Citazione di: Drieu il 03 Feb 2014, 13:05
Mi sfugge questo passaggio. Quando mai l' avrei fatto?
Cioè non sono degno di avanzare neanche un legittimo dubbio ,solo perchè non sono laureato in economia o non mi occupo di financial accounting??
Ho detto che le aziende di lotito con la Lazio ci guadagnano. Se poi lo fanno in maniera legale o meno, questo rimane per me un mistero. Ma non è il punto focale della questione.
Il punto focale della questione è che la Lazio rappresenta per le aziende del suo gruppo un' entrata certa e costante. E non serve essere un professore per arrivare a simili conclusioni.
Ma l'hai scritto tu che hai una conoscenza 'nebulosa' di questi argomenti. Dimostrandolo peraltro con il passaggio in cui erroneamente dici che il falso in bilancio è stato depennnalizzato (e così non è per le SpA quotate in Borsa..)
Detto ciò mi piacerebbe una risposta alla domanda di prima.
Assumendo che chi organizzò la cagnara per avere Lotito alla presidenza della Lazio quando in ballo c'era anche Tulli sbagliò... Non si sta ripetendo lo stesso errore ora, che peraltro non abbiamo neanche un cavolo di nome da giudicare come possibile alternativa?
Non sarebbe ora di fare veramente qualcosa per la Lazio e fare dello stadio un momento aggregante per TUTTI i tifosi della Lazio?
E quando dico Tutti intendo proprio Tutti (bianchi, neri, rossi, gialli., a pois...) ?