Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:27
vista la partita.
la roma è una squadra mediocre che quest'anno si eleva grazie a un campionato da terzo mondo.
questo spiega anche l'exploit di un Gervinho, piedi a banana e grande velocità. In Bundesliga farebbe il raccattapalle.

ancora c'é margine per poter arrivare terzi e perdere il preliminare di C.L. Mancano molte partite e onestamente il Napoli é di un'altra categoria, anche se purtroppo ha lasciato qualche punto di troppo per strada per via di una grande e sfortunata C.L.

Però Roby....se loro so'mediocri noi semo strapippe...
:)
Io dico solo di non stare a discutere troppo.
Stanno facendo un bel campionato.
Ne hanno fatti anche con capello, spalletti e ranieri...
Poi si vedrà dove arriveranno...
Ad ora è impensabile prevederlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- sono sempre a -6 dalla juve, e lo scontro diretto in casa

che sia in casa è una cosa negativa per loro, dovresti saperlo.   ;)

Citazione di: pantarei il 22 Feb 2014, 23:48
hanno giocato non bene.
gli mancava qualche titolare pesante.
hanno preso 3 punti.
bruttissimo segnale.

bruttissimo segnale per cosa? ma ancora non li conosci?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:34
bruttissimo segnale per cosa? ma ancora non li conosci?   :)

Bruttissimo segnale per loro. Vincono vincono e non vincono un cazzo

Sent from Lulic al 71esimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Tu dici che è una cosa negativa, vedremo, io pensa speravo che si giocasse a Torino, ma sarò strano io ;)
Spero che tua abbia ragione

E vedo che che sono a +7 dal terzo posto, ma anche qui tu hai n'altra idea

Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:27
ancora c'é margine per poter arrivare terzi e perdere il preliminare di C.L.

Anche su questo spero che tu abbia ragione

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: DaMilano il 23 Feb 2014, 00:32
.se loro so'mediocri noi semo strapippe...

Beh, su questo ahimè c'è poco da obiettare.
Anzi, niente direi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tu dici che è una cosa negativa, vedremo

certo, come sempre i conti si fanno alla fine.

Citazione di: Ro il 23 Feb 2014, 00:39
E vedo che che sono a +7 dal terzo posto, ma anche qui tu hai n'altra idea

ma la sai benissimo la mia idea perché me la ricordi settimanalmente.
Tiriamo le somme alla fine e speriamo insieme di avere indovinato.

7 punti non sono poi così tanti se devi raggiungere la roma di gervigno, mentre 6 per raggiungere la juve sono un abisso, anche perchè sono diverse le due inseguitrici.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:48
certo, come sempre i conti si fanno alla fine.

ma la sai benissimo la mia idea perché me la ricordi settimanalmente.
Tiriamo le somme alla fine e speriamo insieme di avere indovinato.

Giusto i conti si fanno alla fine, te la ricordo sempre non vorrei che alla fine me cambi le carte in tavola, non si sa mai  :lol: :lol:

Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:48
7 punti non sono poi così tanti se devi raggiungere la roma di gervigno, mentre 6 per raggiungere la juve sono un abisso, anche perchè sono diverse le due inseguitrici.

Lo dico sinceramente spero che tu abbia ragione su tutta la linea

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
- sono sempre a -6 dalla juve, e lo scontro diretto in casa

però non ho capito perchè dovrebbe essere una cosa negativa, ora che ci penso non l'ho capita

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ma 'ndo cazzo vanno. 2 sono le partite importanti che hanno giocato quest'anno e le hanno perse 3-0 tutte e due. Il loro secondo posto è figlio di uno dei campionati più scarsi della storia moderna. Ricordiamoci che stasera il Bologna giocava con MOSCARDELLI in attacco e che l'unico giocatore decente che aveva ha visto la partita in tv mentre si ingozzava di involtini primavera...

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Giusto i conti si fanno alla fine, te la ricordo sempre non vorrei che alla fine me cambi le carte in tavola, non si sa mai  :lol: :lol:

non capisco perché pensi che possa cambiare le carte in tavola.  :?:

Citazione di: Ro il 23 Feb 2014, 00:54
però non ho capito perchè dovrebbe essere una cosa negativa, ora che ci penso non l'ho capita

perché si sono sempre attaccatti al caz.zo in casa. Se vuoi ti faccio l'elenco.
Le prime che mi vengono in mente:
rioma-Liverpool
rioma-Torino finale c.i. '93
rioma-Inter finale c.uefa
rioma-Sampdoria
rioma-Inter finale c.i. '10

e ce ne sono altre.
quindi avere lo scontro diretto a Roma per loro é negativo.

strano però che scrivi che sono a +7 sul Napoli ma che non ti venga in mente che il Napoli ha lo scontro diretto in casa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 01:07

rioma-Liverpool
rioma-Sampdoria

e ce ne sono altre.

strano però che scrivi che sono a +7 sul Napoli ma che non ti venga in mente che il Napoli ha lo scontro diretto in casa.

Il 26 Maggio giocavano in casa per sorteggio :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2014, 01:10
Il 26 Maggio giocavano in casa per sorteggio :)

azz, é vero!
chi lo sa, se per sorteggio fosse stato un Lazio-rioma magari la coppa se la portavano a casa loro..   :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E' una sensazione, tutto qua, oppure potrei dirti che già una volta mi avevi detto "questa cosa non l'ho detta", fui costretto a fare una ricerca
Acqua passata dai, ormai anche i muri sanno che tu sei convinto che arrivaranno terzi, non servirà nessuna ricerca questa volta ;)

rioma-Liverpool
rioma-Sampdoria

e ce ne sono altre.

speriamo che tu abbia ragione, lo dico sinceramente

Se è per questo anche la juve dovrà andare a Napoli, oltre che in casa delle merde, diciamo che il calendario della juve, è un pò più tosto considerando anche che sono ancora impegnati nel doppio impegno, ne converrai con me, o no?

