Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2014, 17:08
Sentite, visto che adesso c'è Postiga, e lo vorrei già vedere al derby, nel caso, io mi auguro che al Quaglia gli diciamo "guarda, è arrivato sto portoghese, c'ha detto culo, ha fatto er mostro, se lo tenemo a du'spicci, ciao".
Se no vedremo, io spero che l'argomento cada da solo.
chiaramente pure io spero che Postiga si affermi.
Tuttavia non vedo la coppia Postiga-Djordjevic ben assortita.
Anzi... nutro più di una perplessità che possano giocare insieme, mentre io vorrei finalmente avere un attacco che mi permette anche di giocare con due punte.
Postiga fa da riserva a Klose.
Djordjevic io credo che ne prenderà il posto.
Quagliarella ci si affianca bene e a 31 anni non è vecchissimo, due anni ce li ha ancora tutti.
Certo, dipende da quanto vuole la juve.
Ma se noi con Hernanes valutavamo che addirittura da 20 mln passavamo a 10 scarsi, non capisco perché Quagliarella dovrebbe rimanè a 7.
Me pare folle.
Rispetto al dubbio di chucillo io dico che non rinuncia a 600 k subito.
In primo luogo perché il mio "fattore di rischio" scende su un contratto di un anno e mezzo.
Nel senso che se anche si infortunasse ora, avrebbe un anno ancora di copertura per recuperare a differenza che se ciò accadesse l'anno prossimo andando a scadenza.
immaginate cosa sarebbe successo a Mexes se non avesse siglato il contratto col Milan poco prima di rompersi di brutto con la rioma.
Superati i 30 anni i giocatori (o meglio i procuratori) certi conti se li fanno.
in secondo luogo perché seguendo i tuoi conti lui dovrebbe rischiare tutto questo per 100k di guadagno extra.
Cioè la forbice di rischio è -3mln/+100k (cioè quanto potrebbe perdere/guadagnare nell'arrivare a scadenza)
Non vale assolutamente la pena. Ma proprio zero.
Mentre invece la sua forbice di rischio attuale avendo scelto oggi la Juve e un domani eventualmente la Lazio è -500k/+6mln e rotti (4,5 + 1,5/2 di questi sei mesi + premi).
Come la vedi? a me sembra decisamente la più accettabile tra le due opzioni.
Il procuratore di Quagliarella i conti se l'è fatti bene, non c'è che dire.
ps. ammazza quanto so' 2.0