#liberailaziali

Aperto da Pikkio, 24 Feb 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
E anche qui basta ascoltare i cori della curva b, anzi quella della a sono peggio, per sentire di tutto, insulti dei più beceri.
E lottano per la CL.
Per non parlare delle contestazioni con stessi toni riservate e Moratti, Berlusconi o Della Valle, roba che cè pure un triplete di mezzo e 6 coppe campioni contestati.
Ma se succede a lotito, cori assolutamente da condannare per carità, è lesa maesta tale da non poter parlare dei problemi veri, ovvero di mani così sciagurate.
perchè il metodo non me piace
Eppure lì ci sarà un kalle? ;)

Il Sole 24 ore -

Aurelio De Laurentiis tira dritto. Contestato pesantemente al San Paolo da alcuni tifosi in occasione di Napoli-Milan, il presidente dei partenopei ha dimostrato di non preoccuparsi più di tanto delle critiche: "Ci sono milioni di tifosi che amano la squadra più di quanto hanno mostrato quegli striscioni", le sue parole nel corso della presentazione del nuovo film di Carlo Verdone 'Sotto una buona stella'.

Lo striscione più pesante nei confronti del numero uno azzurro recitava: "Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni, meglio la Serie C che un presidente così". De Laurentiis, però, non se ne cura: "Io sono tranquillo - ha detto -, la sera vado a dormire sapendo che ho fatto tutto nel migliore dei modi. Ognuno può mostrare il proprio dissenso, ma la contestazione mi sembra un autogol che riguarda pochi tifosi. E forse non sono nemmeno tifosi e sono manovrati da terzi che neanche vengono allo stadio".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:54
Il se si legge. E se c'è un SE è ovviamente una frase ipotetica.

Non credi?

Citazione di: Pikkio il 24 Feb 2014, 18:30
per quanto mi riguarda, se #liberalalazio sono in gran parte i cordatari, i cazzari, i fascisti, gli ignoranti e i [proto]romanisti, beh, allora, scusate ma il mio coming out non sara' oxfordiano: ma annatevene affanculo, la lazio e' libera e lo restera' anche da tutti voi.
forza, lazio.

Quindi mettendo un SE puoi tranquillamente dire che chi era allo stadio sono in gran parte i cordatari, i cazzari, i fascisti, gli ignoranti e i [proto]romanisti e li mandi a fanculo, vabbè allora famo così

Citazione di: Pikkio il 24 Feb 2014, 18:30
per quanto mi riguarda, se #liberalalazio I LOTITIANI sono in gran parte i ****, beh, allora, scusate ma il mio coming out non sara' oxfordiano: ma annatevene ****, la lazio e' libera e lo restera' anche da tutti voi.
forza, lazio.

Ho avuto il buongusto di mettere gli *
Qui chiudo la mia discussione in questo topic

AVANTI LAZIO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, il "se" introduce un'eventualità, esiste appositamente per assolvere a tale funzione, nella lingua italiana.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: pentiux il 25 Feb 2014, 12:52
Non è che per questo mo te rileggemo tra sei mesi, ve?
ma figurate, scrivo quando posso pe', da sempre.
manco totalmente de permalosita'. e rifuggo il personaggismo e il plausismo: quindici anni di lazionet senza aver mai tirato fuori il naso - e non e' stato facile, anatomicamente dico - dall'anonimato dovrebbero - dico: dovrebbero - poter essere considerate una testimonianza attendibile di quanto dico.
fineOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma che davvero siamo all'analisi grammaticale?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
No, il "se" introduce un'eventualità, esiste appositamente per assolvere a tale funzione, nella lingua italiana.

Io c'ho provato...

:(

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Pikkio il 25 Feb 2014, 13:06
OTma figurate, scrivo quando posso pe', da sempre.
manco totalmente de permalosita'. e rifuggo il personaggismo e il plausismo: quindici anni di lazionet senza aver mai tirato fuori il naso - e non e' stato facile, anatomicamente dico - dall'anonimato dovrebbero - dico: dovrebbero - poter essere considerate una testimonianza attendibile di quanto dico.
fineOT

Ma pure al contrario.. Hai tolto a chi ti legge da 15 anni la possibilità di parlarti di persona.

A te ed al tuo naso..

:beer:

(sarei pronto a tornare ad una cena di LN se sapessi che ci sei tu...)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 12:52
ancora co sta storia dell estorsione??? ma la fate finita, nessuno vuole estorce niente a nessuno...siete un disco rotto estorsione criminali, ma non fate prima a dire che siete favorevoli lotito invece di fare zero a zero,e continua a dire fregnacce
Sei  una persona adulta? Prenditi la responsabilità di quello che fai e di quello che dici, invece cercare di adeguare la realtà alle tue fantasticherie.
1) Io detesto lotito persona e sono ipercritico verso la sua gestione della mia Lazio.
2) I cori incivili e indègni di domenica sono intimidazioni e minacce. PUNTO.
Questi due pensieri possono stare bene insieme. Prova a fartene una ragione invece di continuare a dire fregnacce (cit.).

Una contestazione DURA  ma CIVILE  per usare parole di lordeagle è la coreografia dei cartoncini, SONO I FISCHI e i vaffanculi ALLA PERSONA (magari prima e dopo la partita e NON alla squadra e ai giocatori, durante...). 
Se invece di morte a lotito e inni nazi-fascisti, alzando i cartoncini, fosse stato cantato PER 90 MINUTI AVANTI LAZIO - PERCHE' LOTITO NON E' LA LAZIO ED E' SOLO COSI' CHE SI SEPARA LOTITO DALLA LAZIO - io oggi sarei il primo a chiedere di manifestare ogni domenica fino a quando non se ne va lasciando "la Lazio ad un Presidente riconosciuto dai Laziali" (cit. FatDanny).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 347
Condivido molto il pensiero di Pikkio, ed esprimo qui la mia opinione sulla contestazione.
Personalmente mi piacerebbe un Presidente con il cervello di Cragnotti ed i soldi di Moratti.
Al Presidente vorrei chiedere perchè due anni fà, (eravamo terzi e dopo il derby di ritorno il 4 marzo stavamo a 6 punti dalla prima), e lo scorso anno, (3 punti dalla Juve) a gennaio non ha fatto qualcosa per renderci più competitivi e puntare, non dico allo scudetto, ma alla Champions. Perchè quest'estate ha dissipato il patrimonio costruito il 26 maggio acquistando solo Biglia, come giocatore pronto intendo, senza cercare di costruire una squadra pronta a lottare per i primissimi posti. Perchè a Gennaio, sapendo di vendere Hernanes, non ha preso Cannavaro a due spicci e, si sono persi Pasalic per 500.000 euro, (ammesso che tale trattativa fosse reale e che sul giocatore avessero puntato). Questo vorrei sapere, onestamente a me della cessione in se di Hernanes, frega fino ad un certo punto.
Sono arrabiato si, perchè l'impressione è che ci sia la volontà di arrivare solo fino ad un certo limite e non oltre, che si faccia un passo indietro ogni volta che ci sia la possibilità di farne due avanti.
Malgrado questo però non ho mai partecipato ad un coro di insulti nei suoi confronti e non parteciperò mai ad una manifestazione contro di lui. Gli ultimi rappresentanti della Lazio che ho fischiato sono stati Rambaudi e Zoff allenatore ed ancora me ne vergogno. La protesta contro Lotito va ad ondate da 10 anni, non si è mai sopita, ed ha origine ben definite. Si placa quando le cose vanno bene e riesce fuori fragorosa quando vanno male. Il punto di partenza è sempre lo stesso però, secondo me, e viene da chi con la Lazio mangiava ed ora non mangia più, da chi voleva la Lazio in B nel 2006 o peggio fallita, e ha la faccia tosta di definirsi ancora un tifoso della Lazio. Ecco io non riesco ad appoggiare questo tipo di iniziative a comando, che fanno godere chi ci odia da nord a sud, giornali e televisioni, soprattutto a roma, chi non vede l'ora di vederci sparire, più che mai dopo il 26 maggio, e trova, in queste situazioni, occasioni per affondare i propri colpi.
Ora la cessione di Hernanes ha fatto raccogliere qualche adesione in più, ha fatto riemergere più vibrante la protesta, fa dire a questi "avete visto che c'avemo ragione noi sur gestore..."
Anch'io cambierei molte cose, ma non riesco a fischiare Reja, i giocatori o addirittura Olimpia, pensa come stanno messi...
E' più forte di me, ma il fatto che la società faccia operazioni sbagliate, non mi rende più credibile la protesta, che cambia veste ogni volta, è alimentata dai piagnoni dell'etere, ma è sempre quella e la sua credibilità, ai miei occhi, l'ha persa fin da subito otto o nove anni fà.
Io libererei la Lazio, o meglio il mondo Lazio, da molte cose, prima di tutto dalle chiacchere. Per cui se si vuole "liberare" la Lazio da Lotito si porti un interlocutore serio e credibile, astenersi ellenci, velisti della domenica e camorristi vari grazie e chiamate ore pasti, nel frattempo magno tranquillo.

