Citazione di: silvia84 il 23 Ott 2010, 16:27
io l'ho fatta con l'abbonamento quindi boh, però la Lazio mi ha scritto dove poterla fare qua vicino casa, in Posta, specificando che fino a 26 ottobre l'avrei potuta fare gratuitamente, e dopo, invece, pagando 15 euro. Chissà come mai..
Con l'abbonamento, da quello che so io, è sempre stata gratuita.
Citazione di: PILØ il 23 Ott 2010, 16:48
Grande, quasi quasi scrivo.
Però mi sembra di capire che nei Lazio Style non serve la presenza fisica. Quindi se mando tutto l'occorrente a qualche amico di Roma, posso richiedere la tessera lo stesso?
A Valmontone non serve, garantisco personalmente.
Quest'estate mio padre ha fatto la TDT per lui e mia madre (non presente), stamattina ne ho fatte tre io (anche per mia moglie ed un collega, ovviamente non presenti).
Ti servono:
- il modulo che trovi sul sito della Lazio, è un PDF compilabile che poi devi soltanto stampare e firmare
- fotocopia della carta d'identità
- fotocopia di codice fiscale o tesserino sanitario
- 2 fototessera.
Se il tuo amico pensa di andare in un altro Lazio Style non credo che ci siano disposizioni diverse, in ogni caso puoi sempre fare un colpo di telefono prima per avere conferma