La panchina della Rometta

Aperto da Svennis, 20 Ott 2010, 18:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Drogba per la panchina (cit.)

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Ma Claudio Ranier non era CORETESTACCINODESTACITTA' ???

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
L'onnipotente si è pronunciato, Ranieri può dormire sonni tranquilli.

Mi riferisco a colui che realmente comanda dentro Trigoria (il fesso) che ha acconsentito alla permanenza di Ranieri.

Brindate gente, brindate  :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Ott 2010, 09:55
L'onnipotente si è pronunciato, Ranieri può dormire sonni tranquilli.

Mi riferisco a colui che realmente comanda dentro Trigoria (il fesso) che ha acconsentito alla permanenza di Ranieri.

Brindate gente, brindate  :)

piu' che l'onnipotente e' stata unicredit, se tirano fuori ancora soldi a buffo per l'as roma gli cappottano la banca. :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Roma, idea Dunga
22.10.2010 13.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 562 volte


© foto di Daniele Buffa/Image Sport La panchina di Claudio Ranieri traballa sempre di più. Il recente ko della Roma in Champions League con il Basilea, ha letteralmente scatenato il toto allenatore nella capitale. Tra i candidati si fa anche il nome di Carlos Dunga, ex ct della nazionale brasiliana, esonerato dopo l'eliminazione al Mondiale in Sudafrica con l'Olanda. Stando alle indiscrezioni che riporta Il Messaggero. Ranieri è sulla graticola e quindi non c'è solo Leonardo, ma anche un altro brasiliano in lizza

Meglio lui che Leonardo per me

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2010, 19:55
Leonardo al milan guadagnava meno di 2 milioni di euro , credo.
Hiddink non ci credo nemmeno se lo vedo.

hiddink ha un certo stile ed una sua rettezza morale, ad allenare i bori sputatori non ci andrebbe manco per 5 milioni a stagione.

Comunque strano che si siano dimenticati di inserire mourinho nella lista, da quel che so ha detto che le uniche cose che gli mancano in carriera sono allenare il portogallo e allenare totti.
Per il portogallo c'è tempo, per il capitone se non se sbriga non trova più manco le briciole.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
gli auguro un bel pareggetto..così restano impantanati,non fanno morale, ma rimane tutto fermo e nessuno tocchi frangiesgo e ranyery

devon orestà così,mediocri e con il fango fino al collo. ma senza affondare. impantanati e mediocri. ci piacciono così, e pieni di debiti (in rapido aumento senza champions)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: simcar il 22 Ott 2010, 14:06
Roma, idea Dunga
22.10.2010 13.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 562 volte


© foto di Daniele Buffa/Image Sport La panchina di Claudio Ranieri traballa sempre di più. Il recente ko della Roma in Champions League con il Basilea, ha letteralmente scatenato il toto allenatore nella capitale. Tra i candidati si fa anche il nome di Carlos Dunga, ex ct della nazionale brasiliana, esonerato dopo l'eliminazione al Mondiale in Sudafrica con l'Olanda. Stando alle indiscrezioni che riporta Il Messaggero. Ranieri è sulla graticola e quindi non c'è solo Leonardo, ma anche un altro brasiliano in lizza

Meglio lui che Leonardo per me
Dunga ha l'abbigliamento adatto per la panchina della rioma. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: PILØ il 22 Ott 2010, 17:10
Dunga ha l'abbigliamento adatto per la panchina della rioma. :=))
per non parlare delle abilità, un grande tattico  :pp  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
a quanto pare leonardo li ha sfanculati in diretta su sky con un secco... NO!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2010, 17:59
a quanto pare leonardo li ha sfanculati in diretta su sky con un secco... NO!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Anche perchè di questo passo qesto viene quà e prime de vedè il primo stipendio la stagione è bella che conclusa e il contratto scaduto...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Il clima attorno a Claudio Ranieri e alla gestione tecnica della Roma è sempre più incandescente e, dopo che il mister di Testaccio ha chiesto chiarimenti alla società sulle voci dei possibili successori, il cambio di allenatore non sembra più un'utopia.

Nelle ultime ore continuanto a rincorrersi i nomi di eventuali allenatori che potrebbero approdare nella Capitale e, oltre ai vari Leonardo, Lippi e Donadoni, c'è chi ha parlato di Frank Rijkaard. Ma l'olandese, che ha da pochissimo lasciato i turchi del Galatasaray, sembra farsi da parte nella contesa e, per bocca del suo agente, smentisce ogni contatto.

"Non ho sentito nessuno e non so niente in merito – dice il signor Overeem a laroma24.it – . Questo è un problema che non si pone. Abbiamo concluso da poco il rapporto con i turchi e non credo ci siano le premesse per sedersi immediatamente su un'altra panchina. Detto ciò non conosco la situazione della Roma e non so cosa dire a riguardo, visto che la cosa non sussiste". Queste le parole di Overeem, che sembrano mettere la parola fine sull'eventualità di un approdo di mister Frankie in giallorosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
C'e' da di' che fra Rijkaard, Dunga, Hiddink e Leonardo se la stanno a litiga', sta panchina daaaaaroma.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
certe volte mi date l'impressione di godere delle disgrazie del trigoria. e che cavolo, un pò di pietà non guasterebbe.. :)

ma Mourinho che dice? non ci sono possibilità per lui?

il mio sogno é Serse Cosmi, però adatto mi pare Dunga, il muscolare che ama i muscolari, con Hernanes non convocato ai mondiali..
adattissimo.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Ott 2010, 06:49
certe volte mi date l'impressione di godere delle disgrazie del trigoria. e che cavolo, un pò di pietà non guasterebbe.. :)
ma Mourinho che dice? non ci sono possibilità per lui?.......

Questa sì che sarebbe un'ipotesi da sogno. Ma solo per assistere alle conferenze stampa del Mou, di fronte ai famigerati giornalisti (chi più chi meno.......) che operano all'interno del G.R.A.  :=)) :=)) :=))

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva