Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2014, 09:04
guarda la roma, ricorda con quale clima hanno iniziato il campionato ed i risultati che hanno fatto.
Sono sempre i giocatori a decidere le partite, e sti giocatori cominciano un pochino a stufarmi, perchè sembra che debbano avere pretesti per tutto.
L'allenatore, i tifosi, la contestazione... le partite sono loro a deciderle non il pubblico, avessi mai sentito negli ultimi 3 anni, ammissioni di colpe dei giocatori. E questo per me dovrebbe essere proprio il motivo dominante per cambiare radicalmente aspetto alla squadra il prossimo anno, da un pò di tempo molti si sono seduti sugli allori.
si ma quella contestazione veniva dopo una
certa partita. Perché, se non ricordo male, abbiamo sempre imputato a quelli dellà dei deliri di tifo in ogni occasione. Certo che le partite non sono decise solo dal pubblico, ma si può dire che un pubblico bolgia influisca per un 10 %?
a me non sembra poco.
Non è vero che non ci sono mai state ammissioni di colpa, anche questo anno ce ne sono state.
Certo, non si flagellano in pubblico e vorrei ben vedere.
Ma quando uno di noi sbaglia nel suo lavoro fa un comunicato stampa? lo comunica a tutti i vertici aziendali?
Io mi chiedo perché si continui a domandare questo continuo sputtanamento in pubblico.
Non lo capisco davvero.
Una volta che Cana va in tv a dire, che so, "faccio schifo come difensore, so una pippaaaarsugo" ci sentiamo meglio? abbiamo più punti? cosa?
(le domande sono serissime, a scanso di equivoci, e senza alcun intento polemico)