Giù la maschera.

Aperto da davidelazio, 03 Feb 2014, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2014, 13:00
Un topic che poco mancava arrivasse a 1000 pagine...
C'è poco da riassume...
:)

Inviato da Lulic al 71'

Mica solo quello... :)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: nerone77 il 03 Feb 2014, 12:39
C'è chi con il calcio ci rimette l'osso del collo: Cragnotti, Sensi, Tanzi, Moratti pure c'ha buttato un sacco di soldi ecc. e c'è poi chi i soldi ce li guadagna: Pozzo, Preziosi, Campedelli, Ghirardi e ....Lotito.

ECCELLENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando dicevo che in Italia di imprenditori di oggi SONO POCO AFFIDABILI!!!!!!
Per questo preferisco un imprenditore straniero, di certo non fà parte del "paraculismo" Italiano!!!!!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 12:57

Ma mai e poi mai mi permetterei di dire ad un fisico che lavora al Cern di Ginevra che stà sbagliando un calcolo.

Addirittura su un forum pubblico.

Mi sfugge questo passaggio. Quando mai l' avrei fatto?

Cioè non sono degno di avanzare neanche un legittimo dubbio ,solo perchè non sono laureato in economia o non mi occupo di financial accounting??

Ho detto che le aziende di lotito con la Lazio ci guadagnano. Se poi lo fanno in maniera legale o meno, questo rimane per me un mistero. Ma non è il punto focale della questione.
Il punto focale della questione è che la Lazio rappresenta per le aziende del suo gruppo un' entrata certa e costante. E non serve essere un professore per arrivare a simili conclusioni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 13:05

Cioè non sono degno di avanzare neanche un legittimo dubbio ,solo perchè non sono laureato in economia o non mi occupo di financial accounting??

Ho detto che le aziende di lotito con la Lazio ci guadagnano. Se poi lo fanno in maniera legale o meno, questo rimane per me un mistero. Ma non è il punto focale della questione.
Il punto focale della questione è che la Lazio rappresenta per le aziende del suo gruppo un' entrata certa e costante. E non serve essere un professore per arrivare a simili conclusioni.

Ma l'hai scritto tu che hai una conoscenza 'nebulosa' di questi argomenti. Dimostrandolo peraltro con il passaggio in cui erroneamente dici che il falso in bilancio è stato depennnalizzato (e così non è per le SpA quotate in Borsa..)

Detto ciò mi piacerebbe una risposta alla domanda di prima.

Assumendo che chi organizzò la cagnara per avere Lotito alla presidenza della Lazio quando in ballo c'era anche Tulli sbagliò... Non si sta ripetendo lo stesso errore ora, che peraltro non abbiamo neanche un cavolo di nome da giudicare come possibile alternativa?

Non sarebbe ora di fare veramente qualcosa per la Lazio e fare dello stadio un momento aggregante per TUTTI i tifosi della Lazio?

E quando dico Tutti intendo proprio Tutti (bianchi, neri, rossi, gialli., a pois...) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 13:09

Non sarebbe ora di fare veramente qualcosa per la Lazio e fare dello stadio un momento aggregante per TUTTI i tifosi della Lazio?

Sono assolutamente d' accordo.

Lo si sta già facendo, per Lazio - Sassuolo.  ;)

NB
E' evidente che le nostre posizioni siano inconciliabili.
Forza Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 13:05

Guardando le cifre in ballo mi sembra che Lotito giustamente avendo aziende che possono prestare servizi alla Lazio le utilizzi, non ci trovo niente di strano e probabilmente la Lazio ne beneficia anche pagando spese minori.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 13:16
Sono assolutamente d' accordo.

Lo si sta già facendo, per Lazio - Sassuolo.  ;)

NB
E' evidente che le nostre posizioni siano inconciliabili.
Forza Lazio.

Sono d'accordo totalmente inconciliabili. Soprattutto perchè non vuoi rispondere e confrontarti.

Spero solo che non porterete la Lazio all'autodistuzione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 13:21
Sono d'accordo totalmente inconciliabili. Soprattutto perchè non vuoi rispondere e confrontarti.

Spero solo che non porterete la Lazio all'autodistuzione.

La Lazio o qualunque altra azienda la puo distruggere solo il management,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 13:30
La Lazio o qualunque altra azienda la puo distruggere solo il management,

Era proprio quello che intendevo.

Non vorrei proprio rivivere l'epopea della presidenza Chinaglia. Dove per opera di alcuni capipopolo, il povero Gian Casoni si sentì in obbligo di cedere la Lazio. Anche se aveva molti dubbi sulla consistenza patrimoniale della nuova proprietà.

E tutti sappiamo come è finita...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 13:33
Era proprio quello che intendevo.

Non vorrei proprio rivivere l'epopea della presidenza Chinaglia. Dove per opera di alcuni capipopolo, il povero Gian Casoni si sentì in obbligo di cedere la Lazio. Anche se aveva molti dubbi sulla consistenza patrimoniale della nuova proprietà.

E tutti sappiamo come è finita...

Prima dici che non abbiamo un cavolo di nome come alternativa
e poi ti preoccupi del potenziale fantomatico acquirente, che dovrebbe essere quello che
fu Chinaglia all'epoca di Casoni?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2014, 13:38
Prima dici che non abbiamo un cavolo di nome come alternativa
e poi ti preoccupi del potenziale fantomatico acquirente, che dovrebbe essere quello che
fu Chinaglia all'epoca di Casoni?

No mi preoccupo che la panza dei tifosi pur di cacciare Lotito mi presentano un signor nessuno con lo slogan 'tanto chiunque è meglio di Lotito'...

Ecco cosa mi preoccupa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2014, 13:00
Un topic che poco mancava arrivasse a 1000 pagine...
C'è poco da riassume...
:)

Inviato da Lulic al 71'

non ero iscritto mandami un link ;)

Citazione di: genesis il 03 Feb 2014, 13:02

dimmi dimmi.. ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: genesis il 03 Feb 2014, 13:02

Eddai, voglio sapè, scrivetemelo almeno in mp, su...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se riuscite pure a me, visto che non esistevo 10 anni fa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
se riuscite pure a me, visto che non esistevo 10 anni fa

'mmazza, n'te facevo così giovane. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 13:40

"tanto chiunque è meglio di Lotito'...

Ma manco per il cazzo. E scusa la franchezza, eh....
Ma chi l' ha mai detto?? Ma dove?? Ma quando??? Ragazzini di 15 anni su facebook, forse.

Non mistifichiamo per favore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 03 Feb 2014, 12:39
C'è chi con il calcio ci rimette l'osso del collo: Cragnotti, Sensi, Tanzi, Moratti pure c'ha buttato un sacco di soldi ecc. e c'è poi chi i soldi ce li guadagna: Pozzo, Preziosi, Campedelli, Ghirardi e ....Lotito.

questo post lo metto tra i 10 più assurdi mai letti.

mi piacerebbe poter leggere anche in che modo Cragnotti e Tanzi c'avrebbero rimesso COL CALCIO.   :roll:

d'accordissimo su Pozzo e, guarda che ti dico, su Lotito (così magari evitiamo le solite polemiche tra noi).

Però anche su Preziosi e Campedelli mi piacerebbe avere delle info più dettagliate, perchè mi pare strano che GiochiPreziosi e Harry Potter possano avere mai pensato lontanamente di rimetterci un euro che é uno.

Attendo con fiducia documentazioni al riguardo. Grazie sin d'ora.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 14:10
Ma manco per il cazzo. E scusa la franchezza, eh....
Ma chi l' ha mai detto?? Ma dove?? Ma quando??? Ragazzini di 15 anni su facebook, forse.

Non mistifichiamo per favore.

Allora se non è così facciamo uscire nomi seri con programmi seri.

E comportamenti civili.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: iDresda il 03 Feb 2014, 12:03
Credo d'aver capito che sia perchè di cognome fa Greco.
Come le olive...

quello lo avevo capito  :p in realta' chiedevo anche io chiarimenti sui precedenti di 10 anni fa che hanno portato alla sostituzione automatica ....

Discussione precedente - Discussione successiva