Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 13 Feb 2014, 19:29
Scusa che vuol dire che hai capito?
Potresti esplicitare?

che non è certo della notizia che ha dato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 13 Feb 2014, 19:37
che non è certo della notizia che ha dato.

Questo era chiaro , Robylè
E' che volevo capire se gli era arrivata come notizia diretta o era solo una sua deduzione.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: LordEagle il 13 Feb 2014, 19:26
Ma si ragazzi che ce frega!
Ci serviva uno che potesse giocare in l'EL? No
Ci serviva uno pronto subito? No
Ci serviva uno per far giocare Klose in El e risparmiarlo per il campionato , sostituendolo in modo adeguato? No

:D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :trygo:

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Feb 2014, 16:56
È venuto per stare in Paideia?

gode di una certa fama tra i calciatori europei.
ha ormai stabilmente superato Formentera e Ibiza nel gradimento dei giocatori.
bisogna prenotare con mesi di anticipo.
c'è ressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
sto fatto che "pare debba andare in Germania per curarsi" a LSR non risulta

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Black Sun il 13 Feb 2014, 19:43
gode di una certa fama tra i calciatori europei.
ha ormai stabilmente superato Formentera e Ibiza nel gradimento dei giocatori.
bisogna prenotare con mesi di anticipo.
c'è ressa.
purtroppo incomincio a pensarlo anche io  :beer:

UL

*
Lazionetter
* 458
Quindi in conclusione , prima del mercato avevamo bisogno di una punta perchè 4 non bastavano dopo il mercato di "riparazione" le punte sono diventate 3.
Queste operazioni di Magia poche società lo sanno fare, complimenti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Li potevano regalare a me sti 900 mila euro.
Mi compravo casa ed ogni tanto mi allenavo pure.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Feb 2014, 19:18
Qualche mese fa Postiga ha segnato una doppietta contro il Barcellona, mentre Modibo nello stesso momento segnava 2 etti di mortadella al Carrefour.
La cosa dimostrò che non avevamo perso nulla a livello patrimoniale; vendendolo anche a 1 ml. in Inghliterra gli avrebbero dato di meno, rendendo inutile l'affanno del suo procuratore.
e basta aver visto Fiorentina-Udinese dell'altra sera per rendersi conto che bene abbiao fatto a non dargli neanche un euro in più, al di là dell'ingratitudine dimostrata verso un club che lo aveva aspettato per un anno e mezzo dopo un grave infortunio.
purtroppo il tuo OT post misto postiga-diakitè dimostra ancora una volta che ti fa male evidentemente.
allora te lo rinfresco.
diakitè come pandev lhai perso a zero per aver giocato sul rinnovo contrattuale per oltre un anno e mezzo offrendo una cifra non adeguata (500K) salvo poi ritornare sui propri passi e offrire il giusto (750K+premi) quando i buoi erano ormai scappati e le richieste diventate esose perchè per un datore di lavoro che mi mette a pascolare io resto a lavorare solo se mi fa ridere, mi sembra chiaro.
Anche ammettendo che non avesse valore sul mercato, il che andrebbe in contraddizione con il tuo stesso pensiero per cui ciani vale più o meno diakitè (cit. robylele) pur essendo più vecchio quindi almeno quanto ciani deve valere nella tua logica, avresti perso 2 milioni di mancato introito sostituito con 2 milioni di maggiori spese pr ciani cui hai riconosciuto lo stesso contratto che alla fine sei arrivato ad offire a diakitè.
Il campo ha inltre dato il suo responso, panchinaro assoluto ciani, peggio di diakitè (che almeno una stagione da titolare lha fatta, ciani manco quella), ma pagato invece che gratis.
Operazione perdente su tutta la linea.
A cui possiamo aggiungere la figuraccia che fai apostrofando ironicamente (la mortadella) un giocatore degli 11 in campo di quel lazio siena, che ti hanno consentito di arrivare ad una finale storica vinta.
robylè, lassa perde, evita ulteriori figure.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Ulissechina il 13 Feb 2014, 17:18
Tanto costa poco, soltanto 900mila euro

lordi o netti ? (cit.)

:beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

si potrebbe scrivere un libro degli errori e orrori

2 punte per EL e campionato in attesa della 1/2 che recuperi per il campionato

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Feb 2014, 12:43
purtroppo il tuo OT post misto postiga-diakitè dimostra ancora una volta che ti fa male evidentemente.
allora te lo rinfresco.
diakitè come pandev lhai perso a zero

:lol: :lol:

giuro che il resto neanche c'ho provato a leggerlo, mi basta questo..
a Propé, ma non ti sei stancato di fare queste figuracce? ma veramente metti avanti le esigenze del procuratore di Modibo a quelle della SSLazio 1900? Ma che davero davero?

ne approfitto per salutare Ciani, l'eroe della Coppa Italia. Grazie a lui il procuratore di Diakite s'é potuto stampare una bella coppa sul volto.   :ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 13:56
tipo Stendardo?   :)

Stendardo?
:o
Mica prendeva così tanto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
me le ricordo le discussioni sull'ingaggio di stendardo.

ecco, proprio perchè noi siamo tifosi cacacazzo la società dovrebbe fare comunicati precisi e dettagliati su nuovi acquisti e cessioni.
Non tutti sanno leggersi i bilanci (diciamo anche che 'sti bilanci sono fatti anche in modo barbaro, ma vabbè)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: LordEagle il 13 Feb 2014, 19:26
Ma si ragazzi che ce frega!
Ci serviva uno che potesse giocare in l'EL? No
Ci serviva uno pronto subito? No
Ci serviva uno per far giocare Klose in El e risparmiarlo per il campionato , sostituendolo in modo adeguato? No

:D :D
:=))

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
un massaggiatore che conoscevo passava un mattarello di legno sul muscolo contratto per aprire le fibre..non era piacevole ma dopo si guariva in fretta ..su una sedia a rotelle.. :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Oggi il medico sociale ha detto che i tempi si allungano, dovrà fare un'altra settimana di riposo e poi si vede.
Ora, io del suo acquisto non dico che ero entusiasta, però lo ritenevo una buona occasione, passi pure che non poteva fare l'EL, però che sia pure infortunato e se tutto va bene lo vedremo tra 2 settimane mi sembra surreale.
Vabbè che di surreale ultimamente ci sono tante cose.

Discussione precedente - Discussione successiva