Torno dopo la sospensione dal forum, cmq colpa mia, visto che sono andato off topic infrangedo, così, le regole.
Nei giorni scorsi, anche se in quarentena, vi ho sempre letto ed oggi, dopo il comunicato della Nord, mi sorge una riflessione spontanea: fino a ieri c'era chi si sentiva tradito, umiliato, offeso, deluso e non rispettato da questa società, addirittura ho letto di gente affranta pronta a disdire l'abbonamento sky, a non andare più allo stadio ed a disertare il forum, oggi invece i lotitiani sono rispuntati come funghi dopo un breve acquazzone autunnale.
Lotito rimarrà il nostro presidente, volenti o nolenti, perchè la nostra tifoseria è così, non ha equilibrio: si deprime per un mercato andato male (sarebbe meglio dire un non mercato) e si esalta per una vittoria insperata. Io fino a poco tempo fa sostenevo Lotito e condividevo molte delle sue scelte ( non tutte a diere il vero), oggi sto con la Nord, non per la cessione del Profeta, avvenuta all'ultimo minuto di mercato e dopo tante smentite, ma per la gestione dilettantistica, autoritaria e allo stesso tempo dissennata, gestione della nostra cara Lazio. Mi auguro che i fatti diano ragione ai tanti porcini di cui sopra ( perdonatemi questa sineddoche), ma attenzione, perchè una rondine non fa primavera e vorrei proprio sapere il profumo che assumerebbe un risotto condito da quei "porcini" se il memorial non dovesse andare come tutti noi ci auspichiamo.
Sempre e comunque Forza Lazio!