Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
si prospetta un grande successo, è un onda inarrestabile.

C'è tempo fino a domani prima della partita, ma evitate le code e fate il biglietto per tempo!!

sento intere famiglie che verranno, laziali da una vita che tornano allo stadio dopo anni.

:since

16€ per la Curva Maestrelli (circa 4500 biglietti rimasti, settore completamente LAZIALE)

35€ per la Tevere (disponibilità bassa)

fate 'sto biglietto DAJE!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 22 Feb 2014, 09:46
Pentiux, ma tu e gli altri state dicendo che per la Lazio si va allo stadio sempre e comunque ?
si si si si si si si si si si si si si si si e se non fosse chiaro si  :=))

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 11:29
si prospetta un grande successo, è un onda inarrestabile.

C'è tempo fino a domani prima della partita, ma evitate le code e fate il biglietto per tempo!!

sento intere famiglie che verranno, laziali da una vita che tornano allo stadio dopo anni.

16€ per la Curva (circa 4500 biglietti rimasti)

35€ per la Tevere (disponibilità bassa) 25 euro con carta freccia! basta registrarsi sul sito

fate 'sto biglietto DAJE!!

:beer: :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Rischio l'OT
Mi sembra di ricordare che, politicamente, sei dalla mia stessa parte.

Quindi tu affermi che quando l'ex premier di centro destra, faceva corna nelle foto ufficiali, sparava cazzate su Kapò europarlamentari o era oggetto di indagini relative alla sua passione per la patata fresca, non ti sei mai sentito indignato in quanto rappresentato da costui?
Fine Rischio OT
Scusami ma proprio no. Il parallelo non ci può stare, proprio perché non sono dalla sua parte.
Ho fatto di tutto per andargli contro proprio perché non la penso come lui.
Il parallelo sarebbe stato corretto se fossi stato un sostenitore, militante e appassionato di Forza Italia.
In tal caso sarebbe stato quanto meno poco lungimirante andare in pubblico a criticare il Berluska, o dire che Berlusconi mi aveva tolto la Forzitalietà. No?
E se invece mi fossi vergognato di lui e non avessi più votato forza Italia o pdl, sarebbe stato un bene per l'Italia indubbiamente ma non certo per Forza Italia stessa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 11:33
Scusami ma proprio no. Il parallelo non ci può stare, proprio perché non sono dalla sua parte.
Ho fatto di tutto per andargli contro proprio perché non la penso come lui.
Il parallelo sarebbe stato corretto se fossi stato un sostenitore, militante e appassionato di Forza Italia.
In tal caso sarebbe stato quanto meno poco lungimirante andare in pubblico a criticare il Berluska, o dire che Berlusconi mi aveva tolto la Forzitalietà. No?
E se invece mi fossi vergognato di lui e non avessi più votato forza Italia o pdl, sarebbe stato un bene per l'Italia indubbiamente ma non certo per Forza Italia stessa.

Capisco e non voglio andare avanti nell'ot. Il mio riferimento era nell'essere stato offeso nell'italianità e non nella forzaitalietà (di cui me ne fotto altamente).
Citazione di: robylele il 22 Feb 2014, 11:19
il parallelo ci può stare ma mi pare lo stesso esagerato.

una cosa é far vedere l'immagine dell'Italia nel mondo attraverso le più alte cariche poliche e un'altra proporre l'immagine di un presidente di calcio al cospetto di Sconcerti, Scarcelli, Massimo Mauro e Di Giovanbattista.

infatti Moratti é rimasto coi denti gialli tranquillamente, Pallotta si tuffa in piscina vestito e dà la maglietta dei Boston invece che quella del rioma al Papa, Della Valle fa il balletto a ogni gol di Borja Valero, De Laurentiis insulta tutto il calcio italiano mentre sale sul motorino senza casco e Preziosi lo pescano con la valigetta col contante.
Parliamo di calcio e, quindi, gli interlocutori sono quelli. E si tratta di stabilire chi è l'orbo e chi il cieco ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2014, 08:16
Si potevano fare i 45/50 mila.

Bastava una contestazione meno aspra e specifica. Non un "liberalaLazio" , ma un piu' semplice e genuino "chedovemofa'" , avrebbe coinvolto molte piu' persone.
In questa contestazione io non mi ci vedo affatto. Poi , metti pure un risultato non positivo e a finire a schifio e' un attimo. Vedi Giovedi sera.
Certo , con 50 mila persone davanti a cantare e incitare la squadra, si sarebbe veramente visto il potenziale di uno stadio pieno e unito , attrazione anche per gli investitori.
Il dubbio che dietro ci sia altro rimane , e le parole di Paglia non mi piacciono affatto.
Secondo me, non si supereranno le 35 mila unita' effettive , e per parlare di successo o no , mi piacerebbe sapere quanti sono quelli rimasti a casa.

Ci sono mille modi di attirare l'attenzione , spero non si sia scelto il peggiore.

Io avrei comprato 50 mila biglietti e sarei rimasto a casa con lo stadio vuoto e un messaggio del genere

" oggi da soli ma col pieno,domani soli e a secco, pensace Loti ' "

sono d'accordo con gran parte di quello che scrivi.
Non ho mai riportato né qui né su fb l'hashtag liberalalazio. Toni più morbidi sarebbero stati meglio. Ma mi rendo conto che la madre di tutte le  contestazioni possa anche avere un impatto più "violento". Mi piacque molto lo striscione "te lo diciamo in latino...". Ecco, mi ritroverei molto più in questo genere di protesta. Ma non l'ha capito manco in latino...
Ma nonostante questo credo sia importante essere lì domani, anche accanto a persone con cui non andrei a bere un caffè. Ognuno con le sue motivazioni e con le sue convinzioni, ma tutti per dire che "no, gestire la Lazio come una pizzicheria non va bene per niente".
Mi fermerei qui.
Le elucubrazioni mentali di pentiux mi sembrano esagerate. Nessun pericolo di sparizione della Lazio, dei suoi tifosi, o dell'avvento di casalesi o mafia cinese.
E' una contestazione, bella, brutta, giusta, sbagliata, ma è una semplice contestazione.
Lo dico da una settimana, ce stiamo a fa troppa filosofia.

me postate il link del messaggero?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Speriamo di arrviare a 100.000 tanto dalle ore 23.00 di domani non cambierà nulla...esprimi pure il dissenso tanto le decisioni non le prendiamo noi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Parliamo di calcio e, quindi, gli interlocutori sono quelli. E si tratta di stabilire chi è l'orbo e chi il cieco ...

esatto.
poi che Gian casoni avesse più classe é fuori discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Capisco e non voglio andare avanti nell'ot. Il mio riferimento era nell'essere stato offeso nell'italianità e non nella forzaitalietà (di cui me ne fotto altamente).
Ma tu sei tifoso della Lazio non del calcio in generale.

Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 11:46
Le elucubrazioni mentali di pentiux mi sembrano esagerate. Nessun pericolo di sparizione della Lazio, dei suoi tifosi, o dell'avvento di casalesi o mafia cinese.
E' una contestazione, bella, brutta, giusta, sbagliata, ma è una semplice contestazione.
Lo dico da una settimana, ce stiamo a fa troppa filosofia.
Ovviamente la pensi così, come la maggior parte dei Laziali (almeno a leggere qui sopra), altrimenti avresti cambiato radicalmente atteggiamento.
Permettimi però di dirti che ciò non mi tranquillizza affatto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Domani si parte !!!! non vedo l'ora !!!!   :since :since :since

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 11:53
Ma tu sei tifoso della Lazio non del calcio in generale.
E B. quando faceva quelle figure di M,lo faceva con il "vestito" di presidente del consiglio italiano e non con quello di leader di FI

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 10:21
Ma l'obiettivo non dovrebbe essere quello di combattere il "disamoramento"?
Invece che cercare di menare Lotito, di "lasciarlo solo", di farsi togliere la Lazialita non sarebbe meglio concentrarsi nel tifare la Lazio?
Quando Lotito spara le sue stronzate magari in latino, non sarebbe meglio farsi una risata invece che il sangue amaro?
Amerei uno stadio che tifa Lazio 90 minuti, invita sempre a venire non contro Lotito ma per la Lazio e magari al tempo stesso mettesse in atto una campagna non di odio ma di sputtanamento della dirigenza.
Ma forse è chieder troppo.

questo sarebbe volare alto.
E invece noi ci accingiamo a volare bassi, anzi a planare.
E lo dico a tutti noi.

Non si viene allo stadio perché Lotito è un presidente inguardabile e toglie l'entusiasmo.
Non si viene perché la contestazione è inguardabile e toglie l'entusiasmo.

Si arriva a sperare in una sconfitta (di campo o di pubblico) perché questo assumerebbe significati metafisici diversi dai tre punti in classifica.

Stiamo volando basso tutti, perché come avevo modo di riscontrare già mesi fa il centro di gravità permanente è Lotito e non la Lazio. Ci si schiera in base a Lotito e su questa base si compiono forzature logiche e dialettiche che i sofisti di Atene resterebbero allibiti (o forse si masturberebbero...) al terzo topic letto.

Non si sbattono le ali per Lotito. Al massimo si plana in attesa di quel che succederà.

Di questo risultato il primo responsabile è il presidente, il secondo è la tifoseria.
Tutta. In ogni suo aspetto.

Vogliamo riprenderci la Lazio? Cominciamo a volare un po' più in alto tutti noi.
L'altro responsabile non lo farà, lo sappiamo, perché se lo sapesse fare probabilmente non sarebbe parte importante del problema.
E quindi solo dalla tifoseria (e magari dalle prestazioni della squadra) può venire questo scatto in avanti.
La tifoseria ha questo compito non per colpa, ma per responsabilità.
Spesso si fa confusione tra le due.

