Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kalle il 06 Feb 2014, 09:00
Amico mio.... E' tutto vero in un paese normale.. con una Sopcietà normale.. con una tifoseria normale.

Ma se cacciavi Petkovic ad ottobre e poi scajavi un paio di partite ti assicuro che la cacciata di Petkovic sarebbe stata un altra arma nei confronti di chi sa solo dare addosso alla Società.

Fidati.

Carissimo
questo non lo metto assolutamente in dubbio, anzi lo do per assodato.

:=))

In un mondo un po' più ordinato e meno irrazionale di questo dovrebbe essere la società a dover pianificare, non certo i tifosi, che dovrebbero solo pensare a tifare.
A prescindere, facendo magari tutti insieme un bilancio alla fine.



Faccio una piccola digressione (sti cazzi, a ragione, direte voi).
Parlo per me, per come mi sento in questo momento. E' qualche anno che mi affaccio al mondo Lazio (solo tramite questo forum per fortuna) e mi faccio sempre più domande se sono entrato in un mondo alla rovescia.
Ma non riesco mai ad esternare quel che sento perché non è mai qualcosa di chiaro, neanche a me, di definito.

A me sembra che ci siano sempre più tessere di un mosaico che sembra impazzito e che proprio non ce la fanno a combaciare in questo calcio, in cui mi rispecchio sempre meno.
Insomma, la passione per la propria squadra, per lo sport e lo spettacolo in generale, uno ce la mette solo quando si debba sfogare contro qualcosa, quando invece quello sarebbe un attimo di svago, un atto di amore verso se stessi che ci dovrebbe alienare dai problemi quotidani.
Quell'amore che ti fa sgranare gli occhi come un bambino quando vedi il verde luccicante del campo e le maglie celesti del cielo che ci corrono felpate sopra.

Ma se non riesco a godermi in pace neanche uno svago, senza che debba gridare a questo e a quello che se ne deve annnnàààààààààà, che deve morìiiiii, che quell'altro è un servooooooo, che ve dovete piglià un alka selzeeeeeeeer, che cazzo ci vado a fare a vedere uno spettacolo che dovrebbe vedere protagonista la squadra del cuore?
Ma se me piglia male a stare coi miei fratelli, perchè je devo sempre rinfaccià qualcosa, je devo sempre ribadì che io c'avevo ragione, che se contestano farebbero bene a cambià squadra, che se la Lazio vince spariscono e se perde ricicciano, che se difendono la squadra sono servi della società, che bisogna fa' le adunate per contestare, che voglio ribadire la mia libertà di cantare ragazzi di buda e romanista ebreo (oddio, se solo pensate che io pensi lontanamente una cosa del genere giuro che vi inchiodo ad un muro), perché [giocatore a caso] è una pippa, fracico, vecchio etc. etc., insomma, se devo stare sempre a combattere anche da dietro le mie fila, ma basteranno le mie misere forze anche per sostenere la Lazio?

Le mie, poche a dire il vero, non sono bastate, ammetto di aver cercato di ignorare il bailamme di cui sopra, non ho combattuto per quanto forse avrei potuto. Perché volevo continuare a vivere la mia passione per come l'ho lasciata.
E non è una questione di vigliaccheria, è che proprio non ho capito che ci fosse in corso una guerra intestina.
Stavo in mezzo agli spari da una parte e dall'altra, sentivo i botti e non capivo che succedeva.
E infatti le ho prese :=))

Forse è giunta davvero l'ora davvero di prendersi una pausa, come ha fatto cosmo.



Sempre Forza Lazio

:band1:



Scusate per lo sfogo, se potete ignoratelo

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Kalle il 06 Feb 2014, 09:26
Ognuno ha le sue sicurezze e certezze. Tu le tue ed io le mie.

Per te la società è sempre brutta sporca è cattiva.

Per me la Società commette errori e fa cose buone nello stesso tempo. E, sempre per me, la tifoseria ha molte colpe della situazione attuale. Compresa (remember i 600 sotto la Banca di Roma?) la venuta di Lotito alla presidenza della Lazio.

