Nessuno degli juventini cercati ha rifiutato la Lazio

Aperto da asteN_A., 03 Feb 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E se Postiga non dica esplodesse ma facesse tipo 5 gol e convincesse ???? A quel punto sarebbe molto piu cheap e integrato di altri . Con l'aggiunta di Djordjevic e i ragazzini terribili l'attacco sarebbe completo.  Bel dilemma no? Dobbiamo sperare che Postiga faccia bene o no?  :D. Se facesse bene sarebbe di sicuro la prima scelta e l'attaccante di grido di sicuro non arriverebbe.  8)

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 13:19
Tuttosport, fa presente che nè Quagliarella nè Giovinco hanno rifiutato la Lazio.
a pagina 9, dice che Quagliarella il 1o luglio sarà il primo rinforzo per la Lazio. (1.5 mln a stagione per 3 anni)

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2014, 13:57
Tare ha detto che Quagliarella ha dato disponibilità per giugno

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16257.0.html

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2014, 17:08
Sentite, visto che adesso c'è Postiga, e lo vorrei già vedere al derby, nel caso, io mi auguro che al Quaglia gli diciamo "guarda, è arrivato sto portoghese, c'ha detto culo, ha fatto er mostro, se lo tenemo a du'spicci, ciao".
Se no vedremo, io spero che l'argomento cada da solo.

chiaramente pure io spero che Postiga si affermi.
Tuttavia non vedo la coppia Postiga-Djordjevic ben assortita.
Anzi... nutro più di una perplessità che possano giocare insieme, mentre io vorrei finalmente avere un attacco che mi permette anche di giocare con due punte.

Postiga fa da riserva a Klose.
Djordjevic io credo che ne prenderà il posto.
Quagliarella ci si affianca bene e a 31 anni non è vecchissimo, due anni ce li ha ancora tutti.
Certo, dipende da quanto vuole la juve.
Ma se noi con Hernanes valutavamo che addirittura da 20 mln passavamo a 10 scarsi, non capisco perché Quagliarella dovrebbe rimanè a 7.
Me pare folle.

Rispetto al dubbio di chucillo io dico che non rinuncia a 600 k subito.
In primo luogo perché il mio "fattore di rischio" scende su un contratto di un anno e mezzo.
Nel senso che se anche si infortunasse ora, avrebbe un anno ancora di copertura per recuperare a differenza che se ciò accadesse l'anno prossimo andando a scadenza.
immaginate cosa sarebbe successo a Mexes se non avesse siglato il contratto col Milan poco prima di rompersi di brutto con la rioma.
Superati i 30 anni i giocatori (o meglio i procuratori) certi conti se li fanno.

in secondo luogo perché seguendo i tuoi conti lui dovrebbe rischiare tutto questo per 100k di guadagno extra.
Cioè la forbice di rischio è -3mln/+100k (cioè quanto potrebbe perdere/guadagnare nell'arrivare a scadenza)
Non vale assolutamente la pena. Ma proprio zero.

Mentre invece la sua forbice di rischio attuale avendo scelto oggi la Juve e un domani eventualmente la Lazio è -500k/+6mln e rotti (4,5 + 1,5/2 di questi sei mesi + premi).
Come la vedi? a me sembra decisamente la più accettabile tra le due opzioni.

Il procuratore di Quagliarella i conti se l'è fatti bene, non c'è che dire.

ps. ammazza quanto so' 2.0
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marcantonio il 03 Feb 2014, 16:49
Le mie previsioni (per quanto possano interessare o avverarsi o meno):  :p

1. Sì.
2. Tutti e tre.
3. No (troppo caratteriale).
4. Sì (e anche più d'uno).
5. Forse.

Ogni opinione è ben accetta  :=))

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2014, 16:37
perché tu gli garantisci 3 anni di contratto e 4,5 mln di euro sono più di 2,1.
La differenza sostanziale è che così lui se becca il premio scudetto e poi viene a prendersi i nostri 4,5.

Se fosse venuto subito rinunciava a 900 k (300 ora, 600 anno prossimo) + il premio che dovrebbe essere abbastanza consistente.
insomma, vabbé che ce deve volè bene, però dirgli di rinunciare praticamente al corrispondente di un'intera annualità con noi  me pare un pochettino troppo.

