Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2014, 23:58
Intendeva chiaramente i paganti se l'ha detto.
No a chi parlava di 30mila presenti ha detto che erano solo 16mila...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Svelato l'arcano: 40098 spettatori presenti all'Olimpico

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo campionato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: LordEagle il 24 Feb 2014, 00:10
No a chi parlava di 30mila presenti ha detto che erano solo 16mila...

I paganti.
16.000 i paganti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 00:08
comunque sta cosa che la vuole lasciá al figlio mette i brividi.

La Lazio non ci arriva viva a quel passaggio, oramai è un testa contro testa (tra gran parte della tifoseria ed il padrone della S.pA.) dove nessuno dei due contendenti farà mai un passo indietro, anche a costo di distruggere tutto

E siamo già a buon punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: ilPadrino il 24 Feb 2014, 00:12

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo campionato.

23387 - 23246  = 141

cioè c'erano tutti i cuccioloni e mancavano solo 141 abbonati?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:15
23387 - 23246  = 141

Eccomi, sono uno dei 141. Sparutissima minoranza!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qual è la fonte di quel numero? perchè qualcun'altro ne aveva postato un altro.. sui 39 mila e rotti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Il Tenente il 24 Feb 2014, 00:16

allora siamo due... ma mi sembrano cifre strane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Lotito a Sky: "Il presidente Beretta mi ha chiamato ed è venuto a sedersi accanto a me per solidarietà. Io penso che qui mi si chieda di vendere la Lazio, ma sappiano tutti che non ho intenzione di vendere e lascerò la società a mio figlio. Cosa posso rispondere? Quello che conta è fare una critica costruttiva, è chiaro che si può sempre migliorare, ma lo si può fare senza far saltare la società. Non ho nessuna preoccupazione e non ho intenzione di vendere la società, ben vengano le critiche costruttive. Nel 2004 io ho messo circa 150 miliardi di vecchie lire personali per prendere 1070 miliardi di debiti. La società non è scalabile, è il messaggio che do a chi vuole che venda. Ho dotato la società di una televisione e di una radio ho ristrutturato tutta Formello, la società ha il ranking più alto per il settore giovanile, abbiamo vinto due Coppe Italia, una indimenticabile che passerà alla storia ed infine una Supercoppa".

Sinceramente, e lo dico senza la minima ironia, non credevo il presidente Lotito avessi 150 miliardi suoi da mettere nelle casse della Lazio. Che dire, complimenti per come si è amministrato la vita.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:18
qual è la fonte di quel numero? perchè qualcun'altro ne aveva postato un altro.. sui 39 mila e rotti
per il mio post llsn

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:15
23387 - 23246  = 141

e ce sarannno stati i cuccioloni che hanno contato a tutte le altre partite.... o per l'altre valevano e oggi no?  :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ilPadrino il 24 Feb 2014, 00:12

Interessantissimo il dato degli abbonati presenti ma dubito...
Solo 150 abbonati in meno?
Io credo che siano stati più i paganti e meno gli abbonati presenti.
Tra l'altro secondo me eravano più di 40mila , è una mia impressione

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 00:20
e ce sarannno stati i cuccioloni che hanno contato a tutte le altre partite.... o per l'altre valevano e oggi no?  :)

Secondo me ci sono state aggiunte da na parte e diminuzioni dall'altra , in alto in Nord qualche spazietto vuotino c'era....
;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 00:20

A parte il fatto che questa cosa sui numeri la ritengo poco interessante ma
si è sempre detto che i cuccioloni non venivano mai e che li contavano
indebitamente nelle presenze, ora quel numero che viene dato come un
conteggio ai tornelli dei presenti mi dice che praticamente c'erano migliaia
di regazzini ad una partita serale... a me sembra strano un bel po'.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma che cosa volete che dica? che vi telefoni uno per uno?
quindi per voi IMPROVVISAMENTE Lotito sarebbe uno che su Roma è benvoluto?
pensate che non gliel'abbiano giurata per quello che è successo il 26 maggio?
pensate davvero che a roma esista solo la Lazio?
perchè se per voi è tutto così chiarissimo tutto così NOI milioni e uno solo di nome Lotito, allora vuol dire che non vivete a roma e che per davvero nella vostra città ci sono solo laziali. Manco Cesano...

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ha detto anche che Beretta ha voluto essere presente.
insomma, Beretta è il protettore di Lotito, forse non ce la faceva ad affrontare i tifosi da solo.
però mi pare che alla Lega della Lazio non gliene è mai fregato nulla; forse interessa Lotito, ma la Lazio mi pare di no.
Beretta era presente per proteggere il sig. Claudio Lotito, non certo per proteggere la Lazio.
penso che la presenza sia stata controproducente, perchè fa capire ancora di più che Lotito, e non la Lazio, è amato da poteri vecchi e logori.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 00:03
davvero ha parlato di acquirente?
Se così fosse, una persoan seria agirebbe in un modo chiaro e preciso: parlerebbe con lui o acquisterebbe tot azioni.
Non si farebbe spondeggiare da personaggi poco credibili.

Io sono per il cambiamento, ma con Lotito sto sicuro che non finiamo in brutte mani.

Si...parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio.
Allora, civoli (se non sbaglio) gli ha chiesto direttamente se dunque ci sia realmente un acquirente e a quel punto Lotito si è rimangiatotutto e ha detto che non cc'è nessuno.

Ovviamente sto riportando il tutto con parole mie e visto che non son bravo, spero di non aver travisato nulla.
Ma il succo è questo e chi ha sentito il dibattito alla domenica sportiva, credo possa confermare.

ps.Vaz, perché ti sembra una cosa gravissima che Brio proponga a Lotito un tavolo d'incontro per trovare una soluzione alla diatriba ?

Reja, sempre alla domenica sportiva, ha detto chiaramente che la squadra è davvero tanto stanca di sta diatriba e vorrebbe un'ambiente più unito per rendere al meglio.

Per me, se Lotito tiene alla Lazio, si deve mette la boria dove non batte il sole e deve trovare una soluzione con la tifoseria.
Che ne sò, si facesse insultare al di fuori dei 90 minuti a fine partita....i cori contro la società durante la partita so ridicoli, danno solo fastidio ai giocatori e di riflesso ai risultati sportivi.
Il nostro appeal in fase di mercato, rischia davvero di scemare..d'altronde,  chi vorrebbe mai venire in un ambiente simile con guerra in atto da ormai un bel pò di anni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Il Tenente il 24 Feb 2014, 00:16

io so un altro + 2 visto che oggi a casa c'erano pure la mia ragazza e mio suocero.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Il dato abbonati non presenti e' sicuramente errato; i cuccioloni sono circa 5000 e considerando la serale e domani il giorno di scuola e' impossibile ne mancassero solo 141 (oltre agli adulti che a vario titolo non sono andati).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2014, 00:24
Si...parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio.
Allora, civoli (se non sbaglio) gli ha chiesto direttamente se dunque ci sia realmente un acquirente e a quel punto Lotito si è rimangiatotutto e ha detto che non cc'è nessuno.

Ovviamente sto riportando il tutto con parole mie e visto che non son bravo, spero di non aver travisato nulla.
Ma il succo è questo e chi ha sentito il dibattito alla domenica sportiva, credo possa confermare.

ps.Vaz, perché ti sembra una cosa gravissima che Brio proponga a Lotito un tavolo d'incontro per trovare una soluzione alla diatriba ?

Reja, sempre alla domenica sportiva, ha detto chiaramente che la squadra è davvero tanto stanca di sta diatriba e vorrebbe un'ambiente più unito per rendere al meglio.

Per me, se Lotito tiene alla Lazio, si deve mette la boria dove non batte il sole e deve trovare una soluzione con la tifoseria.
Che ne sò, si facesse insultare al di fuori dei 90 minuti a fine partita....i cori contro la società durante la partita so ridicoli, danno solo fastidio ai giocatori e di riflesso ai risultati sportivi.
Il nostro appeal in fase di mercato, rischia davvero di scemare..d'altronde,  chi vorrebbe mai venire in un ambiente simile con guerra in atto da ormai un bel pò di anni?
quindi si riferiva ai casalesi, ma per il presente  ha confermato che non c'è nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva