Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 12:41
ma perché bisognerebbe gufare questa iniziativa?   :o
mi pare già acclarato che la stragrande maggioranza dei tifosi non gradisca (eufemismo) questa dirigenza e che vorrebbe gridarglielo in faccia.
Se stasera si sarà in 40ml, 45ml o, come penso io, intorno ai 50.000, non sarà nè un successo nè un flop.
Capisco molto FatDanny, ma in fin dei conti e leggendola un po' semplice la vedo come detto ora da Roby.
Io la vorrei interpretare come una richiesta di chiarimento netto (tanto i Plastino e Morabito boys che stasera magari trovano un po' di spazio in realtà sono e rimangono, loro sì, sparuta minoranza rispetto alla tifoseria e alla posizione della CN) alla quale mi auguro Lotito dia risposta.
Perché sta parlando solo Reja? Sembra il direttore sportivo. Questa cosa è inconcepibile. Non c'è nessuna linea guida da parte della società e questo non mi piace.
Tutto questo se non ci sarà violenza e la volgarità sarà limitata (e io personalmente fossi stato a Roma non avrei partecipato , per dire. Ma credo che si sia in un momento che richieda un chiarimento, questo sì).
Quello che manca da parte della CN è una richiesta specifica. 5 punti chiave, 5 domande.
Nel topic sull'alternativa ho riportato alcuni punti che emergono dal loro forum e molti li hanno condivisi.
Ecco, secondo me manca il minimo comune denominatore della richiesta, chiaro limpido e pro Lazio. Ciò escluderebbe i disfattisti di professione e i traffichini prezzolati.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 23 Feb 2014, 12:18
Non sarà un popolo intero, lo stadio non sarà pieno, ma la probabile presenza di 40000 o più persone, gran parte delle quali manifesteranno il proprio dissenso nei confronti del sovrano, non sono poche, dato che non mi sembra che durante la stagione ci siano state presenze laziali così numerose. Sicuramente si può gufare o sperare che l'iniziativa fallisca, ma penso che queste aspettative rimarranno deluse.

Guarda, per ciò che mi riguarda nessun gufaggio ne auguri di fallimenti. Chi va allo stadio sempre e comunque c'ha le sue buone ragioni, chi ha perso la voglia di andare per Lotito, ne avrà altre. In entrambi i casi cazzi loro. L'analisi è sui motivi, sui risultati e sulle aspettative che stanno a corollario di questa iniziativa. Che fallisca o meno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
A parte la tua opinione, tu sai a quanto è stato venduto?

AVANTI LAZIO
No, non lo so. E, comunque, mi rode il lillero per la sua cessione, anche se fosse infortunato. Il filmato lo ho visto dopo due settimane e mi ha fatto male lo stesso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.575
le stesse presenze di una partita di cartello (ma con migliaia di tifosi ospiti compresi)
la contestazione (ma con migliai di tifosi SOLO Laziali) ha lo stesso appeal di una partita di cartello

io dico che meglio di così la riuscita dell'evento non poteva essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 12:57
le stesse presenze di una partita di cartello (ma con migliaia di tifosi ospiti compresi)
la contestazione (ma con migliai di tifosi SOLO Laziali) ha lo stesso appeal di una partita di cartello

lo capirebbe pure un deficiente.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 12:25
non ho capito, un giocatore dà la sua pur rispettabile opinione e noi come SSLazio dovremmo pendere dalle sue labbra?
é ovvio che solo il futuro potrà dire se il brasiliano potrà ambire a qualcosa di meglio con la sua nuova squadra.
assolutamente si.
ad oggi qualsiasi opinione del primo che incontri sul raccordo sarebbe più autorevole di quello che ti potrebbe dire lotito, purtroppo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 12:57

assolutamente.
Infatti ai 44mila di Lazio-Juve andrebbero tolti circa 8mila juventini, visto che il Sassuolo non porterà nemmeno alla lontana lo stesso numero di ospiti.