FORZA LAZIO A TUTTI  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pikkio il 25 Feb 2014, 13:07

Allora domanda secca senza se e senza ma

Cosa significa questa frase?
per quanto mi riguarda, se #liberalalazio sono in gran parte i cordatari, i cazzari, i fascisti, gli ignoranti e i [proto]romanisti, beh, allora, scusate ma il mio coming out non sara' oxfordiano: ma annatevene affanculo, la lazio e' libera e lo restera' anche da tutti voi.
forza, lazio.

Io che ero allo stadio come mi definisci?

Secondo me state generalizzando la protesta di domenica, nei giorni scorsi ho letto, hanno fischiato gianni, fanno fischiato olympia, tutti responsabili per lo striscione a Pantano, aho me sarei rotto pure er ca... voi che dite?
Io ero allo stadio con mia moglie in tribuna tevere, mi sono rotto er caz... di leggere certe cose, non generalizzate fate nomi e cognomi dei responsabili..

AVANTI LAZIO

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pikkio il 25 Feb 2014, 13:07

Dipende da quale parte ti mettono.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 25 Feb 2014, 12:44
So che non conta un granchè Pì...ma per me sei stato chiarissimo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
:=))
o meglio si, ma solo la parte "sei stato chiarissimo"

cmq, debbo riconoscerti, pi', che manchi
Citazione di: Pikkio il 25 Feb 2014, 13:06
totalmente de permalosita'
questo te lo riconosco e ti fa (h)onore
:pp

detto questo, torniamo a kalle
che, quando dice
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 13:11
(sarei pronto a tornare ad una cena di LN se sapessi che ci sei tu...)
non fa un bel servizio nè a se stesso tantomeno a LN, quando scrive 'ste cose strappacòre

come se alle cene ce fossero ululatori, cinghiamattanzatori o deficienti

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 13:51
cioè, scusate non volevo quotare jeffry
:=))
o meglio si, ma solo la parte "sei stato chiarissimo"

cmq, debbo riconoscerti, pi', che manchiquesto te lo riconosco e ti fa (h)onore
:pp

detto questo, torniamo a kalle
che, quando dicenon fa un bel servizio nè a se stesso tantomeno a LN, quando scrive 'ste cose strappacòre

come se alle cene ce fossero ululatori, cinghiamattanzatori o deficienti

Eh che genitali di essere umano. PG...  8)

Era per dire che un pure come me ritroso a partecipare a queste cene cederebbe di fronte ad un avvenimento del genere.   ;)

O.T.

Che poi il motivo principale (non l'unico..) per cui non vengo lo sappiamo io e te. Non c'è bisogno di renderlo pubblico. No?

E.O.T.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 13:57
O.T.

Che poi il motivo principale (non l'unico..) per cui non vengo lo sappiamo io e te. Non c'è bisogno di renderlo pubblico. No?

E.O.T.

:o :o :o

io? e che cazzo ne so' io?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 14:01

io? e che cazzo ne so' io?

Veramente ne abbiamo parlato..

Vabbè non pretendo che tu ti ricordi tutto..

(non c'entri tu ovviamente..)

porgascogne

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 14:03
boh

O.T.

Non è nulla di importante.. pensavo lo ricordassi.. non c'è problema..  :beer:

E.O.T.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 12:52
Vedi stavo cercando di dialogare con te. Anche se non è semplice.

Deponiamo le armi . Almeno per un istante.

Mi dai la tua definizione di dura e civile?

Esempi concreti per favore, si prevedono anche gli auguri di morire? Gli insulti alla moglie?

Grazie se vorrai rispondere.

Striscioni , cartoncini , inviti ad andarsene costanti e continui

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 14:12
Striscioni , cartoncini , inviti ad andarsene costanti e continui

Durante la partita della Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva