commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lazio napoli morte di chinaglia, non è stato sufficiente a riempire lo stadio
il gol di lulic non è stato sufficiente ad abbonarsi
Lazio atalanta che valeva tre punti d'oro è diventata partita che non valeva la pena essere tifata.
mettiamo pure che Iddio domani folgori Lotito e cambi tutto quanto, a me chi mi ripaga di questo deserto intorno alla Lazio? cos'è, devo ancora leggere le lezioni degli statisti improvvisati che mi vogliono far credere che è sempre tutto necessario?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che non si possono dare patenti forse è comunque possibile qualificare Ranxerox come "tifoso puro", nel senso che ha mantenuto l'idea base, quella originale, del rapporto con la squadra. Gli altri sono altrettanto appassionati e tifosi, ma sono contaminati da decenni di veleni introdotti in questo rapporto, col ruolo del tifoso che è stato trasformato.
Se si potesse tornare a quella purezza sarebbe una meraviglia.
Amore incondizionato, nessuna pretesa, sostegno totale nella buona e nella cattiva sorte.
In questo senso ha ragione Kalle quando ci ricorda che la Lazio non è nostra, noi siamo della Lazio. Questo senso del possesso è relativamente nuovo. Quando ero pischello io si DAVA, sperando di poter ricevere gioie in cambio, ma spesso erano dolori. Ora si da' con la condizionale.
Bravo Ranx e quelli come lui. Restate così, è più bello.

Sent from their iPhone using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Mar 2014, 03:12
Io  ho  ascoltato  testimonianze su lsr che  affermavano ,   a  fine partita  ,per  la  gente  che  usciva  dallo  stadio   ci  siano   state  molte   parole  di ...elogio da  parte di  persone  che  non  sono  entrate  ma  che  erano  all'esterno  dell\olimpico. Il  complimento  piu`  carino era......portate  pure  sfiga.  Poi  non  essendo  io  stato  presente, puo  darsi  anche   che  queste  telefonate  le  hanno  fatte  i  familiari  di  lotito ....chissa`?

Confermo. Mi è accaduto personalmente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi confermate dunque che non è stato picchiato ne minacciato alcuno. Così come non è stato picchiato nè minacciato chi non ha preso il cartello libera la Lazio. Lo stadio dunque non è quel luogo orribile dove le libertà dei tifosi sono condizionate. Se lo ricordassero quelli che hanno fatto terrorismo per due settimane paventando scenari da Cambogia

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 06:58
Se si potesse tornare a quella purezza sarebbe una meraviglia.
Amore incondizionato, nessuna pretesa, sostegno totale nella buona e nella cattiva sorte.
In questo senso ha ragione Kalle quando ci ricorda che la Lazio non è nostra, noi siamo della Lazio. Questo senso del possesso è relativamente nuovo. Quando ero pischello io si DAVA, sperando di poter ricevere gioie in cambio, ma spesso erano dolori. Ora si da' con la condizionale.
Bravo Ranx e quelli come lui. Restate così, è più bello.

Sent from their iPhone using Tapatalk

E' bello leggere queste cose perchè mi fà sentire meno extra-terrestre............100%!!
FORZA LA LAZIO MIA

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 22:44
La strada è già tracciata le dinamiche in atto porteranno ad un cambiamento. Che sia quello auspicato non lo so. Vedremo, ne abbiamo viste tante, spesso peggiori di quello che ci aspettavamo.

