Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se qualcuno decide di fare un business se ne fotte dei tifosi. Con cragnotti c'erano le svastiche in curva. Le SVA-STI-CHE. Virare il discorso sul comportamento dei tifosi, pensare che possano in qualche modo influire su un eventuale compratore è guardare il dito e non la luna. Pensiamo piuttosto a quali possano essere modi civili per persuaderlo a vendere la Lazio. I nostri sforzi concentriamoli in questa direzione. 

Sent from Lulic al 71esimo

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 08:48
Pero' volevo spiegar anche un po' il mio post. Quello che volevo dire e' che, fra le altre cose, i Visionari dovrebbero chiedersi anche se attaccare Lotito e' la migliore o la sola cosa da fare. Insultarlo, offenderlo, minacciarlo, fare cori durante le partite della Lazio, dopo un gol o prima di un rigore. Questo e' quanto e' stato fatto finora, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E' la miglior cosa da fare per sostenere un avvicendamento alla guida della Lazio? Questa e' la domanda.
La risposta e' no, te lo dico io, per un numero di motivi.
Primo, questo ce gode.
Secondo, danneggia la Lazio coem squadra.Terzo, crea un ambiente inaccettabile e divide i tifosi, fino ad allontanarli dallo stadio (l'evidenza e' sotto gli occhi di tutti).

concordo, su questo aspetto.
il suo tracotante malanimo si riverserà, sempre più perniciosamente, contro la squadra.
vieppiù abbandonata a sè stessa.
gli isterismi da bava alla bocca nell'urlare belluinamente che lo volemo a prima porta, oltre che intagliati rozzamente in un legnaccio di risulta, paiono strumento totalmente inidoneo.
come pensare di uccidere un drago dando lui da bere benzina.
bisogna ripensare il percorso rivoluzionario.
vanno studiate strategie nuove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NoSurrender il 17 Feb 2014, 09:21
Ah, ora il sostituto compratore lo dovrebbero trovare i tifosi??  :o :S

Ma manco per niente, che poi escono fuori opzioni tipo i Casalesi.

Lo trovasse lui, un sostituto all'altezza, invece di minacciarci di Regni senza fine.

Noi, possiamo solo tifare. Tifare la Lazio e tifare (civilmente) che Lotito se ne vada.

Sono d'accordo, ma sono i tifosi che si sono arrogati il diritto di legiferare su chi deve gestire la Lazio. Quindi che lo trovino. Se possono produrre solo i Casalesi allora tacciano.
Nell'assurdita' di questa proposta, ovviamente, resta la risposta che dai tu, giustamente.

Che si tifi, allora.

EDIT Sul fatto che lo debba trovare Lotito, il futuro proprietario della Lazio, ho gia' detto prima. A me sembra ridicola sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2014, 09:18

Ti sei quotato. Volemo introdurre la responsabilità penale collettiva? Dimolo eh?

