intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:27
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4453-comunicato1.html

La S.S. Lazio s.p.a., in riferimento alle notizie di stampa apparse in ordine sull'età anagrafica del calciatore Joseph Minala, conferma l'assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali, denuncia l'ennesimo tentativo, da parte di ambienti ostili, di gettare luce sinistra sull'operato del Club. Preannuncia sin d'ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della Società e del calciatore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è il comunicato ufficiale della Lazio emesso DOPO i primi squallidi articoli sulla vicenda Minala.

Dopo che ci sono stati anche interventi del Responsabile della Comunicazione e successivamente interviste a difesa del ragazzo del Presidente sul corsport (ad esempio).

E' poco? Può essere.

Ma almeno abbiate la correttezza di non scrivere che non è stato fatto NIENTE.

Grazie.

un comunicato impalpabile, mediaticamente nullo.
dovevano partire querele e denunce ai giornali per la violazione della carta di treviso.
poi mediaticamente, usando le stesse armi infa.mi della propaganda anti-lazio, attaccare uno ad uno gli anchor-man (vedi fiorello) e i singoli giornalisti che ci hanno speculato sopra.
Nel caso di minala si dovevano fare fatti e non parole.

nello specifico, sono moderatamente soddisfatto per la risposta a Storace.

ps. me so fatto certi pranzi tranquillio aspettando che la comunicazione se inculasse a passo de carica Bastos per la sciarpa contro la lazio. Ti ricordo che per un coro di fgine partita, quelli dellà so' staticapaci di farti deferire un giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: jp1900 il 26 Feb 2014, 10:59
Mi fa sorridere quando si parla ancora del sito web, è sui social network che bisogna lavorare di brutto.
Condivido.
E aggiungo il carico da 90: il sito web della Lazio fa schifo, quello del chievo è fatto meglio. Ma perchè non si chiamano un paio di web master e non si crea un sito come cristo comanda? Dopodichè ci metti un paio di persone fisse a lavorarci che devono fare solo quello.
A me quando ho visto che sul sito del chelsea seguono per filo e per segno anche i giocatori in prestito m'è scesa la lacrimuccia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quindi meno avvocati, più smanettoni?  :D

Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:09
però, tutto nasce non solo da un mio dubbio di qualche mese fa (vicenda mauri), ma dal fatto che persone addentro alla comunicazione ed al giornalismo abbiano la STESSA idea -anche molto più circostanziata della mia, eh - ed io mi fido non solo di loro, ma anche di altri miei amici che sono esperti di servizi simili

Puoi indicare in maniera più circostanziata quale sarebbe la STESSA idea?

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:05
concordo, bravo

(sul sito, poi, ho una mia idea: innanzitutto 10 lingue - ita, eng, spa, fra, ger, por, arabo, mandarino, indonesiano, malese - poi sezione merchandasing abbinata ad un venditore di esperienza, poi streaming ufficiale delle partite - magari a pagamento con c/c, si voi direte "ma come c'è gratis in rete?", si, ma magari integri con contenuti tuoi, interviste, spogliatoi... - poi webchat con tesserati, poi collegamento con l'official su youtube, poi...poi...poi...)

Bello !
Basta che mo' non leggo il solito post "che ce vo' ? Co' 3000 euri lo fai", 'chè la cosa costerebbe non poco...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2014, 11:13
Condivido.
E aggiungo il carico da 90: il sito web della Lazio fa schifo, quello del chievo è fatto meglio. Ma perchè non si chiamano un paio di web master e non si crea un sito come cristo comanda? Dopodichè ci metti un paio di persone fisse a lavorarci che devono fare solo quello.
A me quando ho visto che sul sito del chelsea seguono per filo e per segno anche i giocatori in prestito m'è scesa la lacrimuccia.

secondo me perchè ti chiedono almeno 60k all'anno per la gestione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bello !
Basta che mo' non leggo il solito post "che ce vo' ? Co' 3000 euri lo fai", 'chè la cosa costerebbe non poco...  :beer:

Basta che però non si leggono i soliti post tipo " "che ce vo' ?!? Nun se lo potemo permette" perché le cose che servono costeno.:beer:

porgascogne

Visitatore

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 11:03
ma hai letto quello che ha scritto porga?
porca trota quando leggo ste risposte me sale il veleno (in amicizia)

io capisco che la pensi diversamente ma discutere con te è impossibile.
sei un mulo.
vai a testa bassa seguendo i tuoi principi e basta.