Sarà senza dubbio il record stagionale di Laziali allo stadio (lo dicono i meri numeri).
Andrebbe ammesso senza problemi, fatto salvo tutto il discorso fatto finora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emfio il 23 Feb 2014, 12:26
non capisco questo accanimento verso chi vuole contestare
non capisco questa voglia dii sminuire a tutti i costi

io invece non capisco dove starebbe tutto questo 'accanimento' e questo desiderio di sminuire un'iniziativa che male non può fare.
mah...   :?:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2014, 12:39
appunto, come tu stesso dici, sono un modo per dire a Lotito che sbagliava sulla sparuta minoranza.
Che ora il concetto è rovesciato. Che lui si sbagliava e "i pochi scemi" avevano ragione.
Che ora siamo un "popolo unito" (unito sulle posizioni di chi?)
-----
Ma siccome il campo della contesa è un altro, ci si confronta su altro.
Ed è questo che non mi convince, così come non mi convince utilizzare questo argomento per non discutere davvero delle carenze inaccettabili di tipo strutturale e non semplicemente congiunturale della gestione Lotito.
uniti nel dire, ti abbiamo sfiduciato. il messaggio è solo un mezzo, la sostanza resta questa.
è non è la curva nord, sono il restante 90% di laziali liberi, normali e arrabbiati.
delle carenze inaccettabili ne discutiamo ogni giorno qui dentro, nella prima pagina di lazio net trovi solo topic che parlano di questo, e lo sai.
ma oggi serve presenza, serve esserci.
per dare un segnale, visto che anche tu, nella sostanza della manifestazione, sei d'accordo.
quindi, vieni allo stadio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 13:19
uniti nel dire, ti abbiamo sfiduciato. il messaggio è solo un mezzo, la sostanza resta questa.
è non è la curva nord, sono il restante 90% di laziali liberi, normali e arrabbiati.
delle carenze inaccettabili ne discutiamo ogni giorno qui dentro, nella prima pagina di lazio net trovi solo topic che parlano di questo, e lo sai.
per dare un segnale, visto che anche tu, nella sostanza della manifestazione, sei d'accordo.

Cioè te mi stai dicendo che in giro per Roma, ci sono solo 50000 mila tifosi Laziali? E quei 5000 non sono normali e liberi ma sereni.
No perchè sennò l'Olimpico doveva essere sold out, che mi pare molto lontano dall'esserlo.

Evitate di rappresentare tutti i Laziali e dare patenti di lazialità. Fate la contestazione e vedete di tornare allo stadio, perchè se a Lazio Atalanta lo stadio sarà mezzo vuoto (abbonati + 3-5mila persone), la contestazione sarà un fallimento.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 13:27

Evitate di rappresentare tutti i Laziali e dare patenti di lazialità. Fate la contestazione e vedete di tornare allo stadio, perchè se a Lazio Atalanta lo stadio sarà mezzo vuoto (abbonati + 3-5mila persone), la contestazione sarà un fallimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Ci saranno 1 milione e mezzo di Laziali nel mondo.
100-120k sono la tifoseria attiva, tifosi che frequentano attivamente lo stadio, 1 volta l'anno o tutte le domeniche.
Se 40k protestano è un numero importante, altrimenti sarebbero pochi anche i 50k imprenditori delle medie e piccole imprese che scendono in piazza.
Non mi piace l'espressione "abbiamo sfiduciato Lotito" almeno che non si intenda che una larga fetta di pubblico attivo non ha più fiducia nel suo operato e mi sembra verosimile visto il cambiamento di posizione di molti netter moderati anche qui dentro.
Dopo 10 anni si può chiedere un chiarimento e un'apertura verso nuove possibilità?
Credo di sì.
Non confondiamo la protesta di questa sera con quella sparuta minoranza composta dai Morabito boys che non hanno nulla a che spartire con la CN.
E lo ripeto, personalmente avessi potuto probabilmente non avrei partecipato.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2014, 12:48

oggi ci sarà il record di laziali all'olimpico nella gestione lotito.

non mi risulta.. a Lazio-Bari c'erano 47 mila persone, Lazio-Juve 2009-2010 ce ne stavano 55 mila e non penso ci fossero più di 10 mila juventini visto che ce ne stanno mò meno anche se vanno così bene, e son sicura che se vado a spulciare altre statistiche ti trovo altri esempi, ma comunque pure fossero zero le partite con più spettatori laziali di questa continuo a non capire il confronto in quanto ora la motivazione, ripeto, è diversa e a detta vostra Lotito è il male della Lazio, non c'è mai stato questo clima, tutti vogliono mandarlo via a calci nelle palle, e mò mi vieni a dire che questi "tutti" sono 40 mila persone (che poi parliamone visto che i 23 mila abbonati vengono sempre conteggiati nel computo "spettatori"). Cioè, a Roma ci sono "solo" 40 mila persone laziali e "solo" 40 mila persone che vogliono manifestare il loro dissenso? E allora come mai in altre partite, anche precedenti all'era Lotito, ma non solo ripeto, facevi più spettatori? Non sarà mica che il potenziale degli spettatori è maggiore? Se uno come CN di questo forum pensava di portarne 55 mila un motivo ci sarà, no?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Boh, io più leggo e più rimango perplesso. Ma lo fate apposta o ancora non avete colto il vero senso di questo evento(quantomeno insolito)?!
A me sembra che stiate guardando il dito e non la luna.
Qui state facendo la conta dei mille tifosi in più e dei mille tifosi in meno. Non c'entrano niente i mille tifosi in più o i mille in meno, non c'entra niente nemmeno fare paragoni con altre partite di questo campionato. Qui conta solo il fatto che saranno presenti tante persone(come mai prima in questi ultimi campionati) e la maggioranza di loro non per seguire una partita ormai inutile(non a caso è stata scelta proprio Lazio-Sassuolo), ma per protestare contro questa gestione che sta sulle palle alla stragrande maggioranza dei tifosi, che non ne possono più e si vogliono far sentire(spero nel modo più civile possibile). Che cavolo c'entrano Lazio-Cagliari e Lazio-Napoli ect?! Che siano 40 mila o 47 mila, cosa cambia?!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 23 Feb 2014, 13:19

questa seconda parte della frase non era rivolta a chi contesta, me sa che l'hai intesa male
;)

sul venire allo stadio non c'è alcun dubbio, io sono tra quelle poche migliaia di irriducibili (nel senso letterale del termine) che ce stava pure con il Ludogorets e in tutte le altre partite in cui come pubblico abbiamo fatto una figura barbina.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2014, 13:57
questa seconda parte della frase non era rivolta a chi contesta, me sa che l'hai intesa male
;)

sul venire allo stadio non c'è alcun dubbio, io sono tra quelle poche migliaia di irriducibili (nel senso letterale del termine) che ce stava pure con il Ludogorets e in tutte le altre partite in cui come pubblico abbiamo fatto una figura barbina.

Dai un'occhiata al topic che ho aperto
;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Thunder il 23 Feb 2014, 13:54
Che siano 40 mila o 47 mila, cosa cambia?!
se non cambia niente il numero non serviva chiamare a raccolta le persone per Lazio-Sassuolo..

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 14:10
se non cambia niente il numero non serviva chiamare a raccolta le persone per Lazio-Sassuolo..
infatti cambia che alla prossima in casa siamo 20 mila se ci dice bene.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se fosse così, la protesta di oggi sarebbe come una goccia d'acqua nel deserto, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
se fosse così, la protesta di oggi sarebbe come una goccia d'acqua nel deserto, IMHO.
Un aoggetto importante però è anche Lotito eh.
Dipende da come intende risponderai e relazionarsi.
Se è intelligente questa sera può essere l'inizio di qualcosa di importante.
Fossi in lui farei dichiarazioni chiare e nette a chi far seguire azioni concrete.
In 2 minuti smaschereresti gli avvoltoi.

Discussione precedente - Discussione successiva