Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 12:41
ma perché bisognerebbe gufare questa iniziativa? 
mi pare già acclarato che la stragrande maggioranza dei tifosi non gradisca (eufemismo) questa dirigenza e che vorrebbe gridarglielo in faccia.
Se stasera si sarà in 40ml, 45ml o, come penso io, intorno ai 50.000, non sarà nè un successo nè un flop.
Capisco molto FatDanny, ma in fin dei conti e leggendola un po' semplice la vedo come detto ora da Roby.
Io la vorrei interpretare come una richiesta di chiarimento netto (tanto i Plastino e Morabito boys che stasera magari trovano un po' di spazio in realtà sono e rimangono, loro sì, sparuta minoranza rispetto alla tifoseria e alla posizione della CN) alla quale mi auguro Lotito dia risposta.
Perché sta parlando solo Reja? Sembra il direttore sportivo. Questa cosa è inconcepibile. Non c'è nessuna linea guida da parte della società e questo non mi piace.
Tutto questo se non ci sarà violenza e la volgarità sarà limitata (e io personalmente fossi stato a Roma non avrei partecipato , per dire. Ma credo che si sia in un momento che richieda un chiarimento, questo sì).
Quello che manca da parte della CN è una richiesta specifica. 5 punti chiave, 5 domande.
Nel topic sull'alternativa ho riportato alcuni punti che emergono dal loro forum e molti li hanno condivisi.
Ecco, secondo me manca il minimo comune denominatore della richiesta, chiaro limpido e pro Lazio. Ciò escluderebbe i disfattisti di professione e i traffichini prezzolati.