Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 00:03
davvero ha parlato di acquirente?
Se così fosse, una persoan seria agirebbe in un modo chiaro e preciso: parlerebbe con lui o acquisterebbe tot azioni.
Non si farebbe spondeggiare da personaggi poco credibili.
Io sono per il cambiamento, ma con Lotito sto sicuro che non finiamo in brutte mani.
Si...parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio.
Allora, civoli (se non sbaglio) gli ha chiesto direttamente se dunque ci sia realmente un acquirente e a quel punto Lotito si è rimangiatotutto e ha detto che non cc'è nessuno.
Ovviamente sto riportando il tutto con parole mie e visto che non son bravo, spero di non aver travisato nulla.
Ma il succo è questo e chi ha sentito il dibattito alla domenica sportiva, credo possa confermare.
ps.Vaz, perché ti sembra una cosa gravissima che Brio proponga a Lotito un tavolo d'incontro per trovare una soluzione alla diatriba ?
Reja, sempre alla domenica sportiva, ha detto chiaramente che la squadra è davvero tanto stanca di sta diatriba e vorrebbe un'ambiente più unito per rendere al meglio.
Per me, se Lotito tiene alla Lazio, si deve mette la boria dove non batte il sole e deve trovare una soluzione con la tifoseria.
Che ne sò, si facesse insultare al di fuori dei 90 minuti a fine partita....i cori contro la società durante la partita so ridicoli, danno solo fastidio ai giocatori e di riflesso ai risultati sportivi.
Il nostro appeal in fase di mercato, rischia davvero di scemare..d'altronde, chi vorrebbe mai venire in un ambiente simile con guerra in atto da ormai un bel pò di anni?