
Altrimenti....vai pure via

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Non me la sento di dire che Tare non è un buon DS.

Tare è solo un muppet, secondo me non ha la libertà di agire e prendere le decisioni che altri possono avere.

Alla Lazio, decide tutto - purtroppo - qualcun altro.

È quest'ultimo che deve andarsene e smetter di affondare la squadra che è nostra, non sua!

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.823
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 23:04
io preferirei che si dimettesse il Presidente e che Tare proseguisse il suo lavoro in un contesto societario normale, non speciale, normale

Esattamente.
Tare andrà giudicato quando si avrà l'assoluta certezza che stia operando in condizioni normali, gestendo un budget e senza dover rendere conto al grande capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
28 milioni è un budget esiguo?
16 milioni più bonus è il prezzo corretto per il 12esimo della selecao e per un centrocampista che fa 40 gol in 150 partite?

ma leonardi che vende la metà di belfodil per 10milioni più cassano che è gesucristo?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 16:04
Esattamente.
Tare andrà giudicato quando si avrà l'assoluta certezza che stia operando in condizioni normali, gestendo un budget e senza dover rendere conto al grande capo.


Tutte le scelte tecniche sono lasciate a Tare. L'amministratore si fida ciecamente di Tare e a lui delega tutto ciò che riguarda mercato e rapporti con la squadra e il mister.
Le colpe di Tare sono macigni, altroché

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:07
Tutte le scelte tecniche sono lasciate a Tare. L'amministratore si fida ciecamente di Tare e a lui delega tutto ciò che riguarda mercato e rapporti con la squadra e il mister.
Le colpe di Tare sono macigni, altroché

Ralph penso che anche tu lo sappia che non e' cosi. Lotito entra in prima persona su tutti i contratti e discute anche le 10000 euro da dare al procuratore. Se Tare avesse un budget da gestire lui in prima persona come crede lui ti darei ragione ma sai bene che non e' cosi.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Tare è l'emblema di quello che non va nella Lazio.
Personaggi senza curriculum, senza esperienza e privi di spessore alla guida di quei pochi settori in cui Lotito decide di dare un minimo di delega.
Una società priva di professionalità di spicco, calciatori inclusi.
E ció apparentemente non è colpa di Tare, ma lui in più ci mette la boria e la presunzione, quel motto di sfida che spesso è uscito nelle sue dichiarazioni pubbliche.
E oggi, che emerge clamoroso il suo fallimento, certificato dal Mister che è chiamato a mettere una pezza ai suoi errori,lui é il primo che deve pagare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:07
Tutte le scelte tecniche sono lasciate a Tare. L'amministratore si fida ciecamente di Tare e a lui delega tutto ciò che riguarda mercato e rapporti con la squadra e il mister.
Le colpe di Tare sono macigni, altroché

Perchè allora i procuratori litigano al telefono con Lotito ?

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.823
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:07
Tutte le scelte tecniche sono lasciate a Tare. L'amministratore si fida ciecamente di Tare e a lui delega tutto ciò che riguarda mercato e rapporti con la squadra e il mister.
Le colpe di Tare sono macigni, altroché

Ma non credo proprio, ralph.
Quando si tira e molla fino all'ultimo sull'ultimo centesimo, di chi è la colpa? Di Tare? Qualcuno ha mai affermato "con Tare è difficile portare avanti una trattativa"? Dai, su. Se fosse come dici tu, Lotito sarebbe sulla buona strada da anni. Ma com l'arroganza e l'egocentrismo che lo contraddistinguono, non ce lo vedo proprio a lasciare tutto in mano agli altri, seppur fidati.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 16:13
Perchè allora i procuratori litigano al telefono con Lotito ?

Infatti non voglio proprio immaginare chi possa venire dopo Tare a lavorare alle condizioni di lotito.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Tare fa le scelte tecniche. Le trattative è ovvio che le concluda l'amministratore

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:15
Tare fa le scelte tecniche. Le trattative è ovvio che le concluda l'amministratore

Ma ti puoi immaginare anche con quali e quanti paletti e ostacoli dovra' avere a che fare . Poi parliamo i chiaro anche a me non piace per niente la sua boria ed arroganza , ultima la sfida di settembre dove ci ha messo la faccia. Se fosse un uomo di parola si dovrebbe dimettere a fine stagione ma penso anche che ci ritroveremo molto peggio. Se i giocatori non voglione venire alla lazio immaginati i ds....

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:15
Tare fa le scelte tecniche. Le trattative è ovvio che le concluda l'amministratore

Ok, quindi uno lavora sul teorico (suggerisce) e l'altro sul pratico (conclude)

Chi ha più peso dei due se le prime scelte del teorico saltano per colpa dell'amministratore e ci si ritrova ad improvvisare buttandosi all'ultimo minuto sulle seconde scelte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.823
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:15
Tare fa le scelte tecniche. Le trattative è ovvio che le concluda l'amministratore

Però se parliamo solo di scelte tecniche, non mi pare sia sotto media rispetto ad altri DS. Ha portato diversi buoni giocatori, altri meno, qualche ottimo giocatore e qualche impresentabile. Un pò come tutti, direi. Si poteva fare di meglio? Probabilmente si, ma vale anche il discorso opposto. Per non parlare della Primavera.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 15:22
Le parole di Reja, l'uomo che deve salvare questa squadra anche dai tuoi errori,pesano come macigni.
Dimettiti se hai un briciolo di dignità.
Lascia un ruolo per il quale non sei ancora pronto, abbandona l'idea di fare esperienza ai danni della SS. Lazio, vattene.

le parole di Reja indicano un nome e non è quello di Tare

Discussione precedente - Discussione successiva