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 06:41
State girando una vite spanata, immagine perfetta.
Che Lotito sia da biasimare è chiaro a tutti, che tutti - inclusi i fantomatici Dieci qui dentro - sognino la notte l'arrivo del Principe Biancoceleste che libera la Tifoseria sequestrata nella torre più alta aggrappandosi alle lunghe trecce dorate cresciute in dieci anni di torture e sofferenze è pure accertato.
Allora i Visionari del futuro che da anni ci dicono che Lotito è il Male e osservano, in interviste come questa, che nulla cambia e il Leader Maximo è sempre più stabilmente al suo posto però qualche domanda potrebbero farsela. A cominciare dalle selezioni che si fanno per entrare a far parte del Circuito degli Eletti, che a me sembra potrebbero avvantaggiarsi di criteri più stringenti. Perché spesso si fa fatica a sposare una causa sui cui principi si è anche d'accordo solo perché ci si guarda intorno e si impara a conoscere i nostro compagni , mi si passi il termine, di Rivoluzione, o perché si osservano i metodi. Come girare una vite spanata.
Io per esempio se la vite è spanata cambio vite e rifaccio il buco.
Tarallo, sono curioso davvero di sapere qual è allora il tuo cambio vite e il tuo nuovo buco.
Te lo chiedo, praticamente, in cosa consista e cosa proponi.
Perchè leggo nel tuo post solo critiche ai visionari o ai presunti eletti o magari "si è anche d'accordo sui principi" però..però cè sempre un però..quindi, che proponi? cosa vorresti fare?
penso poche cose siano più giuste e civili di una libera manifestazione di dissenso, con tanta gente che cerca di riempire un pò di più uno stadio in genere deserto portando soldi alla lazio, senza sconti su biglietti e con alcuni settori addirittura a prezzo rialzato.
cosa cè di più civile di tutto cio?
ovvio che mica al 90° minuto lotito lascia la lazio, ma serve a cementare un popolo, a renderlo unito e a cercare finalmente di portare i riflettori di quella stampa, media e poteri, volutamente distratti sul tema lazio e che non farebbero altrettanto sul tema roma.
e se non lo facciamo noi non lo fa nessuno.
però tu non ci sei mi pare di capire, bene.
io prendo atto del tuo cambio di direzione perchè passare già dal "aveva una logica"..passando per "i laziali la fanno peggio di quella che è" (cose per cui quando sono saltato sulla sedia solo a sentirle, te lo dico in amicizia)...ad un si è anche d'accordo sui principi", è un dato importante..ma
ancora ti chiedo, dovè il tuo però? se sei d'accordo qual è la modalità migliore per fare in modo che la lazio abbia un futuro diverso da lotito?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 09:24
Ti sei quotato. Volemo introdurre la responsabilità penale collettiva? Dimolo eh?

Ce mancherebbe. E' solo il mio pensiero.
Ci sono pensieri ben peggiori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: NoSurrender il 17 Feb 2014, 09:21
Lo trovasse lui, un sostituto all'altezza, invece di minacciarci di Regni senza fine.

Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 09:06
Ma da quando in qua una societa' si cerca il compratore, a meno che non sia in perdita o il proprietario voglia davvero cambiare mestiere?
Se qualcuno vuole la Lazio e' facile, si presenta con un'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 09:24
Sono d'accordo, ma sono i tifosi che si sono arrogati il diritto di legiferare su chi deve gestire la Lazio. Quindi che lo trovino. Se possono produrre solo i Casalesi allora tacciano.
Nell'assurdita' di questa proposta, ovviamente, resta la risposta che dai tu, giustamente.

Che si tifi, allora.
Tarà, dico, ma non è possibile che, dopo 10 anni, al tifoso sia tutto chiaro su chi cmq non dovrebbe guidare la Lazio?
Nessuno si arroga nulla. Si sta solo dicendo a Lotito che l'orizzonte massimo di una coppa Italia e di qualche partecipazione prestigiosa al tifoso della Lazio non basta. Dopo Cragnotti non basta più.
Non gli si sta chiedendo di scappare e lasciare tutto senza voltarsi...
Ti dico di più, se è vera la storia dell'eredità al figlio... credo che stiamo in mano ad un istigatore. Lui si arrogante.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 09:22
Se qualcuno decide di fare un business se ne fotte dei tifosi. Con cragnotti c'erano le svastiche in curva. Le SVA-STI-CHE. Virare il discorso sul comportamento dei tifosi, pensare che possano in qualche modo influire su un eventuale compratore è guardare il dito e non la luna. Pensiamo piuttosto a quali possano essere modi civili per persuaderlo a vendere la Lazio. I nostri sforzi concentriamoli in questa direzione. 

ormai è persino superfluo che io ti quoti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 09:27
se sei d'accordo qual è la modalità migliore per fare in modo che la lazio abbia un futuro diverso da lotito?

Rendere la Lazio attraente e appetibile.
Quindi:
- tifare quando si è allo stadio nei novanta minuti;
- aumentare il fatturato: comprare i prodotti ufficiali, andare allo stadio pagando il biglietto.