Io mi diverto ad andare allo stadio, mi diverto a stare vicino alla mia Lazio sempre al di la dei risultati, delle sconfitte o delle vittorie. È una questione viscerale. Non riesco ad essere un tifoso a vincere. Tifo e basta.
La Lazio, non Lotito, Cragnotti, Calleri, Chinaglia o Lenzini. Solo la Lazio.
Anni e anni al suo fianco, a prende' merda in faccia e a difenderla contro tutto e tutti.  Stringere i denti e resistere, è la nostra croce e la nostra forza.
E' come quando c'hai un figlio in difficoltà che viene preso per il culo, bistrattato e deriso. In quel momento serve il sostegno e la vicinanza. Se no è facile. E noi sempre co' 'na scarpa e 'na ciavatta semo stati.
Quella e la mia squadra, la mia maglia e per quella mi appassiono.
Semplicemente le sto vicino sempre, a prescindere, come penso debba fare un tifoso.
E più è in difficoltà e più la proteggo. Non gli ho mai chiesto niente, ne pretendo niente.
Mi basta solo che sia la mia Lazio e che giochi sul rettangolo verde. 
Tutto quello ci si e' costruito intorno non ha fatto altro che inquinare un qualcosa che in realtà è molto semplice. Identificazione, passione, entusiasmo, sport.
Oggi tutto questo per molti non c'è più. Fazioni, critiche ossessive, frustrazioni, guerre, rifondazioni, distacco, odio, risentimento, divisione.
Ma come ve va'.
Io la continuo a vivere benissimo e serenamente.
Registro pero' che molti non ne riescono più a trovarne l'essenza e si allontanano.
Tu stesso non la vivi piu, con entusiasmo e devi forzare la tua natura, fino a pensare di doverti prendere dei break.
Incredibile solo a pensarci. Un break dal tifare la propria squadra.
Non ti sembra un po' fuori misura?.
Il problema vero è che rischi di non divertirti più.
Il recupero settimane dell'infanzia. Maddeche.
Qua sembra diventata una questione di vita o di morte. Vi lascio alla vostra guerra santa.
Io, sommessamente, continuo a tifare come ho sempre fatto fin da bambino. Mi diverto ancora tanto.
E allora sono Lulic e Gonzalez, Alfaretto e Perea, Klose e Candreva, Konko e Ciani. Giocano per la mia Lazio. So' sempre i più forti de tutti.

SEI UN GRANDISSIMO POSSO SOLO AGGIUNGERE.......... IDEM 100%!!

FORZA LA LAZIO MIA!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ottimo e condivisibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 07:36
Mi confermate dunque che non è stato picchiato ne minacciato alcuno. Così come non è stato picchiato nè minacciato chi non ha preso il cartello libera la Lazio. Lo stadio dunque non è quel luogo orribile dove le libertà dei tifosi sono condizionate. Se lo ricordassero quelli che hanno fatto terrorismo per due settimane paventando scenari da Cambogia

Nessuna minaccia, insulti all'uscita
Cmq tutto tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq tutto tranquillo
se è per quello due insulti te li ho mandati anche io...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
E allora sono Lulic e Gonzalez, Alfaretto e Perea, Klose e Candreva, Konko e Ciani. Giocano per la mia Lazio. So' sempre i più forti de tutti.

assolutamente sì, nei 90 minuti della partita.

se lo pensiamo, fuori dai 90 minuti, siamo scemi.
se lo diciamo, fuori dai 90 minuti, facciamo il male della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cmq per fortuna non a me direttamente, ma ad altre persone
Anche perché se no tomyorke gli partiva  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un ambiente che invoglia a portare i propri figli a una giornata di festa, insomma.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 08:37
Un ambiente che invoglia a portare i propri figli a una giornata di festa, insomma.

quando c'è vaz è meglio di no  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La strada è già tracciata le dinamiche in atto porteranno ad un cambiamento. Che sia quello auspicato non lo so. Vedremo, ne abbiamo viste tante, spesso peggiori di quello che ci aspettavamo.

Io mi diverto ad andare allo stadio, mi diverto a stare vicino alla mia Lazio sempre al di la dei risultati, delle sconfitte o delle vittorie. È una questione viscerale. Non riesco ad essere un tifoso a vincere. Tifo e basta.
La Lazio, non Lotito, Cragnotti, Calleri, Chinaglia o Lenzini. Solo la Lazio.
Anni e anni al suo fianco, a prende' merda in faccia e a difenderla contro tutto e tutti.  Stringere i denti e resistere, è la nostra croce e la nostra forza.
E' come quando c'hai un figlio in difficoltà che viene preso per il culo, bistrattato e deriso. In quel momento serve il sostegno e la vicinanza. Se no è facile. E noi sempre co' 'na scarpa e 'na ciavatta semo stati.
Quella e la mia squadra, la mia maglia e per quella mi appassiono.
Semplicemente le sto vicino sempre, a prescindere, come penso debba fare un tifoso.
E più è in difficoltà e più la proteggo. Non gli ho mai chiesto niente, ne pretendo niente.
Mi basta solo che sia la mia Lazio e che giochi sul rettangolo verde. 
Tutto quello ci si e' costruito intorno non ha fatto altro che inquinare un qualcosa che in realtà è molto semplice. Identificazione, passione, entusiasmo, sport.
Oggi tutto questo per molti non c'è più. Fazioni, critiche ossessive, frustrazioni, guerre, rifondazioni, distacco, odio, risentimento, divisione.
Ma come ve va'.
Io la continuo a vivere benissimo e serenamente.
Registro pero' che molti non ne riescono più a trovarne l'essenza e si allontanano.
Tu stesso non la vivi piu, con entusiasmo e devi forzare la tua natura, fino a pensare di doverti prendere dei break.
Incredibile solo a pensarci. Un break dal tifare la propria squadra.
Non ti sembra un po' fuori misura?.
Il problema vero è che rischi di non divertirti più.
Il recupero settimane dell'infanzia. Maddeche.
Qua sembra diventata una questione di vita o di morte. Vi lascio alla vostra guerra santa.
Io, sommessamente, continuo a tifare come ho sempre fatto fin da bambino. Mi diverto ancora tanto.