cazzo, porga te sta ad aprì un mondo e tu me dici che la Lazio ha fatto abbastanza perché l'ha difesa con un comunicato scarno che è stato ripreso da goal.com, sslazio.it e sportmediaset?
me[...]i

Repubblica

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-documentazione-minala-e-leggittima/4461927

Corriere dello sport (da Lazionet)

http://www.lazio.net/news/2014/02/13/lotito-protegge-minala-corriere-dello-sport/

Messaggero (da LazionetI

http://www.lazio.net/news/2014/02/13/minala-altre-insinuazioni-mai-detto-di-avere-42-anni-il-messaggero/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(vabbe', kalle che ci vuoi dire? che la Lazio ha un abbonamento con una delle ennemila società che diffondono ai media i ns comunicati stampa? guarda che non è che di martino li invia pe' fax uno ad uno ai direttori dei giornali, eh)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:09
ma si, l'amicizia non manca, aho'
mica se stamo a ammazza'
:beer:

però, tutto nasce non solo da un mio dubbio di qualche mese fa (vicenda mauri), ma dal fatto che persone addentro alla comunicazione ed al giornalismo abbiano la STESSA idea -anche molto più circostanziata della mia, eh - ed io mi fido non solo di loro, ma anche di altri miei amici che sono esperti di servizi simili
Io ho sempre avuto il dubbio che certe campagne anti Lazio siano partite da ambienti addentro alla comunicazione ed al giornalismo a noi vicini...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 11:22
Io ho sempre avuto il dubbio che certe campagne anti Lazio siano partite da ambienti addentro alla comunicazione ed al giornalismo a noi vicini...

Qualcuno ha sottolineato come difendersi in campo aperto contro certi attacchi generalizzati è praticamente impossibile, se non inutile.
va anche ricordato come non fare niente e quel poco che si fa in maniera parziale e tardiva non è la soluzione migliore. Si vedono i risultati, del resto, e quando arrivano gli avvocati i danni sono stati fatti tutti e sono per lo più irreversibili.

Meno avvocati più smanettoni. Questo è il titolo della mozione Porga, di cui sono firmatario.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
si, porgascogne, è tutto molto chiaro e per quanto mi riguarda tutto assolutamente verosimile, o meglio ancora tutto credibilissimo

quello che tu riporti però è il punto di caduta di una realtà che poggia su fondamenta solidissime e consolidate da decenni. c'è soltanto una società in Italia che può competere con la roma sul piano della comunicazione ed è il milan. milan e roma hanno fatto della comunicazione uno strumento fondamentale per il consolidamento del proprio potere. che poi per il milan si tratti di uno strumento per creare e diffondere l'immagine di una società vincente, mentre per quegli altri di uno strumento per mascherare il nulla di cui è fatta la loro storia, è tema che qui poco conta

se passi un paio di minuti su cds.it o su gazzetta.it (a dirigerla c'è andrea di caro, serve altro?) o su sportrepubblica.it o segui sky.news o rai.sport, per non parlare dell'ansa, capisci immediatamente che il lavoro che tu descrivi ha senso e forza soltanto se può trovare esito in veicoli monstre come questi. se non puoi contare su tutta questa filiera, il tuo lavora, per quanto ben fatto, per quanto minuzioso e scrupoloso e puntuale e coscienzioso, scava nell'acqua. anzi, peggio, porta materia prima all'esercito avverso. per un qualsiasi professionista, neanche particolarmente capace, trasformare una smentita, per quanto solida e ben argomentata, in strumento di dubbio o addirittura in materiale a sostegno della propria tesi, è un gioco da ragazzi

se non hai carriarmati e bombardieri e portaerei, devi evitare con cura ogni scontro campale, devi avere la forza di scegliere tu il luogo, il tempo e le armi per lo scontro. mi scuso per le metafore di guerra, ma la sostanza questa è. la Lazio è una canna di bambù e come tale deve comportarsi, se gioca a fare la quercia il vento la spazza via senza fatica. quello che è successo alla Lazio di cragnotti qualcosa dovrebbe pur averci insegnato