Creare un ambiente positivo, non uno negativo come lo è da tanti anni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 09:34
Rendere la Lazio attraente e appetibile.
Quindi:
- tifare quando si è allo stadio nei novanta minuti;
- aumentare il fatturato: comprare i prodotti ufficiali, andare allo stadio pagando il biglietto.

Creare un ambiente positivo, non uno negativo come lo è da tanti anni.
cò sta ricettina l'attuale amministratore se intristisce e se ne va?
Guarda, mi hai entusiasmato.
P.s Non capisco. Io dé portoghesi ne conto due

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 09:22

il modo è fare pressione sulla politica, come ha detto tempo fa FatDanny, perché le sue aziende restino senza benzina.
Lavora con la pubblica amministrazione no? Bene, che si spinga la politica a non fare più affari con lui e le sue aziende, si passi alla concorrenza che offre gli stessi servizi che offre lui, gli si faccia capire che è persona non grata.

Anche se io temo che la politica VUOLE che lui resti alla Lazio a vita, per perpetrare il disegno del patto di Corropoli

Andare allo stadio e strillargli che deve morire (cosa che personalmente mi fa' orrore, anche se si tratta di una persona che sopporto poco) non fa altro che alimentare il suo smisurato ego.
E fa male alla Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 09:49
il modo è fare pressione sulla politica, come ha detto tempo fa FatDanny, perché le sue aziende restino senza benzina.
Lavora con la pubblica amministrazione no? Bene, che si spinga la politica a non fare più affari con lui e le sue aziende, si passi alla concorrenza che offre gli stessi servizi che offre lui, gli si faccia capire che è persona non grata.

Anche se io temo che la politica VUOLE che lui resti alla Lazio a vita, per perpetrare il disegno del patto di Corropoli

Andare allo stadio e strillargli che deve morire (cosa che personalmente mi fa' orrore, anche se si tratta di una persona che sopporto poco) non fa altro che alimentare il suo smisurato ego.
E fa male alla Lazio

E' un cane che si morde la coda...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 09:49

Fa male a tutti.

Anche a tutte quelle famiglie che oggi , col lavoro che hanno , ci campano.
Ma pur di togliere quella persona si passa sopra tutto ormai.

iDre' , ovviamente non ce l'ho con te , ho solo preso da sputno la tua frase.  ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Io me la immagino, No Surrender, che va allo stadio e con gli occhi di fuori e la bava alla bocca urla lotitodevimorire.

:)

(certo, ci vuole una fantasia...ma se la causa è santa, ci si può anche immolare sull'altare del ridicolo)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 09:55

ce lo so
Ma noi, anzi voi, avete un potere: il voto.
E' con quello che si deve fare pressione sulle amministrazioni locali.

Mo' è un pochino tardi per ottenere un risultato immediato, ma se i tifosi della Lazio iniziassero a far pressione fin da da ora COMPATTI sulle amministrazioni regionali/comunali che il loro voto convergerà massicciamente su qualcun altro piuttosto che sul genovese romanista e sul fratello dell'attore allora forse qualcosa si potrà ottenere.

Edit.
Zaradò, anzi scusa, Rubin, :=)), è ovvio che faccia male a tutti.
Stamo sempre a parlà di una squadra di calcio, sia chiaro.
Squadra di calcio che a Roma però rischia sempre più di sparire ad appannaggio di quegli altri, che frega un cazzo, usano qualsiasi mezzo per toglierci di mezzo.
A mi pare sia abbastanza chiaro il disegno della politica romana.
E vista da qui, non mi sembra abbastanza peregrino pensare che in mano alla presidenza maccaronica di Lotito la Lazio rischia seriamente di eclissarsi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 09:55

hai ragione, ma manco me vojo rassegnà a tenecce lui adesso e il figlio dopo.
Non so cosa proporre, sinceramente.
La strada della contestazione ovunque egli vada mi sembra l'unica possibile per rendergli l'aria irrespirabile e convincerlo a mollare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Feb 2014, 09:43
cò sta ricettina l'attuale amministratore se intristisce e se ne va?

Sta qui l'errore, ed è sempre lo stesso.
Non
Se
Ne
Va.

Concentriamoci su altro.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva