Comunicato CURVA NORD - 2 febbraio 2014

Aperto da Valon92, 02 Feb 2014, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865

Basta provocazioni e off topic.

Lazio.net

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io
tra questi e lotito scelgo mille volte lotito
:since :since :since :since :since :since

ma sta scelta non esiste proprio. Io sono della Lazio e tifo Lazio nel bene e nel male. e tifo da sola, come mi pare, con chi voglio e di certo non ho bisogno di rappresentati. Perchè è uno sport ed una passione e di certo la vivo come pare a me e non come vogliono gli altri.. mi fa solo sorridere che si pretendano risposte dal Proprietario di una Società... alla fine uno fa come gli pare.. ma chi si è per pretendere??? bah....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ma  basta  co sti proclami ,    manco radio londra  e gasparone  ....ebbasta  ...silenzio  lotito  quanto voi  ..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
nel mondo Lazio pare che in molti seguano l'adagio "parlo dunque esisto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La nostra secondo voi non è una rosa mediocre?

Assolutamente no, siamo tra le prime 50/60 del mondo. Nel mondo al contrario ce ne stanno qualche migliaio peggiori della nostra. Se la nostra è mediocre I tifosi di quelle squadre che devono da fa, se sparano?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Pure se lo fosse (e non lo è) un comunicato ultras non puo' contenere simili aggettivi verso la squadra che tifa.
Quelle sembrano più parole di un'opinionista (categoria inutile, tra l'altro) che di un gruppo di tifosi che non ha come aspirazione l'oggettività del giudizio calcistico ...
Come mi parrebbe stupido se nel comunicato ci fossero dei giudizi negativi oggettivi sulla stessa CN, mi pare inadatto che venga insultato la squadra che si tifa .
Oppure dopo la prossima partita aspettiamoci le giuste considerazioni dei giocatori su una tifoseria che dopo il 26 Maggio fa 20k abbonamenti cuccioloni inclusi oppure sulle proteste del tifo durante le partite per questo o quel motivo (oppure per i cori dopo i gol segnati etc etc)...

Qui secondo me in tanti non si stanno rendendo conto del proprio ruolo e pensano di stare nel giusto perchè sono sinceri e oggettivi , da Lotitare che fanno parlare Hernanes nella radio ufficiale per spiegare la sua cessione , prendendosi degli insulti (quando la dovevano spiegare loro la cessione) , a Reja che per criticare il lavoro di Lotitare offende la Lazio ai tifosi che per criticare Lotitare offendono i giocatori della Lazio .
Forse ognuno dovrebbe stare più attento al proprio ruolo invece di parlare di cose di cui non è strettamente competente in ambiti in cui queste opinioni non vengono richieste ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BomberMax il 02 Feb 2014, 20:09
Ma  basta  co sti proclami ,    manco radio londra  e gasparone  ....ebbasta  ...silenzio  lotito  quanto voi  ..

.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669

"Compagine" non è un'offesa, né un aggettivo.

Consiglio: entriamo un tutti in "moratoria", perché quello che esce da 'sti confronti sul forum è un autogol per tutti.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2014, 20:13
Pure se lo fosse (e non lo è) un comunicato ultras non puo' contenere simili aggettivi verso la squadra che tifa.
Quelle sembrano più parole di un'opinionista (categoria inutile, tra l'altro) che di un gruppo di tifosi che non ha come aspirazione l'oggettività del giudizio calcistico ...
Come mi parrebbe stupido se nel comunicato ci fossero dei giudizi negativi oggettivi sulla stessa CN, mi pare inadatto che venga insultato la squadra che si tifa .
Oppure dopo la prossima partita aspettiamoci le giuste considerazioni dei giocatori su una tifoseria che dopo il 26 Maggio fa 20k abbonamenti cuccioloni inclusi oppure sulle proteste del tifo durante le partite per questo o quel motivo (oppure per i cori dopo i gol segnati etc etc)...

Qui secondo me in tanti non si stanno rendendo conto del proprio ruolo e pensano di stare nel giusto perchè sono sinceri e oggettivi , da Lotitare che fanno parlare Lotito Hernanes nella radio ufficiale per spiegare la sua cessione , prendendosi degli insulti (quando la dovevano spiegare loro la cessione) , a Reja che per criticare il lavoro di Lotitare offende la Lazio ai tifosi che per criticare Lotitare offendono i giocatori della Lazio .
Forse ognuno dovrebbe stare più attento al proprio ruolo invece di parlare di cose di cui non è strettamente competente ...

Hai centrato il punto, esattamente. Con una piccola correzione di distrazione.

maik

*
Lazionetter
* 865
5 partite di cui tre in trasferta e due in casa con inter e juve abbiamo fatto 11 punti
come dire che l"europa è vicina
mentre altre squadre , che pure hanno comprato sono in piena crisi
non vediamo sempre nero.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
abbi pazienza, io me so' scelto la Lazio quando stava in serie B

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
io
tra questi e lotito scelgo mille volte lotito
:since :since :since :since :since :since
Io tra Lotito e chi vuole bene alla Lazio non ho dubbi: scelgo i tifosi. Libera la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: romolo il 02 Feb 2014, 20:17
Io tra Lotito e chi vuole bene alla Lazio non ho dubbi: scelgo i tifosi. Libera la Lazio.

sto slogan cosa sta a significare?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 20:15
OT

"Compagine" non è un'offesa, né un aggettivo.

Consiglio: entriamo un tutti in "moratoria", perché quello che esce da 'sti confronti sul forum è un autogol per tutti.

Fine OT

non se ne esce.
tutti a 'ffa a miccette.
a proposito di autoreferenzialita'.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2014, 20:17

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Mi sembra che molte delle domande scritte in questo comunicato sono state poste da tantissimi iscritti al forum.
E non mi sembra che verso di loro ci sia stata questa levata di scudi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2014, 19:16
non possiamo più accettare che la S.S. Lazio sia relegata a ruolo di compagine nel campionato italiano.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddioddioddio me sento male :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e questi so' quelli che se lamentano della comunicazione :lol:  :lol:  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Torno dopo la sospensione dal forum, cmq colpa mia, visto  che sono andato off topic infrangedo, così, le regole.

Nei giorni scorsi, anche se in quarentena, vi ho sempre letto ed oggi, dopo il comunicato della  Nord, mi sorge una riflessione spontanea: fino a ieri c'era chi si sentiva tradito, umiliato, offeso, deluso e non rispettato da questa società, addirittura ho letto di gente affranta pronta a disdire l'abbonamento sky, a non andare più allo stadio ed a disertare il forum, oggi invece i lotitiani sono rispuntati come funghi dopo un breve acquazzone autunnale.
Lotito rimarrà il nostro presidente, volenti o nolenti, perchè la nostra tifoseria è così, non ha equilibrio: si deprime per un mercato andato male (sarebbe meglio dire un non mercato) e si esalta per una vittoria insperata. Io fino a poco tempo fa sostenevo Lotito e condividevo molte delle sue scelte ( non tutte a diere il vero), oggi sto con la Nord, non per la cessione del Profeta, avvenuta all'ultimo minuto di mercato e dopo tante smentite, ma per la gestione dilettantistica, autoritaria e allo stesso tempo dissennata, gestione della nostra cara Lazio. Mi auguro che i fatti diano ragione ai tanti porcini di cui sopra ( perdonatemi questa sineddoche), ma attenzione, perchè una rondine non fa primavera e vorrei proprio sapere il profumo che assumerebbe un risotto condito da quei "porcini" se il memorial non dovesse andare come tutti noi ci auspichiamo.

Sempre e comunque Forza Lazio!

CN12

*
Lazionetter
* 992

io anche.
Quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva