Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 06:41
State girando una vite spanata, immagine perfetta.
Che Lotito sia da biasimare è chiaro a tutti, che tutti - inclusi i fantomatici Dieci qui dentro - sognino la notte l'arrivo del Principe Biancoceleste che libera la Tifoseria sequestrata nella torre più alta aggrappandosi alle lunghe trecce dorate cresciute in dieci anni di torture e sofferenze è pure accertato.
Allora i Visionari del futuro che da anni ci dicono che Lotito è il Male e osservano, in interviste come questa, che nulla cambia e il Leader Maximo è sempre più stabilmente al suo posto però qualche domanda potrebbero farsela. A cominciare dalle selezioni che si fanno per entrare a far parte del Circuito degli Eletti, che a me sembra potrebbero avvantaggiarsi di criteri più stringenti. Perché spesso si fa fatica a sposare una causa sui cui principi si è anche d'accordo solo perché ci si guarda intorno e si impara a conoscere i nostro compagni , mi si passi il termine, di Rivoluzione, o perché si osservano i metodi. Come girare una vite spanata.
Io per esempio se la vite è spanata cambio vite e rifaccio il buco.
Tarallo, sono curioso davvero di sapere qual è allora il tuo cambio vite e il tuo nuovo buco.
Te lo chiedo, praticamente, in cosa consista e cosa proponi.
Perchè leggo nel tuo post solo critiche ai visionari o ai presunti eletti o magari "si è anche d'accordo sui principi" però..però cè sempre un però..quindi, che proponi? cosa vorresti fare?
penso poche cose siano più giuste e civili di una libera manifestazione di dissenso, con tanta gente che cerca di riempire un pò di più uno stadio in genere deserto portando soldi alla lazio, senza sconti su biglietti e con alcuni settori addirittura a prezzo rialzato.
cosa cè di più civile di tutto cio?
ovvio che mica al 90° minuto lotito lascia la lazio, ma serve a cementare un popolo, a renderlo unito e a cercare finalmente di portare i riflettori di quella stampa, media e poteri, volutamente distratti sul tema lazio e che non farebbero altrettanto sul tema roma.
e se non lo facciamo noi non lo fa nessuno.
però tu non ci sei mi pare di capire, bene.
io prendo atto del tuo cambio di direzione perchè passare già dal "aveva una logica"..passando per "i laziali la fanno peggio di quella che è" (cose per cui quando sono saltato sulla sedia solo a sentirle, te lo dico in amicizia)...ad un si è anche d'accordo sui principi", è un dato importante..ma
ancora ti chiedo, dovè il tuo però? se sei d'accordo qual è la modalità migliore per fare in modo che la lazio abbia un futuro diverso da lotito?