Citazione di: Bianchina il 05 Mar 2014, 19:42
una previsione sui prossimi mesi?
magari sul rafforzamento della squadra?
su un suo rilancio in tutti i campi?
sui margini di miglioramento?
o pensi che da 40 pagine e dopo ore e ore passate a studiare una semestrale per cercare di capirci qualcosa (che', lo ripeto, non e' che i bilanci della ss Lazio siano tanto esaustivi) si sia fatto tutto questo per il solo ed unico piacere di affermare che Lotito co' la Lazio ce s'ingrassa?
Ma a te, se Lotito passa un milione e mezzo alla salernitana e poi se tiene Petkovic due mesi di troppo solo per non dover pagare due allenatori, te ce rode o no?
Rispondo all'ultima, ma risponderei allo stesso mod a tutte le altre domande.
Mi piacerebbe capire perché tiriamo fuori quei soldi, in cambio di cosa, è consuetudine anche per altre società o siamo un caso unico? Etc...
Scintilla mi dice che siccome nessuno ci dà queste risposte le cerchiamo noi.
Bene. Come? (Se appunto tu stessa mi dici che sviscerare un bilancio del genere non è cosa facile).
Continuiamo così per mesi?
Senza un confronto con altre realtà, senza sapere quali sono le voci specifiche che determinano le cifre in discussione?
Sul discorso della prospettiva può essere interessante il discorso che fai te. Ma una volta appurato che il bilancio è risicato che facciamo? Qualcuno è in grado di fare qualcosa di concreto per aumentare il fatturato (qui sì si potrebbe fare qualcosa) o spingere Lotito ad un adc?
Tu mi dirai: ma questo è un forum, si parla.
Sì, ma se si insinuano dubbi senza dati sufficienti non va più bene, per me.
Stiamo comunque parlando della SSLazio1900.