Tenendo conto che più o meno per la stessa cifra (forse addirittura qualcosa di meno) un giocatore che con noi ha giocato anni e vinto pure qualcosa se n'è ito altrove...

E c'è un'altra valutazione che qui a torino stanno facendo.
Vincere l'EL pare porti le stesse entrate che si sarebbero potute raggiungere uscendo ai quarti.
Sempre chiacchiere da bar, dicono che il premio per vincere l'E L sarà più alto di quello dello scudo.
Dunque concordo che sia Quagliarella, che Giovinco se ne son sbattuti di giocare per una chiamata ai mondiali, forti dei molto probabili premi vittoria con la Juve.
In Brasile ci vanno in vacanza  :p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Perea e Rozzi vanno girati in prestito.

cuchillo

Visitatore
Comunque, siamo veramente dei pippaiuoli.  :)

Non se ne sa un cazzo e già parliamo di rinunce, rischio-infortuni, guadagni-extra, premi...
Beninteso, a me diverte da morire.
Infatti (da prototipo del tifoso 2.0) non capisco quelli che se ne hanno a male se facciamo du' conti del menga basati sul niente...E' divertente. Male che va avremo scritto un po' de stronzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: cuchillo il 03 Feb 2014, 18:16

Non se ne sa un cazzo e già parliamo di rinunce, rischio-infortuni, guadagni-extra, premi...
Infatti (da prototipo del tifoso 2.0) non capisco quelli che se ne hanno a male se facciamo du' conti del menga basati sul niente...E' divertente. Male che va avremo scritto un po' de stronzate.
Anche secondo me è divertente (io mi sento 1.5).
Ma se fatto con gioia, senza poi pretendere che la nostra visione corrisponda a quella della società e inncaso contrario criticare.
Io avrei preso 2 difensori giovani, ma se con. Biava e Dias le vinco tutte da qui alla fine mi frega cazzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 03 Feb 2014, 18:16

E vero  :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Il mercato di Giugno è già finito : Antonelli, Rever, Djordjevic, Quagliarella, riscatto Candreva.

;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dopo tutto quello che è successo negli ultimi tre anni, ancora vi va di fare i conti con l'ingaggio di Quagliarella.
vedo che c'è parecchia gente a cui piace continuare a prendere pizze in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto il quaglia fuori pure dalla lista uefa
misà che da qui a luglio poltrisce in panchina

Pillola

*
Lazionetter
* 32
Ma Quagliarella non aveva detto che sarebbe voluto andare alla Samp?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2014, 18:41
intanto il quaglia fuori pure dalla lista uefa
misà che da qui a luglio poltrisce in panchina

Ieri era in tribuna, e in panchina non aveva portato nemmeno Osvaldo perché ancora non arruolabile.
Senza la Coppa Italia ed escluso dalla lista UEFA, credo proprio che Quagliarella il campo lo vede solo il venerdì con il fratino addosso

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Se continuiamo col tridente va benissimo quagliarella, come prima punta pura avremo già il serbo,  inutile prenderne un'altra

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Il mercato di Giugno è già finito : Antonelli, Rever, Djordjevic, Quagliarella, riscatto Candreva.

;)
Magari fosse!
Un altro centrale e saremmo perfetti!! Ma certo, per prendere un altro centrale bisognerebbe vendere Ciani e Novaretti, ma la domanda è: chi se li pija?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
90 minuti d'applausi per Quagliarella, e anche per l'avvocato Bozzo che diceva: "con l'Europa League avrà le sue chance per giocare".  :=))

Complimenti anche a Conte, che ancora non si accorge che Quagliarella quando entra gli risolve la partita, e gli preferisce addirittura Pepe! :o Qualcuno si ricordava più di 'sto mezzo riommico che ci segnava sempre?

Infine, complimenti a Marotta, che a gennaio voleva venderlo solo a titolo definitivo per 7 milioni, chissà adesso quanti ne prenderà a giugno con il contratto ad un solo anno dalla scadenza...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quagliarella a giugno non può valere più di 3 milioni. Se fossero queste le cifre lo prendere i.
anche se magnopel è rimasto legato all'idea yilmaz

Discussione precedente - Discussione successiva