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' una sensazione, tutto qua, oppure potrei dirti che già una volta mi avevi detto "questa cosa non l'ho detta", fui costretto a fare una ricerca

mi hai messo in curiosità. Avrei detto una cosa e poi l'avrei negata (o scordata?). Mi pare strano ma nel calcio tutto é possibile.   :)

Citazione di: Ro il 23 Feb 2014, 01:20
Se è per questo anche la juve dovrà andare a Napoli, oltre che in casa delle merde, diciamo che il calendario della juve, è un pò più tosto considerando anche che sono ancora impegnati nel doppio impegno, ne converrai con me, o no?

se la juve va a Napoli e perde è più probabile il terzo posto delle merde. O no?
In casa delle merde la juve non perde di certo, la rioma si caca in mano in casa ogni volta che c'é da fare il saltino decisivo.

il doppio impegno andrà affrontato con le rose al completo e dovrebbe essere sufficiente per reggerlo.
qualora non fosse così e le distanze rimanere esigue il campionato avrà sempre la priorità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 01:28
mi hai messo in curiosità. Avrei detto una cosa e poi l'avrei negata (o scordata?). Mi pare strano ma nel calcio tutto é possibile.   :)

Questa volta non mi freghi, un'altra ricerca non la farò, si è successo, ma come ti ho detto, acqua passata

:lol: :lol: :lol:

se la juve va a Napoli e perde è più probabile il terzo posto delle merde. O no?

i conti si fanno alla fine, magari il napoli perde contro un'altra squadra e in quel caso ci guadagnano solo le merde, non credi?
E dimentico sempre che anche il Napoli ha il doppio impegno, e anche qui Benitez non mi sembra uno che disprezzi le coppe anzi..

In casa delle merde la juve non perde di certo, la rioma si caca in mano in casa ogni volta che c'é da fare il saltino decisivo.

Questa volta me lo salvo, così non sarò costretto a fare ricerche

:lol: :lol: :lol:

Ovviamente spero che tu avrai ragione, sia chiaro eh

il doppio impegno andrà affrontato con le rose al completo e dovrebbe essere sufficiente per reggerlo.
qualora non fosse così e le distanze rimanere esigue il campionato avrà sempre la priorità.

la juve contro i tuchi ha fatto riposare pochi titolari
Considera che chiellini e barzagli erano infortunati, e llorente e vidal sono entrati nella ripresa

Per scelta tecnica non hanno giocato neanche un minuto Asamoah e lo svizzerotto

AVANTI LAZIO

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158

rioma-Liverpool
rioma-Sampdoria

e ce ne sono altre.

vero, però nel 2010 hanno perso in casa con la samp, ma lo scontro diretto con l'inter lo hanno vinto... cambia poco, questa juve è molto più solida di quell'inter, e non si faranno mai rimontare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 01:16

chi lo sa, se per sorteggio fosse stato un Lazio-rioma magari la coppa se la portavano a casa loro..   :asrm

s'attaccavano ar cazzo uguale

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Che i zozzi sono forti si sapeva, hanno solo vinto con una squadra di bassa classifica, non è che hanno dimostrato chissà cosa.....

Comunque la lotta per lo scudo è ancora aperta.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
leggo in altro topic che anche loro si apprestano a produrre una radio ufficiale
quel passo per me è stato il grosso sasso di Lotito gettato nello stagno della comunicazione, non glielo hanno perdonato

auguro a loro di ottenere il peggio possibile

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:40
Splash te lo dico sinceramente, per me hai esagerato.
loro sono i nostri diretti competitors, è normale fare confronti, li faremo sempre e sarà sempre così.
oggi la partita l'hanno vinta con il mercato di gennaio, dove si perculava l'acquisto di questo giocatore.
ricordo distintamente chi diceva, n'altri 15 milioni spesi per uno che a onazi gli allaccia gli scarpini e molti ad andargli dietro.
ma qui non cè niente, niente di personale sui giocatori, e tu sempre lì la butti.
è solo evidente che i nostri sono più scarsi dei loro, ed è sotto gli occhi di tutti.
non è colpa del giocatore, semmai chi ha pensato di compiere lo scempio del 31 gennaio.
naingolan non è un titolare della nigeria, ma ad oggi è due categorie sopra ad onazi.
e quando si aprivano i topic c'abbiamo 11 nazionali e io facevo notare che in massima parte erano panchinari o nazionali poco rilevanti, c'erano commenti divertiti.
ho avuto ragione anche qui.
la qualità si paga, gratis non cè quasi niente.
poi lascia stare i giovani, cresceranno, saranno famosi quelli che vuoi, ma non prendiamoci per il cu77o, che se non facciamo la fine loro del progetto giovani di qualche anno fa.
ad oggi, nessuno di questi giovani ti fa neanche minimamente avvicinare al livello dei dirimpettai.
Un momento, la partita non l'hanno certo vinta grazie a Naingolan o come se scrive. Ê stato Pjanic a daje un pallone d'oro al belga a 2 metri da curcy (che vuol dire gol quasi matematico). Per il resto gli ho visto fare un fuoricampo niente male e alla fine era pure un bel po' provato... Anche ammonito per un fallaccio, non mi ha impressionato.

Discussione precedente - Discussione successiva