Non mi unisco ai pompini (non sei manco il mio tipo)
Tu vuoi solo una Lazio da tifare, anche in serie B suppongo.
Io no.
In serie B ci sono stato (anche tu) e non voglio tornarci, in serie B non è Lazio.
Quindi prego quelli che strumentalmente ripropongono la solita solfa attribuendoci il triste "meglio la B che lotito" in trasformarla in "va bene pure la B purché ci sia la Lazio" e attribuirla a ranxerox.
Se questa contestazione, che mi auguro possa spingere lotito a vendere la Lazio, serva anche soltanto a non farci più prendere per il culo coi Vinicius e i postiga, ne sarà valsa la pena.
Pure Zamperini ha fatto alcune cose buone a Palermo. È entrato anche in europa league

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Vabbè sto in macchina, l'italiano è quello che è)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 08:45
Se questa contestazione, che mi auguro possa spingere lotito a vendere la Lazio, serva anche soltanto a non farci più prendere per il culo coi Vinicius e i postiga, ne sarà valsa la pena.

L'errore, IMHO, dei laziali in buona fede come te (e non tutti i Protestanti :DD lo sono) e' la valutazione del costo/guadagno (cost effectiveness, come si dice giu' da voi?) di questa operazione.
A mio avviso con una probabilita' di ritorno infima (esempio la fine dei Vinicius e Postiga) si fa pagare un prezzo alla Lazio e ai laziali ENORME, ma proprio incommensurabile, sia nel breve che nel lungo termine.

Per me non c'e' neanche paragone, ripeto opinione personale, tra il danno inflitto alla Lazio e al suo popolo da questa protesta e le probabilita' di successo alcuno.

Come in un investimento, uno deve farsi i conti, e per me i vostri sono sballati dell'ordine di miliardi.

Tutto cio' al netto del fatto che l'approvvio Ranxeroxiano sarebbe auspicabile a prescindere da questi bassi calcoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tarà ma che c'è da salvare in questa stagione? A che cosa dovrebbe spingere l'apporto del pubblico, a raggiungere il prestigioso traguardo del settimo posto invece che del decimo? È una stagione buttata con una rosa logora e inadeguata e un allenatore mediocre. Tanto vale continuare con la protesta nella speranza sortisca qualche effetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari il danno si limitasse a questa stagione (e io sarei ugualmente contro).

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
considerando che grazie alla Tevere un po' di tifo c'è stato, e che comunque è stato sempre a favore mai contro anche dopo il gol
con la nord oggi c'è più tifo ma quanto è contro o non c'entra nulla????
se fossi in loro seguiterei la contestazione come da striscione "o lui o noi"
mi piace lo stadio senza cori che augurano la morte al  presidente della Lazio e che non fischia o insulta i giocatori della mia squadra
divertente il fatto che il mio compagno di fila ovviamente antilotitiano al gol dell'atalanta lo ha definito [...] di m.. , considerando quello che ho sentito in questi anni è quasi un complimento
una sola critica: perchè regalare biglietti alle scuole calcio se poi questi simpatici frugoletti fanno tifo contro, mettili a 5 euro almeno i piscioruggine non vengono e se vengono pagano 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Comprasse giocatori di calcio tarà, no pippe improponibili o scommesse da perdere. Sta tutto li. Poi ne riparliamo di che fine fa la contestazione. Le cacate sono state accolte in ritiro con lo striscione "bentornate merde". Eccoli là, tutti a gridà al complotto

Discussione precedente - Discussione successiva