tessera del tifoso reloaded

Aperto da Adler Nest, 11 Ago 2010, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2010, 20:27
Volevo informare CHI NON HA POTUTO FARE LA TESSERA DEL TIFOSO SEMPLICEMENTE PER QUESTIONI GEOGRAFICHE che ti attivano una posta vicino casa se mandi 1 mail al seguente indirizzo con nome, cognome, e indirizzo di casa :

l.zaccheo@sslazio.it

Quando parlo di posta vicino casa, intendo proprio vicino.. a me hanno attivato quella di Burano dove è già tanto se abbiamo una posta ahah. Meglio tardi che mai...  :p

Grande, quasi quasi scrivo.

Però mi sembra di capire che nei Lazio Style non serve la presenza fisica. Quindi se mando tutto l'occorrente a qualche amico di Roma, posso richiedere la tessera lo stesso?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però mi sembra di capire che nei Lazio Style non serve la presenza fisica. Quindi se mando tutto l'occorrente a qualche amico di Roma, posso richiedere la tessera lo stesso?

Mi pare di sì...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2010, 16:27
io l'ho fatta con l'abbonamento quindi boh, però la Lazio mi ha scritto dove poterla fare qua vicino casa, in Posta, specificando che fino a 26 ottobre l'avrei potuta fare gratuitamente, e dopo, invece, pagando 15 euro. Chissà come mai..

Con l'abbonamento, da quello che so io, è sempre stata gratuita.

Citazione di: PILØ il 23 Ott 2010, 16:48

A Valmontone non serve, garantisco personalmente.

Quest'estate mio padre ha fatto la TDT per lui e mia madre (non presente), stamattina ne ho fatte tre io (anche per mia moglie ed un collega, ovviamente non presenti).

Ti servono:
- il modulo che trovi sul sito della Lazio, è un PDF compilabile che poi devi soltanto stampare e firmare
- fotocopia della carta d'identità
- fotocopia di codice fiscale o tesserino sanitario
- 2 fototessera.

Se il tuo amico pensa di andare in un altro Lazio Style non credo che ci siano disposizioni diverse, in ogni caso puoi sempre fare un colpo di telefono prima per avere conferma  ;)

skizzo87

Visitatore
L'importante è chiedere se hanno i cips per fare la tessera del tifoso. A Via Calderini non ce li hanno e mandano tutti verso Parco Leonardo, dove io ho fatto la mia TdT in 5 min.
Perciò chiamateli per sicurezza prima di andare :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ott 2010, 17:03

questo lo so ma non era il punto del discorso. Sto dicendo che la Lazio non sa che io ormai sono abbonata, quando mi hanno scritto pensavano stessi aspettando la loro risposta su una Posta abilitata vicina a casa mia. E mi hanno scritto che se facevo la tessera del tifoso entro il 26 ottobre ce l'avevo gratis pure in Posta qua vicino casa mia, mentre dopo il 26 dovevo pagare 15 euro.. e mi chiedevo come mai..

emapir92

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 22 Ott 2010, 22:15
A tutt'oggi della mia tdt (abbonamento sottoscritto il 17 luglio) non c'è traccia...c'è qualcun'altro nella stessa situazione ?
uguale io.. il bello è che ho fatto l'abbonamento insieme ad un mio amico che mi abita a 200 metri e a lui gli è arrivata più di un mese fa.. bah.. basta che mi aprono i tornelli, per me può pure non arrivare. :)

ma chi bisogna chiamare eventualmente per sapere che fine ha fatto la tdt?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
grazie a tutti. Appena mi cambiano la residenze (i vigili sono venuti oggi) faccio la nuova carta d'identità e mi faccio fare la tessera. :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ott 2010, 17:03

A Valmontone non serve, garantisco personalmente.

Quest'estate mio padre ha fatto la TDT per lui e mia madre (non presente), stamattina ne ho fatte tre io (anche per mia moglie ed un collega, ovviamente non presenti).

Ti servono:

- il modulo che trovi sul sito della Lazio, è un PDF compilabile che poi devi soltanto stampare e firmare
- fotocopia della carta d'identità
- fotocopia di codice fiscale o tesserino sanitario
- 2 fototessera.

Se il tuo amico pensa di andare in un altro Lazio Style non credo che ci siano disposizioni diverse, in ogni caso puoi sempre fare un colpo di telefono prima per avere conferma  ;)

Up

Potrebbe essere utile se per il derby confermano la Tevere riservata ai soli possessori di tdt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Ragazzi cari,la Tessera del tifoso da ora in avanti potrà farsi solo ed esclusivamente alle poste al costo di 15 euro.
Amen.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: RickGoesToParis il 28 Ott 2010, 22:43
Ragazzi cari,la Tessera del tifoso da ora in avanti potrà farsi solo ed esclusivamente alle poste al costo di 15 euro.
Amen.

Il sito della Lazio (che FINALMENTE viene aggiornato tempestivamente) riporta ancora i Lazio Style come punti di rilascio della TDT.

Io sono andato a farla cinque giorni fa, possibile che da un momento all'altro abbiano interrotto il servizio?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E' possibile fare ancora la TDT nei laziostyle ma solo se si è possessori della postpay lazio!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: .dani. il 29 Ott 2010, 11:24
ma quando m'arriva???????

magna tranqui... mancammè (dal 20 luglio)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
uffa

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Visto che si parla di TDT vorrei fare un'amarissima condiderazione:

acclamata da tutti come la panacea di tutti i mali degli stadi d'Italia e decantata come L'UNICO strumento grazie al quale si potesse accedere ovunque senza limitazioni di sorta apprendo proprio stamattina che per il derby la Tevere è vietata ANCHE ai possessori di TDT.
Questo è un fatto di una gravità assoluta che delegittima e sputt@n@ (se mai ce ne fosse stato bisogno) quanto declamato fino ad ora.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ott 2010, 11:53

acclamata da tutti come la panacea di tutti i mali degli stadi d'Italia e decantata come L'UNICO strumento grazie al quale si potesse accedere ovunque senza limitazioni di sorta apprendo proprio stamattina che per il derby la Tevere è vietata ANCHE ai possessori di TDT.
Questo è un fatto di una gravità assoluta che delegittima e sputt@n@ (se mai ce ne fosse stato bisogno) quanto declamato fino ad ora.

ma che c'entra, scusa? perchè con la TDT sei autorizzato a fare a cinghiate? dov'è la gravità assoluta? E' un derby....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dentro le Mura il 29 Ott 2010, 12:06
ma che c'entra, scusa? perchè con la TDT sei autorizzato a fare a cinghiate? dov'è la gravità assoluta? E' un derby....

Chi ha parlato di cinghiate?

Avrei capito l'ingresso in Tevere consentito ai soli possessori di TDT (in pieno accordo con lo spirito della tessera), ma se non posso entrare in tribuna NEMMENO con quella il fallimento è completo.

Complimenti al CASM e complimenti a Maroni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
CitazioneBiglietti derby è caos: in Tevere solo abbonati, oltre ad over 60, donne e under 14
29.10.2010
Fonte:  Il Tempo

Nel giorno del trentaduesimo anniversario della morte di Vincenzo Paparelli, ecco il Casms partorire una vendita dei biglietti a dir poco discutibile per la stracittadina del 7 novembre. Tutto libero nelle curve, con una deroga alla legge che prevede l'acquisto del settore ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso. Vendita libera anche in Monte Mario. Vero e proprio caos in tribuna Tevere, settore in cui di solito vengono a contatto le due tifoserie. Ebbene, per evitare gli scontri arriva la discriminazione per sesso ed età: se sei avanti con l'età o sei una donna allora tutto ok, altrimenti resti fuori. Giusta la possibilità per gli abbonati in Tevere dei due club di accedere, così come quella che privilegia under 14 e disabili. Molto iniqua, al limite dell'incostutuzionalità, la scelta di far entrare senza limitazioni gli over 60 e le donne. Rapido calcolo, la tribuna contiene 19 mila spettatori, poco meno di 4 mila sono gli abbonati laziali compresi quelli di sud e distinti est che saranno spostati. Altrettanti quelli della Roma che potranno acquistare il tagliando: totale 8 mila spettatori con l'aggiunta di over 60, donne e under 14 che molto difficilemente satureranno il settore. Un derby con ampi spazi vuoti sugli spalti, una cartolina desolante per la città.Perdipiù in tribuna Tevere non potranno accedere i possessori della tessera del tifoso. Perchè le donne sì e gli uomini no? Perchè chi ha compiuto 60 anni sì e chi magari invece li compie il giorno dopo no? Senza dimenticare il danno economico che avrà la Lazio adesso e la Roma nel derby di ritorno. Ma questo aspetto passa in secondo piano rispetto ad una Tevere che si annuncia semivuota. Oggi con la prelazione per gli abbonati dovrebbe partire la vendita, ma ci sono ancora parecchi punti interrogativi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Crolla l'equazione Tifoso con TdT = Tifoso buono

Serve la TdTdT (Tessera della Tessera del Tifoso) a certificare la bontà del tifoso in questione

:beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ott 2010, 11:53

Cioè il biglietto in tevere lo possono comprare solo gli abbonati della roma????

e perchè????

Sulla pericolosità delle tessera del tifoso è interessante leggere cosa è successo domenica scorsa a bologna:

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/27-ottobre-2010/disastro-tessera-botte-curva-aperta-tutti-1804038731490.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva