Citazione di: robylele il 13 Feb 2014, 19:18
Qualche mese fa Postiga ha segnato una doppietta contro il Barcellona, mentre Modibo nello stesso momento segnava 2 etti di mortadella al Carrefour.
La cosa dimostrò che non avevamo perso nulla a livello patrimoniale; vendendolo anche a 1 ml. in Inghliterra gli avrebbero dato di meno, rendendo inutile l'affanno del suo procuratore.
e basta aver visto Fiorentina-Udinese dell'altra sera per rendersi conto che bene abbiao fatto a non dargli neanche un euro in più, al di là dell'ingratitudine dimostrata verso un club che lo aveva aspettato per un anno e mezzo dopo un grave infortunio.
purtroppo il tuo OT post misto postiga-diakitè dimostra ancora una volta che ti fa male evidentemente.
allora te lo rinfresco.
diakitè come pandev lhai perso a zero per aver giocato sul rinnovo contrattuale per oltre un anno e mezzo offrendo una cifra non adeguata (500K) salvo poi ritornare sui propri passi e offrire il giusto (750K+premi) quando i buoi erano ormai scappati e le richieste diventate esose perchè per un datore di lavoro che mi mette a pascolare io resto a lavorare solo se mi fa ridere, mi sembra chiaro.
Anche ammettendo che non avesse valore sul mercato, il che andrebbe in contraddizione con il tuo stesso pensiero per cui ciani vale più o meno diakitè (cit. robylele) pur essendo più vecchio quindi almeno quanto ciani deve valere nella tua logica, avresti perso 2 milioni di mancato introito sostituito con 2 milioni di maggiori spese pr ciani cui hai riconosciuto lo stesso contratto che alla fine sei arrivato ad offire a diakitè.
Il campo ha inltre dato il suo responso, panchinaro assoluto ciani, peggio di diakitè (che almeno una stagione da titolare lha fatta, ciani manco quella), ma pagato invece che gratis.
Operazione perdente su tutta la linea.
A cui possiamo aggiungere la figuraccia che fai apostrofando ironicamente (la mortadella) un giocatore degli 11 in campo di quel lazio siena, che ti hanno consentito di arrivare ad una finale storica vinta.
robylè, lassa perde, evita ulteriori figure.