1) Anzitutto torniamo a parlare di Lazio. Mettiamola bene al centro e lasciamo per un secondo qualsiasi altro problema (Lotito o contestazione che sia) un gradino sotto.
Solo la Lazio ci può compattare in termini assoluti e indiscutibili, un paio d'anni fa l'abbiamo intravisto.
Cosa diamine aspettiamo a farlo? Essere in fin di vita?
Io ho avvertito questa sensazione solo sul caso Mauri e il rischio squalifica. Solo lì la Lazio è tornata davvero al centro.
Possibile che riusciamo ad essere quel che dovremmo solo quando sentiamo l'acqua alla gola?

2) Se condividiamo questo assunto, non vedo problemi nell'avere un'ampia maggioranza che contesta l'operato della proprietà e una minoranza che continua a non farlo.
Basta che quella contestazione non sia un aut aut e che usi le modalità giuste ("una risata vi seppellirà", andrebbe sperimentata la profonda verità di questa affermazione).

Non mi sembra affatto complicato da fare, non è una roba per cui servono le ere geologiche.
Il problema è che mi sembra manchi la volontà (di molti).
E senza la volontà di sbattere le ali, volare si riduce ad una planata. Fino a che ti porta il vento.
In basso poco a poco, e poi si tocca terra.

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
(cit.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Amen, fratello.

;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 08:22
Ma assolutamente no.
Non ho avuto la lucidità per afferrare quello che intendevano , la mia attenzione era focalizzata su Ro e ho riportato il presidenziale meccanicamente.

Il che dimostra oltretutto il pressappochismo e la faziosità di certi personaggi che attaccano di continuo la Lazio per colpire di rinterzo il Presidente. Mica tutti, molti si.
Questo forum è libero in quanto tutti esprimono libreamente la loro posizione in merito alla questione. Quindi, il target "presidenziale", è una forzatura studiata per screditare il forum stesso ed i suoi contenuti.
Oggi, il lettore del quotidiano su cui scrive il simpaticissimo personaggio, se non legge Lazionet, apprende che invece questo è sostanzialmente un forum fatto di tifosi che appoggiano il presidente.
Ti da fastidio? Penso di si, PERCHÉ NON È VERO. Dovresti indignarti soprattutto tu che tutto sei meno che presidenzialista.

Alla stessa maniera se, CONTINUAMENTE, gran parte della comunicazione martella con messaggi che ingigantiscono le cose che non vanno bene e minimizzano quelle che vanno bene, per chi non approfondisce o non segue dettagliatamente le cose in casa Lazio, viene veicolato un messaggio che ci si trovi di fronte alla squadra più scrausa del panorama mondiale.
Ma anche questo NON È VERO.
In tutti e due i casi passa lo stesso messaggio sbagliato.
Ma, anche in questo caso l'opinione generale potrebbe rimanere influenzata da questo.

Può succedere poi che, come ha postato subito Tarallo (incazzato per una accusa strumentale e falsa), alla lunga, a Lotito poi je parte l'embolo e di getto risponde all'ennesima provocazione con cose tipo "se gli fa male la pancia, se piassero un Alka Seltzer" che era una battuta estemporanea ad una domanda posta a brucialpelo e che da quel moment, in un ambiente che ha perso il senso della misura e dell'equilibrio, è diventato invece un mantra ripetuto manetta per colpire Lotito stesso ingigantendone la reale portata.

La battuta dell'alka selzer (in tutta sincerità ed estrapolata dal contesto generale) di per se è pure spiritosa.
Se la doveva risparmiare perché, soprattutto lui, non può considerare che ogni virgola che gli esce dalla bocca viene vivisezionata.
Gli altri invece, tipo il simpaticissimo Abate, possono tranquillamente dire e pubblicare tutte le cazzate che gli passano per la capoccia.
Tutto bene, Lazionet è "presidenzialista", ce devi da 'sta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Amen, fratello.

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 22 Feb 2014, 12:34
...

un forum tanto presidenzialista che il 2 febbraio in un sondaggio molto partecipato affermava al 70% che il problema fosse Lotito e non quel mercato specifico.

Pensa te quanto è presidenzialista sto forum...

Ecco, io ad aver scritto una cosa del genere me vergognerei come giornalista.
Al di là del merito, vuol dire che faccio il mio lavoro in modo estremamente superficiale.

E come netter mi interrogherei sul ruolo della comunicazione in questo clima di merda.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
mille biglietti venduti solo questa mattina (fonte: laziostyleradio)

la Curva Maestrelli piano piano si sta riempiendo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 12:54
mille biglietti venduti solo questa mattina (fonte: laziostyleradio)

la Curva Maestrelli piano piano si sta riempiendo.

bene avanti cosí.

Discussione precedente - Discussione successiva