mauri ha giocato il derby (male, purtroppo, ma lo ha giocato), minala oggi pomeriggio sarà in campo per la finale di coppa italia primavera. si può dire che la Lazio, giocando a modo suo, queste partite, finora, le ha vinte? e che la superpotenza che ha provato a schiacciarci è lì, a tuttora, che conta i punti persi in campionato e guarda la finale in tv?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Perchè non proporre dei consigli/richieste per la Lazio, magari senza fare una vera lista ma proponendo un aspetto singolo per volta quando si va a LSR e pretendere riaposte precise nel merito?
Se poi la società sui singoli argomenti risponde a cacchio allora uno si fa un'idea anche sulla preparazione e sull volontà e possibilità di migliorare.
Oggi TUTTE le società progettano le loro offerte soprattutto in base alle richieste dei loro clienti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:19
(vabbe', kalle che ci vuoi dire? che la Lazio ha un abbonamento con una delle ennemila società che diffondono ai media i ns comunicati stampa? guarda che non è che di martino li invia pe' fax uno ad uno ai direttori dei giornali, eh)

Mi è stata contestata la 'qualità' dei primi link che ho postato.

Se la contestazione fosse stato quello che mi sottoponi tu non avrei cercato migliore 'qualità'.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:17

Repubblica

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-documentazione-minala-e-leggittima/4461927

Corriere dello sport (da Lazionet)

http://www.lazio.net/news/2014/02/13/lotito-protegge-minala-corriere-dello-sport/

Messaggero (da LazionetI

http://www.lazio.net/news/2014/02/13/minala-altre-insinuazioni-mai-detto-di-avere-42-anni-il-messaggero/

wow

ma tu hai idea della potenza di twitter o di facebook?
repubblica e il corriere de trigoria se la sognano.

ti dicevo, so stato perculato dai miei colleghi spagnoli su minala.
quelli manco sanno dell'esistenza de repubblica.

è su altri fronti che deve essere combattuta la battaglia e porga ha centrato il punto in pieno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2014, 11:24
si, porgascogne, è tutto molto chiaro e per quanto mi riguarda tutto assolutamente verosimile, o meglio ancora tutto credibilissimo

quello che tu riporti però è il punto di caduta di una realtà che poggia su fondamenta solidissime e consolidate da decenni. c'è soltanto una società in Italia che può competere con la roma sul piano della comunicazione ed è il milan. milan e roma hanno fatto della comunicazione uno strumento fondamentale per il consolidamento del proprio potere. che poi per il milan si tratti di uno strumento per creare e diffondere l'immagine di una società vincente, mentre per quegli altri di uno strumento per mascherare il nulla di cui è fatta la loro storia, è tema che qui poco conta

se passi un paio di minuti su cds.it o su gazzetta.it (a dirigerla c'è andrea di caro, serve altro?) o su sportrepubblica.it o segui sky.news o rai.sport, per non parlare dell'ansa, capisci immediatamente che il lavoro che tu descrivi ha senso e forza soltanto se può trovare esito in veicoli monstre come questi. se non puoi contare su tutta questa filiera, il tuo lavora, per quanto ben fatto, per quanto minuzioso e scrupoloso e puntuale e coscienzioso, scava nell'acqua. anzi, peggio, porta materia prima all'esercito avverso. per un qualsiasi professionista, neanche particolarmente capace, trasformare una smentita, per quanto solida e ben argomentata, in strumento di dubbio o addirittura in materiale a sostegno della propria tesi, è un gioco da ragazzi

se non hai carriarmati e bombardieri e portaerei, devi evitare con cura ogni scontro campale, devi avere la forza di scegliere tu il luogo, il tempo e le armi per lo scontro. mi scuso per le metafore di guerra, ma la sostanza questa è. la Lazio è una canna di bambù e come tale deve comportarsi, se gioca a fare la quercia il vento la spazza via senza fatica. quello che è successo alla Lazio di cragnotti qualcosa dovrebbe pur averci insegnato

mauri ha giocato il derby (male, purtroppo, ma lo ha giocato), minala oggi pomeriggio sarà in campo per la finale di coppa italia primavera. si può dire che la Lazio, giocando a modo suo, queste partite, finora, le ha vinte? e che la superpotenza che ha provato a schiacciarci è lì, a tuttora, che conta i punti persi in campionato e guarda la finale in tv?

si e no, aquilante

si, lo puoi dire, lo devi (dobbiamo) dire, perché è la verità
no, perché non basta, almeno per me, non basta

gutta cavat lapidem, per restare alla lingua cara a, ed un ombrello qualcuno lo deve aprire
non certo delle persone che amano la Lazio e scrivono su un forum, perché se se stancamo noi, altro non c'è

e, restando alle metafore de guera, è vero: i partigiani fanno molto, ma non sempre vincono una guerra
aiutano, però, quando arrivano i nostri, perché il nemico è fiaccato da una guerriglia stancante

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 11:28
wow

è su altri fronti che deve essere combattuta la battaglia e porga ha centrato il punto in pieno.

Non ho FB nè twitter ma sono CERTO che sulle pagine ufficiali della Lazio ci sarà stata una difesa del ragazzo.

Magari con altrettante perculate dei 'visitatori'..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2014, 11:24
Insisto.
Perchè non proporre dei consigli/richieste per la Lazio, magari senza fare una vera lista ma proponendo un aspetto singolo per volta quando si va a LSR e pretendere riaposte precise nel merito?
Se poi la società sui singoli argomenti risponde a cacchio allora uno si fa un'idea anche sulla preparazione e sull volontà e possibilità di migliorare.
Oggi TUTTE le società progettano le loro offerte soprattutto in base alle richieste dei loro clienti.

Hai cominciato a raccogliere gli spunti sul topic aperto da gesulio?
Secondo me una lista di tutti quegli input si deve portare alla Radio, la prossima volta che ci invitano.
Sondiamo il terreno della società, per quanto concerne l'apertura alle critiche costruttive
Aggiungici la tv online sul tuo sito per tutti gli eventi in differti, come ho postato sopra con l'esempio BVB
;))

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Questo topic è la dimostraziobe di perché Lotito resiste ed è sempre più indifferente alle critiche...
Esce un articolo una dichiarazione contro Lotito e subito a cavalcare l'onda(3 pag di topic) risposta societaria che smorza la polemica qualche reply di risposta e subito svoltare su un altro argomento (minala) e fiumi di pagine a riguardo.
Oramai anche chi è in buona fede porta avanti una critica non più costruttiva ma strumentale(dettato dall'odio dallo spirito di battaglia che si respira)...

Replico la risposta della società perché probabilmente a molti sarà sfuggita nei meandri della successiva polemica...
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 07:10
Lotito in serata ha risposto con un comunicato: «Le dichiarazioni di Francesco Storace costituiscono uno squallido tentativo di cavalcare il dissenso organizzato contro la mia persona, per appropriarsi della leadership di una manovra illecita organizzata ai danni della Lazio. Per cercare di ottenere risultati elettorali positivi in un momento di prossime elezioni, Francesco Storace riferisce episodi mai accaduti, li colora di interpretazioni di comodo al solo fine di conquistare, denigrando me e la Lazio, il consenso dei miei oppositori. E' triste vedere a qual punto uomini che hanno rappresentato le nostre istituzioni si riducono, pur di acquisire un consenso che ne garantisca la sopravvivenza politica. L'On. Storace può ricorrere a qualsiasi stratagemma per essere rieletto, ma non coinvolga la Lazio, con la quale non ha nulla in comune, per storia, provenienza e passione» .

Fonte: CDS

Posso dire che ha detto solo cose giuste? Una cosa che non gli capita molto spesso. Bravo presidé

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:30
si e no, aquilante

si, lo puoi dire, lo devi (dobbiamo) dire, perché è la verità
no, perché non basta, almeno per me, non basta

gutta cavat lapidem, per restare alla lingua cara a, ed un ombrello qualcuno lo deve aprire
non certo delle persone che amano la Lazio e scrivono su un forum, perché se se stancamo noi, altro non c'è

e, restando alle metafore de guera, è vero: i partigiani fanno molto, ma non sempre vincono una guerra
aiutano, però, quando arrivano i nostri, perché il nemico è fiaccato da una guerriglia stancante

Citazione di: Svennis il 26 Feb 2014, 11:28
wow

love you guys
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva