Io parlo solo per me.
Sono abbonato.
Vado sempre, a meno che non sia impedito dal lavoro, a volte capita, non mi perdo neanche l'EL coi ciprioti di turno.
Non ho mai fischiato un giocatore preventivamente, e manco a posteriori, visto che non so fischiare.
Ne ho criticati tanti, e continuerò a farlo, come ho fatto con gli allenatori, dirigenti e presidenti.
Non ho ancora mai fatto un coro contro lotito, e adesso me sa che - rigorosamente fuori dai 90minuti - qualche caccia li sordi o pezzo di merda mi scapperà, ci sta, eccome. Devi morire no, non è il mio stile Laziale, né tampoco insulti alla moglie.
Non sono un nostalgico di cragnotti, aka il bufalaro dal 2001 in poi.
Le trasferte me le vedo in tv, soffrendo, diciamo che vado allo stadio anche per soffrire di meno, fosse per me andrei pure a tutte le trasferte ma dovrei essere ricco, sfaccendato e senza famiglia, e non è così.
Auspico una nuova proprietà, ma non chiunque abbasta che va via er gessssore, vorrei qualcuno nettamente migliore di Lotito. E ce ne sono. E un cambio di proprietà legale, come si conviene ad una società quotata in borsa, non a un banco del pesce, che poi manco a quello con gli stivali, i guanti,e la matita sull'orecchio je poi di' "vattene".
Ascolto LSR e anche radio6, senza MAI farmi condizionare da quello che sento, se non mi piace spengo o cambio canale.
Sono abbonato a LSC, ma medito di disdettare, in segno di protesta, Sky me la tengo, la rai o telesilvio vedetevele voi. Le partite della Lazio con l'audio di Sinibaldi, però.
Compro solo materiale ufficiale, perché i soldi vanno alla Lazio, non a Lotito.
Non ho mai posizioni preconcette su nessuno, analizzo quel che vedo, e mi comporto di conseguenza.
Che vi devo dire, sarò un tifoso 1.5.
Che faccio signo', lascio?