Credo di aver diritto di esprimere le mie idee finchè lo faccio in maniera consona ai regolamenti, no?

il contrario.
Per me la società fa cose buone e specialmente, in questa ultima stagione, ha fatto delle cose cattive.
Per esempio io ho fatto un plauso alla società il giorno che ha contrattualizzato Reja.
in tempi non sospetti ho pure applaudito la Società per l'acquisto a Gennaio di Candreva (il topic di benvenuto è il mio) dichiarando che sarebbe stato migliore di Cisse e Zarate.

Invece per te è sempre colpa dei tifosi.


EDIT: Bravo Dresda

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2014, 12:35
il contrario.
Per me la società fa cose buone e specialmente, in questa ultima stagione, ha fatto delle cose cattive.
Per esempio io ho fatto un plauso alla società il giorno che ha contrattualizzato Reja.
in tempi non sospetti ho pure applaudito la Società per l'acquisto a Gennaio di Candreva (il topic di benvenuto è il mio) dichiarando che sarebbe stato migliore di Cisse e Zarate.

Invece per te è sempre colpa dei tifosi.

EDIT: Bravo Dresda

E lo sarà fino a che non faranno la loro parte. Cioè creare un clima migliore allo stadio dove TUTTI i tifosi possano tifare la propria Lazio senza problemi.

ADESSO non è così.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: Kalle il 06 Feb 2014, 12:45
E lo sarà fino a che non faranno la loro parte. Cioè creare un clima migliore allo stadio dove TUTTI i tifosi possano tifare la propria Lazio senza problemi.

ADESSO non è così.
Approposito di Candreva ma lo abbiamo riscattato???? posso stà tranquillo???
finchè non trovo scritto nero su bianco non starò tranquillo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Feb 2014, 18:09
tu indovina una nuova coppia di centrali e un attaccante poi magari ne riparliamo.

Sto soffrendo. Ma e bello vedere che ogni tanto tra un excel e un teotino riesci ad elaborare qualcosa di vagamente attinente al rettangolo di gioco.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: zaradona il 06 Feb 2014, 12:54
Sto soffrendo. Ma e bello vedere che ogni tanto tra un excel e un teotino riesci ad elaborare qualcosa di vagamente attinente al rettangolo di gioco.

Per fare buona musica ci vogliono i soldi. Difficile pretendere la musica dei Led Zeppelin se ai musicisti gli dai il cachet dell'Orchestra Casadei.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Kalle il 06 Feb 2014, 12:45
E lo sarà fino a che non faranno la loro parte. Cioè creare un clima migliore allo stadio dove TUTTI i tifosi possano tifare la propria Lazio senza problemi.

ADESSO non è così.

quindi è stata sempre colpa dei tifosi?
e quando abbiamo vinto i trofei? ah, ho capito ... lì era merito dela società.

Sinceramente io sono contento che i tifosi non siano come te, per il semplice fatto che con questo presidente saremmo in serie C a parlare di Bikila e de coubertin.
Se questa proprietà, ma vale per tutte, sapesse che il tifoso fa il biglietto e l'abbonamento alla tv a prescindere, farebbe una squadra al risparmio (modello cellulare)

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Up!
Calciomercato 2013/2014, una sola operazione azzeccata, Berisha, nell'unico ruolo, però dove con Marchetti e Bizzarri eravamo coperti, ma per il futuro é comunque una scelta azzeccata.
Bene Biglia, ma il centrocampo é stato comunque indebolito con la cessione di Hernanes, lo scambio tra l'ordine continuo del primo  e l'estro intermittente ma notevole del secondo a conti fatti ci penalizza.
Tutto il resto, fallimenti senza giustificazioni: Perea, Novaretti, FA stanno lì a dare l'idea di come si é deciso di buttare al cesso la stagione del dopo trionfo nel derby della storia.
L'esplosione definitiva di Keitá, può stemperare questa amarezza e garantirgli una meritata buonuscita, ma il suo tempo qui come DS é finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Kalle il 06 Feb 2014, 12:45
E lo sarà fino a che non faranno la loro parte. Cioè creare un clima migliore allo stadio dove TUTTI i tifosi possano tifare la propria Lazio senza problemi.

ADESSO non è così.
giuro che non riusciro mai a capire come i tifosi influenzino i risultati e non ilcontrario. kalle dire le cose cosi' senza giustificarle in qualche modo è assurdo.... d'accordo è una tua idea, ma qualsiasi idea dovrebbe avere un minimo di supporto..... senno' io dico che è colpa dei magazzinieri o del traffico di formello e amen... c'è la stessa identica possibilità che influiscano sui risultati i tifosi quanto i magazzinieri e amen  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 22:39
il centrocampo é stato comunque indebolito con la cessione di Hernanes,

"Le trattative alla Lazio li faccio io" (cit. Lotito)

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 22:46
"Le trattative alla Lazio li faccio io" (cit. Lotito)
:o


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Questi sono gli acquisti di Tare, di seguito il mio giudizio sulla resa attuale   :

1. Berisha ok
2. Biglia ok
3. Perea ni
4. Perehirinha no
5. Alfaro no
6. Postiga no
7. Kakuta no
8. Novaretti no
9. Cana no
10. Ciani no
11. F.A. no

dimentico qualcuno ????

Un ds che ci mette la faccia al suo posto cosa dovrebbe fare???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Alcuni acquisti veramente incomprensibili e per una squadra con poche risorse come la nostra, gli errori pesano molto di più.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:09
Questi sono gli acquisti di Tare, di seguito il mio giudizio sulla resa attuale   :

1. Berisha ok
2. Biglia ok
3. Perea ni
4. Perehirinha no
5. Alfaro no
6. Postiga no
7. Kakuta no
8. Novaretti no
9. Cana no
10. Ciani no
11. F.A. no

dimentico qualcuno ????

Un ds che ci mette la faccia al suo posto cosa dovrebbe fare???
bhe ci devi aggiungere pure quelli buoni
Klose, Candreva, Hernanes, Marchetti e via dicendo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:09
Questi sono gli acquisti di Tare, di seguito il mio giudizio sulla resa attuale   :

1. Berisha ok
2. Biglia ok
3. Perea ni
4. Perehirinha no
5. Alfaro no
6. Postiga no
7. Kakuta no
8. Novaretti no
9. Cana no
10. Ciani no
11. F.A. no

dimentico qualcuno ????

Un ds che ci mette la faccia al suo posto cosa dovrebbe fare???

si ne hai dimenticati alcuni, comunque se dalla tua lista togli anche Berisha e Biglia avremo il quadrto di un DS completamente incapace.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:09
Questi sono gli acquisti di Tare, di seguito il mio giudizio sulla resa attuale   :

1. Berisha ok
2. Biglia ok
3. Perea ni
4. Perehirinha no
5. Alfaro no
6. Postiga no
7. Kakuta no
8. Novaretti no
9. Cana no
10. Ciani no
11. F.A. no

dimentico qualcuno ????

Un ds che ci mette la faccia al suo posto cosa dovrebbe fare???

Parli delle ultime 4 sessioni di mercato?

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:16
bhe ci devi aggiungere pure quelli buoni
Klose, Candreva, Hernanes, Marchetti e via dicendo
si a cui potremmo anche aggiungere ederson, la svendita di muslera a zero, saha, diakitè a zero euri, il cambio konko per lichsteiner e 4 milioni, sculli e dimentico qualcuno..tranquillo che quella lista è per difetto non per eccesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 11:16
bhe ci devi aggiungere pure quelli buoni
Klose, Candreva, Hernanes, Marchetti e via dicendo

Tre stagioni fa. Berlusconi era presidente del consiglio, l'Inter vinceva la Champions e veniva messo in commercio l'iPhone 3G


Sent from Lulic al 71esimo

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 11:38
Tre stagioni fa. Berlusconi era presidente del consiglio, l'Inter vinceva la Champions e veniva messo in commercio l'iPhone 3G


Sent from Lulic al 71esimo

Noi 9 mesi fa abbiamo vinto una coppa, con la discreta serie di pippe che c'ha portato Tare. Non 3 stagioni fa ;)

O Tare e' il secondo DS + sculato al mondo (dopo Branca) o boh.

Discussione precedente - Discussione successiva